L'atteggiamento ostile nei confronti di Libor

Aperto da commi159, 06 Feb 2011, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

lazialina

*
Lazionetter
* 357

ot
eppure in altri casi per voltare pagina basta poco, che ce vò. uno striscione e gli arbitri resettano tutto..
http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/sport/2010/05/09/visualizza_new.html_1790368200.html
/ot

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Una vergogna.
Libor è stato picchiato dall'inizio alla fine. Puntualmente quel pupazzo di arbitro fischiava fallo contro di noi.
Quelli del Chievo erano entrati in campo ben addestrati, ad ogni contrasto con Libor protagonista cominciavano patetiche scenggiate. I più vergognosi in tal senso sono stati Sorrentino, mandelli e mantovani.

A parte la schifosa crocefissione di un ragazzo di 21 anni, oggi c'è stata la riprova che questo campionato è una farsa. C'erano almeno tre falli netti al limite dell'aria su Libor. Non sono stati fischiati.
E' meglio esserne consapevoli, anche se da domenica prossima dovessimo schierare l'undici del Barcellona non ci farebbero mai arrivare in Champion.

PS. L'ultima nota la faccio sul gruppo dei nostri giocatori, sempre passivi, mai una protesta neanche di fronte al torto più evidente. Mi faceva una pena oggi Libor...stava li, perso li in mezzo al campo, tra compagni di squadra zitti e senz'anima, clivensi che facevano teatrino e un arbitro imbarazzante..

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Mi sa che Galliani ha fatto una telefonata.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.676
Si vede, che con i quattro gol e due rigori procurati, in meno di sei partite (per minutaggio) ha fatto male a molti. Ormai non gli fischiano più un fallo. In più mettiamoci pure un Baracani qualunque, che fishia tutto a favore del Chievo, e il gioco è fatto. Vai Libor, siamo tutti con te. Ci vorrebbe un intervento diretto da parte della società e di tutto l'ambiente Lazio per protteggerlo ed evitare in futuro arbitraggi come quello di oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Citazione di: Biafra il 06 Feb 2011, 19:10
Volevo aprirlo io sto topic.
Una vergogna.
Libor è stato picchiato dall'inizio alla fine. Puntualmente quel pupazzo di arbitro fischiava fallo contro di noi.
Quelli del Chievo erano entrati in campo ben addestrati, ad ogni contrasto con Libor protagonista cominciavano patetiche scenggiate. I più vergognosi in tal senso sono stati Sorrentino, mandelli e mantovani.

A parte la schifosa crocefissione di un ragazzo di 21 anni, oggi c'è stata la riprova che questo campionato è una farsa. C'erano almeno tre falli netti al limite dell'aria su Libor. Non sono stati fischiati.
E' meglio esserne consapevoli, anche se da domenica prossima dovessimo schierare l'undici del Barcellona non ci farebbero mai arrivare in Champion.

PS. L'ultima nota la faccio sul gruppo dei nostri giocatori, sempre passivi, mai una protesta neanche di fronte al torto più evidente. Mi faceva una pena oggi Libor...stava li, perso li in mezzo al campo, tra compagni di squadra zitti e senz'anima, clivensi che facevano teatrino e un arbitro imbarazzante..

1000% Che schifo i giocatori del Chievo quando lo hanno assalito e poi dal replay si è visto che non aveva fatto il benchè minimo fallo. Ma allora cazzo uno come Gattuso dovrebbe stare in galera?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
tutto giusto ma gli altri 10 compagni non hanno fatto una benchè minima protesta....

insomma... giochiamo in casa ma gli avversari la fanno da padrone.... quì non c'entra Reja

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: spook il 06 Feb 2011, 20:07
1000% Che schifo i giocatori del Chievo quando lo hanno assalito e poi dal replay si è visto che non aveva fatto il benchè minimo fallo. Ma allora cazzo uno come Gattuso dovrebbe stare in galera?
Se Gattuso giocasse nella Lazio prenderebbe almeno 12 giornate di squallifica a campionato!!
SEMPRE FORZA LAZIO

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: AquiladiMare il 06 Feb 2011, 20:15
tutto giusto ma gli altri 10 compagni non hanno fatto una benchè minima protesta....

insomma... giochiamo in casa ma gli avversari la fanno da padrone.... quì non c'entra Reja
Mi hai anticipato. Una squadra ( top team o parrocchiale ) si fonda sulla unità di intenti dei suoi componenti e su uno spirito di corpo granitico che fa sì che qualsiasi torto fatto ad un tuo compagno di squadra è come se lo facessero a te. Questo purtroppo la nostra Lazio non ce l'ha. E' per questo che viene consentito ad un Sorrentino qualsiasi di fare certe sceneggiate. Sarò nostalgico, ma mi viene da dire: " Giorgione, dove sei?".
Uno così tutti i giocatori di quella Lazio se lo sarebbero mangiato!
SEMPRE FORZA LAZIO

