Andrea Pinamonti (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 25 Ago 2026, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

Presto per giudicarlo, uscito per infortunio secondo me nel forcing finale si sarebbe messo in luce.
Diamogli tempo.

paolo71

È qui da 10 giorni avrà fatto 4 allenamenti.
Prima partita a Udine poi si fa male, speriamo nulla di che, perché sarà un giocatore importante per noi.

Slasher89

Il fatto è che con la qualità che abbiamo in questo momento dalle mezzali di inserimento (Frattesi, Gudmundsson e Taylor) al centravanti dobbiamo chiedere principalmente di tenere su la squadra.

Ieri il compito di Pinamonti fra i centrali giganteschi dell'Udinese non era per nulla semplice.

mr_steed

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

Non avendolo mai visto giocare prima che arrivasse da noi, nelle prime sue uscite mi è sembrato il classico centravanti bravo dentro l'area ma abbastanza avulso dalla manovra (né particolarmente bravo nel far salire la squadra). A quanto avevo capito invece Gattuso chiedeva un attaccante moderno, rapido, che assicurasse sia doppia cifra sia capacità di pressare e manovrare. Boh

RG-Lazio

Citazione di: cersius il 09 Set 2026, 17:45Non avendolo mai visto giocare prima che arrivasse da noi, nelle prime sue uscite mi è sembrato il classico centravanti bravo dentro l'area ma abbastanza avulso dalla manovra (né particolarmente bravo nel far salire la squadra). A quanto avevo capito invece Gattuso chiedeva un attaccante moderno, rapido, che assicurasse sia doppia cifra sia capacità di pressare e manovrare. Boh
Insomma Gattuso chiedeva Benzema senza avere una lira  :beer:

paolo71

Pare che sia abile e arruolabile, la botta alla caviglia è assorbita, ieri era già sul campo, bene così deve avere continuità e accumulare minutaggio per entrare nei sincronismi della squadra.

Balde89

Ratkov era tanto peggio? 
Sicuri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Non può essere il nostro centravanti titolare.

FeverDog

AquiladiMare

alby1608

Pinamonti  è appena arrivato e va aspettato

oggi abbiamo buttato  punti per isaksen che non ripiega non per i palloni che perde pinamonti

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Non ha tenuto una palla e ha sbagliato tutto 

ElRifle

Impresentabile, c'è poco da aspettare, anche al 100% non può essere il titolare. È lento, compassato, senza palla passeggia.

Pure settimana scorsa inesistente, oggi trasparente. Due tempi in campo con lui, baricentro più basso di 20 metri.

Slasher89

Sicuramente va aspettato ma credo che dell'atteggiamento si possa parlare.

Troppo timido, compassato.

Non mi aspetto che comincia a buttarla dentro costantemente ma almeno corsa e prima pressione avrei voluto vederle.

Superlazio74

A me sembra fuori forma, c'è da aspettare...speriamo bene. Forza Andrea!

massirosa73

È entrato nel peggior momento della partita.  Non ha potuto giocare palloni in area e quando riceveva (raramente) lanci dalla difesa, era isolato.  Non credo abbia le caratteristiche per proteggere palla e far salire la squadra

Corsican laziale

Deve fare meglio.

Lo dobbiamo aspettare.

Elmetto e sostegno alla banda Gattuso.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Pinamonti è un po' così in realtà.
Io l'ho visto sempre così.
I duelli individuali con i difensori li ha sempre persi. Ha difficoltà a fare salire la squadra.
Però adesso sembra proprio fuori forma.
Quindi col tempo dovrebbe migliorare, almeno come brillantezza.

fiord

Ma ce stava a fa un favore oggi?