asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Citazione di: CodyAnderson il 19 Set 2026, 18:52La squadra ce la hanno ma siamo alla 5 goornata. La juve per me rientra. Il Milan e il Napoli no. C'è anche il Como e magari ora che diventano i favoriti si cacheranno in mano ...
E vabbè... Tocca rimboccarsi le maniche già da stasera... Chi fa da se fa per tre....

Laziale-forever

Si dice che la Ferilli abbia chiesto ai Friskies se a maggio deve tenersi libera.

Cesio

In marcatura Tavares rispetto a Diouf è Beckenbauer. Praticamente nemmeno torna a frapporsi fisicamente agli avversari, rimane appena all'ingresso dell'area a guardare gli altri che vanno in porta

alenlalieno

per come si è  messa se l'inter non perde sta partita vince lo scudetto perché significherebbe molte cose.
se la perde invece so katzi amari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

però un'analisi seria,e non fatta sull'onda del rodimento di culo, deve tener conto che l'inda vero che dietro gioca in ciabatte (e se gli altri finalizzano ogni occasione, ciao còre), ma davanti ad essere buoni gliene poteva fare 3 (credo lautaro fosse in fuorigioco), ergo anche loro concedono,e nemmeno poco, certo va anche detto che di squadre del livello dell'inter in italia non ce ne sono,e quindi per gli altri dargli problemi non sarà facilissimo (ma anche l'atalanta pur non meritando, contro di loro poteva andare abbastanza facilmente a segno almeno altre due volte)

12.maggio.74

Citazione di: BruceGrobbelaar il 19 Set 2026, 18:52Quest'anno è scudo, 100%
Alla quinta giornata nessuno ha vinto lo scudetto, avranno anche loro dei momenti no, difficile pensare che non se lo giocheranno fino alla fine ecco, su questo ci metterei la mano sul.fuoco.

Cesio

Citazione di: alenlalieno il 19 Set 2026, 19:03per come si è  messa se l'inter non perde sta partita vince lo scudetto perché significherebbe molte cose.
se la perde invece so katzi amari.

Alla quinta giornata...

Achab77

Le due settimane di sosta forse potrebbero essere benefiche per molti motivi.
In questo momento hanno una fiducia e un ritmo difficilmente contrastabili (e come spesso accade questo genera loro anche il proverbiale culo in maniera potenziata).

Chissà che spezzando questo meccanismo non gli causi qualche intoppo, per il resto purtroppo si sapeva che potevano tranquillamente stare tra le prime 4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: sharp il 19 Set 2026, 19:04però un'analisi seria,e non fatta sull'onda del rodimento di culo, deve tener conto che l'inda vero che dietro gioca in ciabatte (e se gli altri finalizzano ogni occasione, ciao còre), ma davanti ad essere buoni gliene poteva fare 3 (credo lautaro fosse in fuorigioco), ergo anche loro concedono,e nemmeno poco, certo va anche detto che di squadre del livello dell'inter in italia non ce ne sono,e quindi per gli altri dargli problemi non sarà facilissimo (ma anche l'atalanta pur non meritando, contro di loro poteva andare abbastanza facilmente a segno almeno altre due volte)

Infatti l'occasione di Bisseck grida vendetta. Non ho dubbi che l'inter segnerà nel secondo tempo però se parte sempre con l'handicap di due gol mica sempre gli dice bene che la ribalta, prima o poi la perdi e non doveva essere quella di oggi. Vediamo comunque...

12.maggio.74

Citazione di: syrinx il 19 Set 2026, 18:52Che imbarazzo, che pena.
Guarda qui, l'unico imbarazzo, anzi ben piu di imbarazzo, non dico cosa perche mi bannano, è vedere presunti tifosi laziali che nonnsi ribellano al fatto che questi ci doppiano xon gli scudetti e.noi abbiamo un gestore, nel senso più dispregiativo del termine, con ilmquale non potremo, MAI, raggiungere e neanche avvicinarci piu a certi traguardi. Questo si che fa pena.

Laziale-forever

Citazione di: Achab77 il 19 Set 2026, 19:07Le due settimane di sosta forse potrebbero essere benefiche per molti motivi.
In questo momento hanno una fiducia e un ritmo difficilmente contrastabili

purtroppo si sapeva che potevano tranquillamente stare tra le prime 4.

Ad oggi, non vedo una squadra che li possa far scendere sotto il 2 posto in classifica. Sono forti, e giocano bene.

Goceano

Contenuto sponsorizzato

migdan

Se tengono questa condizione fisica senza cali vincono lo scudo ad occhi chiusi, ma non è un "se" di poco conto.

samu_s

Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 19 Set 2026, 18:52Credo che se la giocheranno fino all'ultima giornata.Unica nota positiva: un eventuale accadimento nefasto causerebbe qlc problema di ordine pubblico x il senatore. Pensate ad un estate con loro che festeggiano e noi per l'ennesima volta mercato bloccato...
Spoiler: anche in caso di Apocalisse, non succederà nulla.

WhiteBluesBrother

Ma che fa, i cambi sul calcio d'angolo contro?

Metallazio

Io so solo che guardacaso i metri arbitrali su falletti e perdite di tempo cambiano quando c'hanno in panchina uno che fa correre la gente oltre le loro possibilità e ricorre al fallo sistematico per spezzare i contropiedi. Ma che cosa curiosa...  :asrm

syrinx

Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Set 2026, 19:10Guarda qui, l'unico imbarazzo, anzi ben piu di imbarazzo, non dico cosa perche mi bannano, è vedere presunti tifosi laziali che nonnsi ribellano al fatto che questi ci doppiano xon gli scudetti e.noi abbiamo un gestore, nel senso più dispregiativo del termine, con ilmquale non potremo, MAI, raggiungere e neanche avvicinarci piu a certi traguardi. Questo si che fa

Io, fossi così succube delle merde e di lotito, mi vergognerei pure ad uscire di casa. 

Tom_Frost

Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Set 2026, 18:46Aldilà di tutto, gicani bene, sono un'anziana bella squadra, avranno anche loro il.momento no, ma, al contrario di ciò che dice tommasino e qualche altro, saranno li fino alla.fine.... unica cosa positiva, qualcuno smetterà di contare i grandi trofei di lotito come avesse vinto la Champions.
Porca zozza rega, porca zozza

:asrm

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Carlos Augusto li stava sfondando a sinistra e lui lo mette nei 3 dietro 

jailbreak

Citazione di: syrinx il 19 Set 2026, 19:25Io, fossi così succube delle merde e di lotito, mi vergognerei pure ad uscire di casa.
Domiciliari o braccialetto elettronico?