Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Non capisco perché non se ne possa parlare nel topic di un giocatore che nella scorsa stagione non sembrava nemmeno un calciatore e per adesso - PER ADESSO - sta raccogliendo quasi unanimi consensi.

anselazio

Gran partita di Bela su cui Gattuso mi pare stia facendo un buon lavoro tattico. A occhio, ma è chiaro che anche il giocatore ci sta mettendo tantissimo del suo, direi che ha un perimetro breve da gestire e compiti chiarissimi nell'aggredire tutto quello che supera la linea dei difensori sia sulla fascia che al centro. E ieri lo ha fatto magistralmente tanto da risultare nettamente il migliore in campo. Ma ai mediani, come da canzone, raramente si riconoscono i meriti.

@Ulisse

Citazione di: FeverDog il Oggi alle 09:09Baroni ha letteralmente sfondato rovella e guendouzi facendoli giocare sempre, anche quando non era necessario.
Ma per lui c'è sempre una giustificazione, se lo avessero fatto altri si parlava di danni.
Per me l'ostracismo di Baroni è ancora meno giustificabile. Sarri lo sappiamo che ha le sue 'fisse' e che nel suo ideale di calcio pitagorico il centrale deve fare viaggiare la palla ad un tocco rispettando angoli prestabiliti e sempre uguali (sto scherzando..). Ma per il calcio di Baroni era perfetto. Nella seconda metà del campionato semplicemente Baroni ha smesso di fare il turnover sistematico,che era stata la nostra forza, e fare dichiarazioni strane (quando la partita è fondamentale giocano i giocatori fondamentali). È difficile giocare sapendo che se commetti il minimo errore(ma anche se non lo commetti)  il campo lo rivedi tra 20 partite. Nel Verona giocava come sta giocando ora, non è che è sbocciato improvvisamente

Corsican laziale

Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 09:36Io aspetto, perché sono in parte esaltato dalla sua evoluzione, in parte ho paura di bruciarmi. A me fomentava parecchio il suo acquisto...poi é stato deludente.

A mio avviso é semplicemente maturato e succede che da una stagione all´altra si cambi. Non é che Baroni o Sarri fossero pazzi o incapaci...del resto lo scorso anno si vedeva come giocava...Era un modo di giocare molto "immaturo" . Lo scorso anno le opportunitá le ha avute eccome, peró deludev...dava di un "primavera".

Poi ora si puó dire quel che si vuole, ma sicuro al 100% se Rovella e Cataldi fossero stati in grado di giocare stava a tagliare le siepi a formello.

Probabilmente ha compreso che fosse l´ultima chance e ha fatto click.

A me fa piacere perché ci ho visto sempre tanto tanto potenziale
Sarri lo faceva giocare mezzala, lui è un mediano/regista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Scelta difficile tra lui Rovella e Cataldi

sorazio

Il più mediano dei nostri mediani. 

Con il ritorno di Rovella o io giocherei con un cc a 2-3

Bela Rovella
Gud Frattesi Taylor

E si metterei zac fuori o comunque primo ricambio. 

valpa62

Sta facendo molto bene anche contro avversari fisicamente sovrastanti.Sembra a suo agio nel ruolo e non molla un centimetro.

paolo71

Citazione di: sorazio il Oggi alle 11:08Il più mediano dei nostri mediani.

Con il ritorno di Rovella o io giocherei con un cc a 2-3

Bela Rovella
Gud Frattesi Taylor

E si metterei zac fuori o comunque primo ricambio.
secondo me finchè si gioca bene a 3 rimaniamo a 3, abbiamo 2 ottime mezze ali e Bela che puoi alternare a Rovella, con Gudmunsson che entrando spariglia le carte come a Udine.
Poi toglieresti Zaccagni quando pare in forte crescita? Il calcio ora si gioca in 16.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato