Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: carib il 13 Set 2026, 15:46in effetti è vero. Su 630mila, a ponte Milvio ce ne stanno ben 625mila
Penso tu abbia capito cosa intendevo 

amor_marde

Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Set 2026, 12:36L'impegno dei tifosi a voler dimostrare che i tifosi non contano un cazzo dentro lo stadio ma sono
importantissimi tra ponte milvio e lo stadio è una delle cose più surreali del surrealissimo e
post-moderno ambiente laziale... Cucchi non fa commenti fotografa la realtà come deve fare
un giornalista.

Ma i trogloditi non hanno speranza di cogliere il senso.
fotografando la realtà : i tifosi avversari sono di più
peccato, anche io me ne rammarico profondamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Hai visto? Chissà perché Lotito non querela Bisignani... (CIT.)

Biancolazio

Sto guardando Otto e Mezzo su La7, condotto da Lilli Gruber, e trovo davvero singolare sentire Massimo Giannini — peraltro pessimo e agguerrito tifoso romanista in diretta raccontare e mettere sullo stesso piano la credibilità giornalistica di Sigfrido Ranucci e di Report, oggi al centro delle polemiche per quanto accaduto in Rai, con la vicenda di Pino Insegno. Giannini arriva a richiamare l'episodio in cui Insegno, mentre criticava un'attrice per una questione legata alla Lazio, avrebbe contattato Piscitelli arrivando persino a lasciargli il numero di telefono della donna.Un parallelo che trovo assurdo e che dice molto più di chi lo propone che delle persone che pretende di mettere a confronto. E, da laziale, aggiungo: il livore romanista di certi personaggi riesce sempre a emergere nei momenti meno opportuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

"Un grande applauso alle migliaia di supporters che continuano ad incoraggiare la Lazio in trasferta, sperando che presto si creino le condizioni per tornare a sostenere i biancocelesti anche all'Olimpico. Forza Lazio!"

Citazione delle parole attribuite al Dott. Mimun, pubblicate oggi su Il Messaggero.

Ma avrà capito il Dott. Mimun quale sia l'unica e sola condizione per la quale i tifosi biancocelesti tornerebbero in massa e di corsa a riempire gli spalti dell'Olimpico nelle gare casalinghe?!?

Forse non è ancora abbastanza chiaro?!?

8)

cippolo

Il buon Mattei dice che siamo stati fortunati perché a Venezia fine primo tempo potevano stare sotto 2 a 0. Però mica a detto che a Lazio Milan siamo stati sfortunati che a fine primo tempo potevamo stare 4 a 0 per noi. Che personaggio  :meow: :meow: :meow: :meow:

tommasino

Citazione di: cippolo il 21 Set 2026, 19:05Il buon Mattei dice che siamo stati fortunati perché a Venezia fine primo tempo potevano stare sotto 2 a 0. Però mica a detto che a Lazio Milan siamo stati sfortunati che a fine primo tempo potevamo stare 4 a 0 per noi. Che personaggio  :meow: :meow: :meow: :meow:
Mannasseaffanculo!

Achab77

Citazione di: cippolo il 21 Set 2026, 19:05Il buon Mattei dice che siamo stati fortunati perché a Venezia fine primo tempo potevano stare sotto 2 a 0. Però mica a detto che a Lazio Milan siamo stati sfortunati che a fine primo tempo potevamo stare 4 a 0 per noi. Che personaggio  :meow: :meow: :meow: :meow:
A dire il vero però l'ha detto anche Gattuso.
Ed è la verità, non capisco in che modo questo debba scalfire la felicità per la vittoria.
Sono rimasto al concetto vetusto da VDM che quando vinci non avendo pienamente meritato è ancora più bello, ma capisco che sono fuori moda.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Sillogismo della sera:
- "Il buon Mattei dice che siamo stati fortunati perché a Venezia fine primo tempo potevano stare sotto 2 a 0" --->  "Mannasseaffanculo!"
- Gattuso ha detto che siamo stati fortunati perché a Venezia a fine primo tempo potevano stare sotto 2 a 0 ---> ???

Per me Gattuso è stato molto onesto e oggettivo; se incidentalmente Mattei sostiene la stessa cosa ha altrettanto ragione, per una volta.
Curioso come le reazioni alle stesse frasi cambino a seconda di chi le ha pronunciate.

amor_marde

[...]

Alla prossima vai fuori.
Per sempre.

Lazio.net Staff

cippolo

Citazione di: hafssol il 21 Set 2026, 21:32Sillogismo della sera:
- "Il buon Mattei dice che siamo stati fortunati perché a Venezia fine primo tempo potevano stare sotto 2 a 0" --->  "Mannasseaffanculo!"
- Gattuso ha detto che siamo stati fortunati perché a Venezia a fine primo tempo potevano stare sotto 2 a 0 ---> ???

Per me Gattuso è stato molto onesto e oggettivo; se incidentalmente Mattei sostiene la stessa cosa ha altrettanto ragione, per una volta.
Curioso come le reazioni alle stesse frasi cambino a seconda di chi le ha pronunciate.
Però il mio messaggio aveva un'altro pezzo che tu hai volutamente tagliato. Non mi sembra giusto.

tommasino

Gattuso nelle tre interviste che ho sentito non ha mai detto che siamo stati fortunati.
Per la precisione.

OT Per me mattei senedeveannàffanculo a prescindere.

hafssol

Citazione di: cippolo il 21 Set 2026, 22:34Però il mio messaggio aveva un'altro pezzo che tu hai volutamente tagliato. Non mi sembra giusto.
Come contesto hai ragione, ma confrontare le reazioni diverse a due (parti di) dichiarazioni identiche era funzionale al mio gioco del sillogismo. Che, al di là della fattispecie della frase, dovrebbe far riflettere rispetto a parecchie posizioni che capita di assumere, a volte più condizionati dal "chi" che dal "cosa" viene fatto o detto.

Di Mattei mi interessa zero, anche perché non lo sento da anni, ma lo ricordo distintamente ipercritico anche ai tempi di Cragnotti.

Laziale-forever

Citazione di: tommasino il 21 Set 2026, 22:39Gattuso nelle tre interviste che ho sentito non ha mai detto che siamo stati fortunati.
Per la precisione.

Gattuso,  visto e sentito su Sky nell' intervista post partita, ha detto in modo chiaro: "siamo stati  fortunati,  il venezia meritava il 2-0 nel primo tempo". Ha detto la verità,  la Lazio aveva fatto un brutto primo tempo e non aveva rispettato le direttive tattiche.

Contenuto sponsorizzato

carib

Gli scudetti si vincono anche con la fortuna. E Gattuso lo sa benissimo
Daje

Forza Lazio
 :asrm

AutumnLeaves

Che poi non capisco il problema nel dire che per una volta nella vita siamo stati fortunati