Davide Frattesi (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 13 Ago 2026, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sull'operazione Frattesi dovrebbero far riflettere le parole di Gattuso.

Le stesse parole che avremmo detto noi, se Frattesi fosse andato a Udine o Bologna.

Per me è questo che non va più bene. È questo l'enorme problema.

Frattesi alla Lazio deve essere una roba normale.

volerevolare

Ma godere semplicemente perché un ragazzo di Roma ha scelto di tornare da noi e sta sul campo dimostrandosi di essere un signore giocatore, no? 

Splash

Giocatore di livello superiore, già leader tecnico della squadra. 

Jeffry

Alla fine aver ingaggiato Gattuso qualche lato positivo l'ha avuto.
;)  

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

Da noi sposta tanto tanto tanto. 

Davide è forte forte... Siamo a livelli milinkoviceschi... Vediamo se li mantiene... Però son 9 punti che porta... Però fa tantissimo anche oltre i goal... Strappi, va ad offrire un'ottima linea di passaggio sempre, da tranquillità alla squadra.

Era, ed è il vero post Sergej 

corebiancazzurro

Ti voglio bene Dà ma non ti auguro di farti male solo perchè ci servi  :=))
godpack e Umbreon di evoluzioni prismatiche al primo box che culo illegale  :o

Laziale-forever

Stasera meno scintillante del solito. Ci sta'. Adesso la Nazionale, la merita,  anche se preferivo che restasse a riposare a Formello.

kurt

L'ho visto stanco, molta imprecisione, grandissima fatica a tenere il ritmo della partita, il Venezia ci ha fatto ballare perché per me lui e Taylor stasera non sono mai entrati in partita. Per fortuna che Bela ha retto bene l'urto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Citazione di: kurt il 19 Set 2026, 23:23L'ho visto stanco, molta imprecisione, grandissima fatica a tenere il ritmo della partita, il Venezia ci ha fatto ballare perché per me lui e Taylor stasera non sono mai entrati in partita. Per fortuna che Bela ha retto bene l'urto.
La pausa sarà utile... un gol a partita ci aveva illuso...

:=))

Vincelor

Per me Taylor ha fatto un'ottima partita, molto meglio di Frattesi 

hafssol

Citazione di: Charlot il 19 Set 2026, 23:26La pausa sarà utile... un gol a partita ci aveva illuso...

:=))
Peccato che lui di pausa ne farà poca, essendo convocato per quell'inutile carrozzone della Nations League.

Diciamo comunque che da lui non si può certo pretendere una continuità di rendimento come quella delle prime giornate, aspetto che in effetti è sempre stato un po' il suo limite per potersi affermare a livelli più alti.

mr_steed

"Chivu mi aveva convinto a non puntare i piedi per lasciare l'Inter, non sono andato via in ritardo"

https://www.alfredopedulla.com/frattesi-chivu-mi-aveva-convinto-a-non-puntare-i-piedi-per-lasciare-linter-non-sono-andato-via-in-ritardo/

[...] in un posto stai benissimo solo se giochi, la verità è questa. Ora sono felicissimo perché sono tornato a divertirmi, cosa che mi era mancata lo scorso anno all'Inter. Sono periodi, ma ora è tornato il divertimento che avevo da bambino [...]

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

Frattesi candidato al premio Player of the Month

Come votare?
La votazione è aperta sul sito della Lega Serie A. I tifosi potranno esprimere la propria preferenza fino a domenica 27 settembre, quando si chiuderanno le votazioni.

https://www.sololalazio.it/2026/09/24/lazio-frattesi-candidato-al-premio-player-of-the-month/

Contenuto sponsorizzato