4^ giornata: Lazio-Milan (sabato 12.09.2026)

Aperto da hafssol, 08 Set 2026, 09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Non riusciamo piu' a vincere mezzo contrasto, boh. Magari abbiamo speso troppo nel primo tempo.

Olympio

Morerira è un giocatore della madonna ragazzi, lo dico a denti stretti, ma giù il cappello

Non molliamo, il punto sarebbe buono

:ssl

_JS1989_

vanificato quanto di buono fatto nel primo tempo...
ora si fa dura perché loro sono chiaramente più in palla e galvanizzati dai 2 goal...
speriamo di portare a casa almeno un punto

gianluca71

Ragazzi non abbiamo cambi...non potevamo tenere quei ritmi per tutta la partita e il milan non poteva essere così brutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Stavamo soffrendo, sì, ma comunque questo ha pescato due gol della domenica quasi alla cieca di seguito... Bah

laziotiadoro

Adler Nest

Pinamonti non tiene un pallone

folazza

Non teniamo più un pallone e forse abbiamo speso troppo nel primo tempo. Pinamonti per ora fa rimpiangere dia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

Spero che Gattuso si mangi Isaksen... Proprio perché il terzino desto è im difficoltà devi andare a mordere insieme... Era meglio Cancellieri stanco... Ma nin è colpa del Mister, se il danese è un mezzo giocatore

Corsican laziale

Achab77

Bisognerebbe far tirare il fiato a Bela, ma purtroppo non ci sono ricambi, a meno che Gattuso non si inventi qualcosa tatticamente purtroppo dovremo stare con le chiappe strette fino all'ultimo.

Fla

Pensate che culo io il primo tempo non l'ho potuto vedere...  :s
Forse sono io che porto iella 🤣

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Citazione di: migdan il Ieri alle 19:26Diego Armando Floriani regala il 2-1

dal replay mi sa pure che addirittura va a contrasto su pulisic sulla fascia sinistra...bah

white-blu

Non siamo più uscito dall'area.
A questo.non c'è giustificazione.

Olympio

Citazione di: _JS1989_ il Ieri alle 19:29vanificato quanto di buono fatto nel primo tempo...
ora si fa dura perché loro sono chiaramente più in palla e galvanizzati dai 2 goal...
speriamo di portare a casa almeno un punto

È il calcio, succede a noi e succede anche agli altri

Non abbattiamoci  :ssl

Slasher89

Siamo calati troppo di intensità proprio nel momento in cui bisognava stare compatti, purtroppo l'ingresso di Pinamonti ha tolto completamente la prima forma di pressione.

Spero non sia questo il ragazzo perchè così sembra davvero uno capitato lì per caso.

maumor

Citazione di: Achab77 il Ieri alle 19:31Bisognerebbe far tirare il fiato a Bela, ma purtroppo non ci sono ricambi, a meno che Gattuso non si inventi qualcosa tatticamente purtroppo dovremo stare con le chiappe strette fino all'ultimo.
Io metterei Taylor al centro e farei entrare Gud

Celeste cielo

Tutti e due o goal colpa di Floriani: ovviamente santificato alla fine del primo tempo

Contenuto sponsorizzato

Splash

Citazione di: Barabba Terzo il Ieri alle 19:29Stavamo soffrendo, sì, ma comunque questo ha pescato due gol della domenica quasi alla cieca di seguito... Bah
Aveva tipo 10m di liberta' sul primo e 4m sul secondo.

Difensivamente sembra che siano saltati i nostri schemi.

folazza

Citazione di: Gert dal Pozzo il Ieri alle 19:32dal replay mi sa pure che addirittura va a contrasto su pulisic sulla fascia sinistra...bah
Va a contrasto perché tavares rimane a centrocampo e non rientra.