4^ giornata: Lazio-Milan (sabato 12.09.2026)

Aperto da hafssol, 08 Set 2026, 09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 10:31Comunque io la Lazio così brillante del primo tempo non me l'aspettavo proprio.
Il calo fisico del secondo è normale, corriamo tanto.

C'è solo una squadra che non cala mai fisicamente pure se fanno un tempo a 1.000 all'ora: per 9 anni è stata l'Atalanta....

S.S. Termopiliano

Citazione di: TheVoice il Oggi alle 10:40Non sarà facile affatto.
Non iniziamo a sentissela calda
Di sicuro troveremo una squadra che si gioca una sorta di partita della vita (di sicuro per le sorti del proprio allenatore, che è ad un passo dall'esonero) e che tra l'altro dopo la sosta lunga avrà di fronte due gare complesse con Atalanta e Napoli. Sono stra sicuro che contro di noi giocheranno per un solo risultato (ma la cosa di contro ci potrebbe comunque tornare utile, soprattutto considerando la loro pessima fase difensiva).

sorazio

Mancano i ricambi e un attaccante vero. 

Con Rovella, Cataldi e Dele sicuramente non avremmo rischiato così tanto. 

Sicuramente molto bene il cambio del centro destra della difesa, Floriani non regge ancora tutta la partita. Normale. 

Speriamo sia da lezione

WhiteBluesBrother

Citazione di: TheVoice il Oggi alle 10:40Non sarà facile affatto.
Non iniziamo a sentissela calda
Se non vinci con l'ultima in classifica a me sembrerebbe un problema. No?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

Bella partita. Penso che con dei cambi a centrocampo l'avremmo portata a casa.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Achab77

Citazione di: WhiteBluesBrother il Oggi alle 11:15Se non vinci con l'ultima in classifica a me sembrerebbe un problema. No?
Il Venezia non è così pessimo come sembra.
Oltretutto Stroppa sarà all'ultima spiaggia, perché la sosta potrebbe essere il momento perfetto per una sostituzione della guida tecnica.
Giocheranno alla morte e noi siamo ancora con pochi ricambi e molti infortunati/acciaccati.
Partita trappolone che proprio perché è a ridosso di un lungo stop potrebbe essere pericolosa.

Deckard

Un tempo per uno, un punto per uno. Non fa una piega.
Sarà il caso, però, di cominciare a dosare meglio le energie. Anche perché, soprattutto a centrocampo, abbiamo per ora gli uomini contati. E, senza cambi, una partita intera ai ritmi del primo tempo di ieri la regge giusto la squadra che ha Panoramix come preparatore atletico...

Si comincia a capire perché Cancellieri è la prima scelta sulla destra per Gattuso: non sarà un fenomeno in avanti ma, quando si tratta di ripiegare, fa un lavoro migliore di Isaksen.
Pipe mio, quanto ci manchi su quella fascia...  :(

Bene la difesa. Ho visto all'opera tutti e tre i centrali nuovi e, finora, mi sembra che sappiano il fatto loro.
Finalmente si rivede il Nuno Express...

Attendo con fiducia il rientro degli infortunati di centrocampo e anche quello di Patric, prezioso jolly im una zona di campo assolutamente cruciale (difesa e davanti alla difesa).

SFL

Achab77

Comunque rivedere il gol subito per la palla che passa da un esterno all'altro, spesso privo di marcatura, mi ha rievocato vecchi e odiosi demoni a forma di Radu sovrastato dal Callejon di turno.
La novità è che almeno stavolta l'abbiamo fatto anche noi per il nostro, di gol  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 10:43C'è solo una squadra che non cala mai fisicamente pure se fanno un tempo a 1.000 all'ora: per 9 anni è stata l'Atalanta....
C'è un motivo:
https://ibb.co/r2SjjhxX

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato