Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Citazione di: FuoriPorta il Ieri alle 19:17Ma quale accanimento, per me può pure avere le potenzialità di Paolo Maldini, il suo topic lo vorrei al massimo in calcio. Ma forse manco li
Quindi confermi che c'è accanimento 

BalkanLaziale

Buona prova in generale, in primo tempo ottima.

Adler Nest

Io proverei a lasciarlo in pace.
Perché il primo gol è di Isaksen e Mandas e il secondo di un centrale di centrocampo.
Poi se sta sul cazzo per altri motivi, c'è un topic preposto .

FuoriPorta

Citazione di: tommasino il Ieri alle 19:59Quindi confermi che c'è accanimento
E certo, accanimento sono 10 utenti a cui dà fastidio avere in squadra uno con quel cognome.

Ogni due per tre continuerò a farlo presente, giusto per dare fastidio a qualcuno di voi, perché al diretto interessato credo che importi davvero poco il mio giudizio su lazionet. Accanimento, porco giuda porco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: FuoriPorta il Ieri alle 20:16E certo, accanimento sono 10 utenti a cui dà fastidio avere in squadra uno con quel cognome.

Ogni due per tre continuerò a farlo presente, giusto per dare fastidio a qualcuno di voi, perché al diretto interessato credo che importi davvero poco il mio giudizio su lazionet. Accanimento, porco giuda porco
Nessuno te lo impedisce, a me fa quasi anche piacere.
Ma è accanimento 

Zoppo

Mamma mia santissima.

Che è diventato sto forum. Poi ci credo che non vedi il "braccetto" col presidente...

Adler Nest

Per me, se si vuole parlare del calciatore, si parli del calciatore e basta.
Se si vuole parlare di cose extracalcistiche che toccano la sua famiglia, il nome, il cognome, il secondo cognome e la inopportunità di avere in squadra il bisnipote per motivi non sportivi, c'è il topic "la Lazio è antifascista".

tommasino

Citazione di: Zoppo il Ieri alle 20:54Mamma mia santissima.

Che è diventato sto forum. Poi ci credo che non vedi il "braccetto" col presidente...
Il mio principale ideale è l'antifascismo.
Detto ciò: questa frase nei confronti di un ragazzo calciatore della Lazio come la definisci? " il suo topic lo vorrei al massimo in calcio. Ma forse manco "
Io accanimento; probabilmente è anche meritato (vista la scelta del ragazzo riguardo al proprio cognome), ma accanimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Citazione di: tommasino il Ieri alle 21:13Il mio principale ideale è l'antifascismo.
Detto ciò: questa frase nei confronti di un ragazzo calciatore della Lazio come la definisci? " il suo topic lo vorrei al massimo in calcio. Ma forse manco "
Io accanimento; probabilmente è anche meritato (vista la scelta del ragazzo riguardo al proprio cognome), ma accanimento.

Guarda. Nell'altro topic ho scritto che peggio dei fascisti ci sono gli indifferenti e chi minimizza. Io non so in quale categoria vuoi inserirti, decidi te.

Poi quando segnerà e andrà in giro per il mondo le immagini della curva, della tribuna ospiti o di altro con gente che urlerà quel cognome alzando il braccio al cielo non voglio leggere te piangere che sarà accanimento contro la Lazio.
Anche tenere sto ragazzo è braccetto. Tenere sto ragazzo e non vedere il pericolo che incombe a tenere questa bomba a orologeria è "braccetto".

Poi sull'altro topic associate chi non entra ai fascistelli della curva poi parli di accanimento.

Allucinante leggere certe cose. In questo forum poi...

Poi per il resto si può anche essere d'accordo con Adler. Però accanimento

tommasino

Citazione di: Zoppo il Ieri alle 21:19Guarda. Nell'altro topic ho scritto che peggio dei fascisti ci sono gli indifferenti e chi minimizza. Io non so in quale categoria vuoi inserirti, decidi te.

Poi quando segnerà e andrà in giro per il mondo le immagini della curva, della tribuna ospiti o di altro con gente che urlerà quel cognome alzando il braccio al cielo non voglio leggere te piangere che sarà accanimento contro la Lazio.
Anche tenere sto ragazzo è braccetto. Tenere sto ragazzo e non vedere il pericolo che incombe a tenere questa bomba a orologeria è "braccetto".

Poi sull'altro topic associate chi non entra ai fascistelli della curva poi parli di accanimento.

Allucinante leggere certe cose. In questo forum poi...

Poi per il resto si può anche essere d'accordo con Adler. Però accanimento
Edit, perché sono d'accordo con AN

Vincelor

Citazione di: portainsegne61 il Ieri alle 17:57Giudicare un cognome che la storia ha già ampiamente e negativamente giudicato non serve.
A me sembra peggiore chi ha insistito per inculcarlo senza un motivo, al figlio.

Se vogliamo parlare di calcio, indubbiamente il primo goal è  un jolly vero, pescato mentre lui scala su rabiot al centro dell'area solo, con la nostra difesa in affanno, per un centrocampo in affanno, per un attacco in affanno che non teneva un pallone.
Il secondo, sempre a difesa schierata, ha segnato da fuori area, lui teneva rabiot che pesca il treccione solo solo.
Se vogliamo essere pignoli, sono i cambi che sono arrivati con 5 minuti di ritardo, si vedeva che erano cotti in molti. Dopo i pericoli sono calati di molto.
Guarda bene l'azione. Lui non scala, va dritto per dritto in una zona già occupata da Prostvgaard e Belahyane. Sul secondo, vedi sopra. Nel primo tempo non sfigura anche perché viene coperto spesso da Belahyane, che va a prendere l'uomo nelle zone di competenza del 37, spesso fuori posizione

portainsegne61

Citazione di: Vincelor il Ieri alle 21:45Guarda bene l'azione. Lui non scala, va dritto per dritto in una zona già occupata da Prostvgaard e Belahyane. Sul secondo, vedi sopra. Nel primo tempo non sfigura anche perché viene coperto spesso da Belahyane, che va a prendere l'uomo nelle zone di competenza del 37, spesso fuori posizione
Confermo, rivista, se lui non scala Rabiot taglia ed è solo davanti al portiere al centro dell'area,  lo costringe ad allargare su pulisic.
Sul secondo tutti fermi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato