Il tiro in porta...

Aperto da Dentro le Mura, 06 Feb 2011, 21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
comincia ad essere un evento poco probabile. Oggi a parte il gol di Hernanes, un colpo di testa di Dias e niente più. Sinceramente comincio a rompermi le pa.ll.e oltre che della mosceria dei ragazzi anche degli schemi "orizzontali" che portano sempre al nulla. Peccato...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
orizzontali? magari! vanno proprio indietro  :( dopo la 3/4 sembra esserci una barriera magica per cui con la palla non sanno più che ca22o farci  :o e soprattutto, invece di salire TUTTI, lasciano i due poveri cristi di turno in attacco DA SOLI. ma va tutto bene.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ricordo pure 2 tiri di Kozak. Comunque non sono sufficienti..

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Non tiriamo mai,non crossiamo dal fondo vanificando anche la presenza di Kozak per il colpo di testa..facciamo tanta tanta fatica a finalizzare!  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Quando in intere partite una squadra non riesce mai a tirare in porta, mai un'azione manovrata, mai un contropiede, per me quella è una squadra che non gioca a calcio. La Lazio non gioca a calcio, vive di prodezze (Hernanes oggi), ma non  si può dire che quello è giocare. Mi ripeterò, ma a me quando un allenatore si presenta e dice di voler "fare risultato" anzichè voler vincere, per me è un allenatore da cui stare alla larga, indipendentemente dalla classifica finale.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: silvia84 il 06 Feb 2011, 22:04
io ricordo pure 2 tiri di Kozak. Comunque non sono sufficienti..

se quello strano rimpallo su cui si è suicidato sul palo Frey è un tiro, io sono Alain Delon (in realtà sò più bello...)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Dentro le Mura il 06 Feb 2011, 22:16
se quello strano rimpallo su cui si è suicidato sul palo Frey è un tiro, io sono Alain Delon (in realtà sò più bello...)
il difensore che l'ha salvato nei pressi della linea s'è affannato a prenderla e me la smonti così? Poi si tratta comunque di una occasione da gol... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Dentro le Mura il 06 Feb 2011, 22:16
Pure perchè Alain Delon ormai è pure un po' vecchiarello.... Della serie: ti piace vincere facile....
:) :) :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non tiriamo mai perchè non ci liberiamo mai per il tiro, oggi il Chievo ha sempre difeso con la difesa schierata, non siamo abbastanza rapidi per sorprendere l'avversario sbilanciato.
Ci rmangono i tiracci da lontano di Hernanes.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Sercio69 il 06 Feb 2011, 22:20
Pure perchè Alain Delon ormai è pure un po' vecchiarello.... Della serie: ti piace vincere facile....
:) :) :)

ah beh ma io nun so proprio de primo pelo....qualche annetto più di te ce l'ho (se il nick non mente esattamente sette...)

cmq meglio discorrer di frivolezze piuttosto che di lazio. e cmq la roma sta a perde....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: Esprit Libre il 06 Feb 2011, 22:23
Non tiriamo mai perchè non ci liberiamo mai per il tiro, oggi il Chievo ha sempre difeso con la difesa schierata, non siamo abbastanza rapidi per sorprendere l'avversario sbilanciato.
Ci rmangono i tiracci da lontano di Hernanes.

Già siamo lenti poi facciamo passaggi lenti che rimbalzellano
lo stop è di un metro... e già abbiamo intorno 3 giocatori, siamo
sempre in affanno le uniche azioni veloci sembrano prodotte con
sforzi sovrumani spesso in allungo... siamo stralenti.

Se non ritroviamo la corsa sono cazzi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva