5^ giornata: Venezia -Lazio (sabato 19.09.2026)

Aperto da hafssol, 15 Set 2026, 09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Santo Mandas che ci para il culo più di una volta. Giochiamo a due all'ora, questi all'inizio erano intimoriti poi hanno preso il sopravvento. Sto 10 ci sta mettendo in croce.
Bisogna svegliarsi.

kurt

Male male. Accendiamo un cero a San Christos M.
Partita approcciata benino poi blackout totale, imprecisi, svagati, km tra i reparti, il Venezia ha buttato via una caterva di contropiedi, oltre al rigore, se no a quest'ora stavamo sotto di brutto. È già finita la bumba?
Sta partita puzzava di bruciato lontano un miglio, certo mi sarei aspettato un po' più di verve da parte nostra, invece mi sembriamo moscetti. Speriamo di svegliarci perché se continua così prima o poi il gol lo prendiamo.

MichaelScott

È la partita di Pinamonti.

Loro si chiudono bene e ripartono, serve la punta che fa a sportellate.

Bela alla grande come nelle ultime partite.

Mandas para un rigore della Madonna!

Charlot

Citazione di: VolaLibera il 19 Set 2026, 21:36ma non è sentirsela calla! loro giocano a calcio, ho visto anche le loro partite precedenti
Vero... Stroppa sottovalutato da anni.

Mandas e Belhayane migliori in campo, ho detto tutto.
Deluso dai più bravi, quelli che dovrebbero trascinare la squadra... viste le condizioni fisiche del primo tempo, sono preoccupato.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biscia

migdan

Citazione di: Achab77 il 19 Set 2026, 21:36P.S.: sinceramente non capisco perché Floriani sia così ben visto e incoraggiato quando si sta dimostrando sempre di più un terzino di medio livello con più amnesie che giocate decisive, mentre Belahyane non se lo fila nessuno eppure è quasi sempre tra i migliori in campo, anche in giornate come questa.
D'accordissimo.

Janky

Secondo me la sta sbagliando Gattuso, la distanza fra i reparti è troppo marcata.

Poi orrori da penna rossa da parte dei singoli.

E come detto da alcuni, Noslin là davanti non fa paura neanche mascherato da Kruger. In effetti stiamo giocando con uno in meno.

trax_2400

Citazione di: Achab77 il 19 Set 2026, 21:36P.S.: sinceramente non capisco perché Floriani sia così ben visto e incoraggiato quando si sta dimostrando sempre di più un terzino di medio livello con più amnesie che giocate decisive ...
Credo sia perchè è giovane ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

Saymyname

Biancolazio

Citazione di: Adler Nest il 19 Set 2026, 21:35Tal Davide polizzi con minotti
Siiiiiiiiiiii capitano.....grande Zac

Minotti attacate........

trax_2400

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

Molto bene
Daje

Però io toglierei i rigori a Zaccagni... Non li può tirare sempre alla stessa maniera

biancocelestedentro

Ma esattamente che stavano guardando sti scemi al var?

Biancolazio

Non si può fare scambio Lotito con presidentessa Venezia?

WhiteBluesBrother

Daje avanti, subito il secondo è lì stendiamo

Biancolazio

trax_2400

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

mars72