4^ giornata: Lazio-Milan (sabato 12.09.2026)

Aperto da hafssol, 08 Set 2026, 09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Grande Lazio; un tempo per uno, senza le 5/6 assenze l'avremmo portata a casa.
- 25
- 35 per il rinnovo di Gattuso

Male male Pinamonti; ma lo voglio aspettare.

edge24

Isaksen e Pinamonti ci hanno fatto giocà in 9. Il primo ha pure causato il prrimo gol subito, il secondo non è riuscito  coprire una palla che ha poi generato il secondo gol. Mi aspettavo molto di più da loro 2, ma su isaksen ormai ho perso le speranze

peccato, quel primo tempo meritava di portare 3 punti. purtroppo come sospettavo nel primo tempo abbiamo speso tutto, e subito il ritorno del milan mentalmente prima di ogni altra cosa

neogrigio

Peccato. Squadra troppo corta, loro con i cambi sono diventati più forti, noi più deboli. La qualità dei giocatori fa sempre la differenza

Tom_Frost

Partita molto confortante.
Abbiamo giocato un tempo da grande e cmq alla pari col Milan. Un mese fa sembrava un miraggio.
E abbiamo anche tanti assenti

10 pti in 4 partite, mi sembra davvero ottimo

Unica preoccupazione mia dopo oggi: non si può fare una stagione intera con Pinamonti unica punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Nel complesso, due punti persi. Per come si era messa, buon punto.

Peccato non avere rotazioni in mezzo al campo.

Pinamonti da rivedere.

PARISsn

come ha detto qualcuno, il Merdlan ha messo dentro 100 milioni di riserve, noi Isakseen e Pinamonti ( che non ha tenuto un pallone che  è uno ) pero' se il fallo di Pulisic su Taylor lo fa  uno dei nostri è espulsione sicura, andatevelo a rivedere, poteva fracassargli una rotula...con i se e i ma non si fa  la storia ma certo sotto di due gol e  in 10 chissa...tra l'altro proprio Pulisic mette la palla per  il 2 a 1 a Moreira... 8)

portainsegne61

Avere avuto cambi a centrocampo avrebbe cambiato molte cose.
Non era la partita per pinamonti che ha bisogno di cross, ma avrei voluto leggere la stessa pazienza su ratkov.

Lillo63

Peccato per come si era messa. E' chiaro che i valori del campo non si ribaltano solo con la voglia. Nel secondo tempo ci hanno strappato decine di palloni dai nostri piedi. Lazzari, frattesi bela (ammonito) pinamonti, tutto troppo leggero contro questi mastini... Bene così comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Olympio

Ragazzi, io tutto sommato sono molto soddisfatto, abbiamo giocato un tempo per uno quindi il pareggio è un risultato giusto, noi siamo stati bravissimi a partire molto forte perché siamo in fiducia,ed abbiamo massimizzato facendo due gol, ma oggettivamente mi aspettavo il loro ritorno,  nel secondo tempo erano favoriti, erano più freschi, avevano più motivazioni visto che dovevano rimontare, e più cambi in panchina(qualcosa come tipo 150 mln di giocatori)!

Un punto che personalmente mi tengo stretto!

Forza Lazio sempre

:ssl 

GoodbyeStranger

Citazione di: gae12 il Ieri alle 19:54Mandas deve imparare a perdere tempo!

Questo lo possiamo dire noi...loro giocano per vincere. Poi che rinvia a cazzo è un altro discorso ma tra i pali buono anche oggi. I gol sembravano imparabili a meno di miracoli.

Punto ottimo dovevamo fare tre gol.nel primo tempo

mars72

Buona Lazio. Sarebbe servito un cambio a centrocampo ma non ce l'avevamo.

Isaksen e' entrato molto male. Lo stesso vale per Pinamonti

Cesio

Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo. Era prevedibile la loro sfuriata ma abbiamo smesso di pressarli. Con i cambi poi non si è tenuta più una palla. Pinamonti non ne ha tenuta una, per giocare di contropiede era meglio Gudmunsson falso attaccante come Noslin. Un punto prima della partita sarebbe stato buono, così rode parecchio il culo.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Spero che Pinamonti non sia ancora al 100%, però una cosa la voglio scrivere: era l'attaccante che voleva Gattuso, ma non è mai stato un fulmine né uno che fa reparto da solo.
Mi chiedo che senso abbia puntare su un giocatore così quando da questo inizio di campionato mi sembra di capire che il gioco che vuole applicare è molto diverso da quello che prevede un riferimento abbastanza statico in attacco buono per spizzate o gol di rapina quando si attacca in massa.

Egobrain

Ma questo è un autentico miracolo, non scherziamo . A occhio e croce a Amorim hanno speso 150 zucche.

Maffetto81

Citazione di: Tom_Frost il Ieri alle 20:00Partita molto confortante.
Abbiamo giocato un tempo da grande e cmq alla pari col Milan. Un mese fa sembrava un miraggio.
E abbiamo anche tanti assenti

10 pti in 4 partite, mi sembra davvero ottimo

Unica preoccupazione mia dopo oggi: non si può fare una stagione intera con Pinamonti unica punta
Ti quoto in tutto..alla fine semo 1'.. almeno fino a lunedì.. però Pinamonti poca roba.. io ancora spero nep colpo Icardi..sticatsi che è un viziato metrosexual, però è uno forte, certamente più forte de Pinamonti,e con l'ingaggio risparmiato de romagnoli potemo piasse Maurito

Costa87

Grande Lazio. Abbiamo giocato uno splendido primo tempo. Poi siam calati. Va bene così :ssl

Balde89

Invece a me ha fatto rosicare che negli ultimi 10 minuti cercavamo di guadagnare secondi.

Con un pò di cattiveria si poteva riaprire.
Ci siamo cagati sotto.

S.S. Termopiliano

Con le nuove regole mi sembra piuttosto difficile farlo.

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Comunque sono rientrati così avvelenati che ho pensato che forse gaspericchio aveva dimenticato qualche strana boccetta nello spogliatoio l'altra settimana...

Slasher89

Il punto, dopo il primo tempo, a me non lascia soddisfatto.