Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

Cmq a Lazzari e Marusic non si è mai perdonato niente altroché. 

Ormai ci dividiamo tra chi vede il pelo nell'uovo e chi invece trova 100 giustificazioni ( è giovane.... E non lo è /ha giocato 5 partite in serie A... Ha giocato a Cremona lo scorso anno)

Per dire si è criticato tanto Lazzari perché "è solo veloce" e  romano invece??? Cosa avrebbe oltre la corsa?

Sinceramente non ci vedo niente ma ammetto che la sua scelta sul cognome mi pone a essere cacagazzi... Fermo restando che si dovrebbe avere coerenza.

Se vai nel topic di Lazzari e Marusic o Hisaj ci stanno ben altri toni

Gert dal Pozzo

Citazione di: Maffetto81 il 20 Set 2026, 09:21A me piace molto..e ritengo che chi lo critica,o cmque non lo apprezza per il suo nome è davvero un poveraccio..e Ve lo sta a di un ebreo romano,quindi dovrei esse leggermente incazzato per via delle leggi razziali..ma qua stamo a parla' de pallone,della nostra Lazio..e poi,a prescinde da tutto,questo è un pischello che Nun c'entra una ceppa con gli errori brutali ed imperdonabili del nonno.. anzi,ritengo sia ridicolo anche l' imbarazzo che hanno i telecronisti a pronunciare il cognome(dicono sempre Floriani mussolini o solamente Floriani)..ma che ipocrisia... Che pochezza!!
Daje Romano.
PS oltretutto non so se avete visto il video post udinese che ha postato sul suo profilo..bhe, è proprio tifosissimo della Lazio..non è un infiltrato stile Cancellieri.. e questo per me conta..e poi ,le alternative in quel ruolo non sono Cucurella o chissà chi..sono scarsi..mejo sto ragazzo!! Lasciamolo cresce in pace.

il minimo sindacale è chiamarlo Floriani M., mi risulta sia quello il cognome completo, a te piacerebbe solo col nome dell'appeso? Ma meno male che non ci sono stronxi che per ora ne approfittano per chiamarlo col nome più inf.ame dell'altro 

Saymyname

Calciatore che ad oggi non ha mai messo in mostra alcuna dote significafiva, se non di natura atletica.
Per me si tende troppo ad operare l'associazione automatica buona prestazione = buone qualità, ma la realtà è che la storia del calcio è piena di scarponi che si sono resi protagonisti di grande partite - e financo annate, come Nocerino insegna- e che, alla fine della fiera, sempre scarponi sono rimasti.
Floriani, peraltro, nemmeno si è reso autore di grandi partite: le sue prestazioni, salvo il primo tempo con il Milan, hanno sempre oscillato tra una valutazione del 6 e del 5.
Per me è andato comunque oltre le aspettative, considerato che parliamo di un calciatore che fino a 4 mesi fa faceva l'alternativa alla Cremonese.
Speriamo che Marusic recuperi una forma fisica accettabile il prima possibile, non scherziamo.

Laziale-forever

A Gattuso il terzino con il numero 15 piace,  cosi come gli piace il 9 della Lazio, al netto delle opinioni variegate di ogni tifoso. Gattuso elogerà o cazziera' uno dei suoi giocatori solo per ciò che fanno in campo.
Giustamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Set 2026, 10:33il minimo sindacale è chiamarlo Floriani M., mi risulta sia quello il cognome completo, a te piacerebbe solo col nome dell'appeso? Ma meno male che non ci sono stronxi che per ora ne approfittano per chiamarlo col nome più inf.ame dell'altro
Ma che catzo me ne frega del cognome del nonno...che cosa c'entra lui con il nonno! E Ve ripeto: sono un ebreo Romano de 7 generazioni,i miei bisnonni abitavano al portico d'Ottavia e ce so passati coi rastrellamenti.. però stamo a parla de calcio,e questo ragazzo è il pronipote,un calciatore della nostra squadra, cresciuto nella Lazio, tifosissimo della Lazio. Ed è un buon calciatore.. oltretutto in quel ruolo avemo dei calciatori mediocri..