P.S. qualche giorno fa a radio 6 Wilson ha raccontato un aneddoto su un giocatore che si era comportato male con la Lazio nel campionato precedente ( partita Napoli-Lazio campionato 72/73). L'anno dopo questo giocatore cambiò squadra e pensò erroneamente che i nostri avessero dimenticato. Lo hanno tritato!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Boom! il 06 Feb 2011, 18:35
Reja non è stato capace di portare avanti quello che ha detto, serve che il ragazzo venga difeso, casomai lotito potrebbe anche presentarsi e alzare la voce, ma è troppo impegnato a fare nulla

Bravo a non perdere occasione per dare addosso in maniera immotivata. Complimenti.

Citazione di: silvia84 il 06 Feb 2011, 18:36
nel pre-partita pure Lotito ha parlato della questione Kozak...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Una burattinata annunciata. Che tristezza, il calcio.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: AquiladiMare il 06 Feb 2011, 20:15

questa è una notizia.....
oggi annichiliti sugli spalti da 9 asinari....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ilaria d'amico definisce il presente momento della rioma "come quando il chelsea stava per passare ad abramovich, stessa atmosfera".
Ma quanto fa schifo questa?

Contenuto sponsorizzato

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Bravo edy... la D'Amico prova a divendere Caressa.. siparietto alquanto triste, la D'Amico prende di acido

però con ragneri all'epoca si sono stesi tipo zerbino.... che vomito

oggi al nostro è stato fatto un brutto servizio, io però me la prendo pure con i compagni, che non lo hanno aiutato quasi per nulla, né quando si trovava da solo a sgomitare con gli avversari, né quando non venivano fischiate punizioni sacrosante! il carattere di una squadra si vede anche da queste cose

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Io non lo so.. cioè togliamo per un attimo il fatto che qui alla Lazio, non se sa perchè, dobbiamo fare i gentlemen... ma è mai possibile che il calcio può essere in mano a pochi potenti?? E' mai possibile?? In Italia ogni cosa va sempre più allo sfascio...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Iker77 il 06 Feb 2011, 20:31
Bravo a non perdere occasione per dare addosso in maniera immotivata. Complimenti.

se leggi tutto il topic ti fonde il cervello?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
è successo esattamente quello che mi aspettavo dopo il linciaggio mediatico e le parole velenose di Galliani.è una vergogna!Ma dato che si sapeva mi aspettavo due parole in sua difesa della società  e un atteggiamento  in suo appoggio dei compagni di squadra anche andando a muso duro contro il difensore che lo marcava che ha giocato davvero sporco!! :stop

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Boom! il 06 Feb 2011, 21:39
se leggi tutto il topic ti fonde il cervello?

M'è bastato leggere il primo intervento, intempestivo, che avevi postato.
Potevi stare attento o almeno informarti prima invece di sparare a zero.
Rinnovo i miei complimenti.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Quello che si è visto oggi è il frutto di un vergognoso linciaggio mediatico avallato dalla società con un colpevole silenzio. Solo Reja oggi ha fatto quello che la società avrebbe dovuto fare almeno da 3 giorni....

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Eccone n'artro disinformato che scrive pe' consumà i tasti.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Lotito e Tare sono stati delegittimati dal loro pubblico.. e noi pretediamo che si pongano con autorevolezza sullo stesso piano di Galliani...
Reja è un uomo della società.. una certa amicizia con Sconcerti faceva pure presagire un cambiamento di rapporti.. niente..
oggi m'è toccato sentire "io faccio ancora parte della Lazio.. sono un tesserato della Lazio"
perchè il buon Certo gli ha chiesto in breve "vabbè ce le dici tu ste cose che non conti un caxxo...."

la cosa grave non è l'assenza di Lotito o di Tare..
la cosa grave è che in una trasmissione radiofonica romana (che si vanta di essere l'unica ad aver seguito la Lazio nel ritiro pre-campionato.. perchè per lei non si sono differenze differenze) Franco Ordine si sia permesso di dire che Kozak era stato istruito da Reja a compiere intenzionalmente quegli interventi, senza che alcuni si sia sentito in obbligo di dissociarsi e di fargli notare che l'affermazione rasentava la denuncia...

ma del resto è tutto normale in questo calcio in cui "è normale che la roma abbia vantaggi.. che non gli squalifhino mai il campo nemmeno dopo 60 puncicate...." Mario Sconcerti....

Discussione precedente - Discussione successiva