Balde89

Mi sembra di capire che c'è una parte di netter che non aspettava altro che la prima caxxata di Floriani. 

Lux67

Ieri sbaglia. In questo momento della sua carriera ci sta ed era anche prevedibile. Giudichiamo a fine stagione.

:since :since :since :since :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Adler Nest

Al momento l'unico vantaggio è che è vivaio.
Gattuso ci vede qualcosa di buono.
Speriamo di avere i soldi per prendere Palestra....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

E' matura una sua "timbratura"...

:since

Vincelor

Citazione di: Maffetto81 il 20 Set 2026, 09:21A me piace molto..e ritengo che chi lo critica,o cmque non lo apprezza per il suo nome è davvero un poveraccio..e Ve lo sta a di un ebreo romano,quindi dovrei esse leggermente incazzato per via delle leggi razziali..ma qua stamo a parla' de pallone,della nostra Lazio..e poi,a prescinde da tutto,questo è un pischello che Nun c'entra una ceppa con gli errori brutali ed imperdonabili del nonno.. anzi,ritengo sia ridicolo anche l' imbarazzo che hanno i telecronisti a pronunciare il cognome(dicono sempre Floriani mussolini o solamente Floriani)..ma che ipocrisia... Che pochezza!!
Daje Romano.
PS oltretutto non so se avete visto il video post udinese che ha postato sul suo profilo..bhe, è proprio tifosissimo della Lazio..non è un infiltrato stile Cancellieri.. e questo per me conta..e poi ,le alternative in quel ruolo non sono Cucurella o chissà chi..sono scarsi..mejo sto ragazzo!! Lasciamolo cresce in pace.
Ti pregherei di non insultare chi si sente offeso dal suo cognome. Poveraccio non mi sembra adatto a chi ritiene che l'antifascismo non sia un valore negoziabile

Vincelor

Citazione di: Balde89 il 20 Set 2026, 10:58Mi sembra di capire che c'è una parte di netter che non aspettava altro che la prima caxxata di Floriani.
La prima? La prima? Seriamente, la prima?

Maffetto81

Citazione di: Vincelor il 20 Set 2026, 15:21Ti pregherei di non insultare chi si sente offeso dal suo cognome. Poveraccio non mi sembra adatto a chi ritiene che l'antifascismo non sia un valore negoziabile
Ah vincelor,so ebreo,quindi de che stai a parla'? 

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

Citazione di: Maffetto81 il 20 Set 2026, 18:13Ah vincelor,so ebreo,quindi de che stai a parla'?
E quindi? Sto a parlare di antifascismo, capisci?

Gert dal Pozzo

Citazione di: Maffetto81 il 20 Set 2026, 10:51Ma che catzo me ne frega del cognome del nonno...che cosa c'entra lui con il nonno! E Ve ripeto: sono un ebreo Romano de 7 generazioni,i miei bisnonni abitavano al portico d'Ottavia e ce so passati coi rastrellamenti.. però stamo a parla de calcio,e questo ragazzo è il pronipote,un calciatore della nostra squadra, cresciuto nella Lazio, tifosissimo della Lazio. Ed è un buon calciatore.. oltretutto in quel ruolo avemo dei calciatori mediocri..

sei tu che trovi ridicolo che i commentatori lo chiamino Floriani m. (che mi risulta essere il cognome CORRETTO post modifica anagrafica,a voler guardare il capello) o solo Floriani, ergo mi lascia "incuriosito" il fatto che evidentemente tu preferiresti solo m., unico cognome che sarebbe errato da tutti i punti di vista 

FeverDog

Citazione di: Vincelor il 20 Set 2026, 18:42E quindi? Sto a parlare di antifascismo, capisci?