Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ante Lazio

Citazione di: AutumnLeaves il 21 Set 2026, 23:11Che poi non capisco il problema nel dire che per una volta nella vita siamo stati fortunati
Il problema di Mattei non e'il commento di ieri ma e'che anche lui e'talmente ossessionato dall'odio per Lotito che quando la Lazio vince lui si sente un po'sconfitto e viceversa.Tutti i suoi commenti quindi girano intorno al nascondere pregi e ad evidenziare difetti... un po'come quando incontri i romanisti il lunedi'...e nel frattempo la Lazio sta messa li' all'angoletto....hai capito come stiamo messi?

FeverDog

Non per questo ogni opinione deve risultare sbagliata 

cippolo

Citazione di: FeverDog il 22 Set 2026, 02:48Non per questo ogni opinione deve risultare sbagliata
Questo dovrebbe valere per tutti però.....

Slasher89

Citazione di: tommasino il 21 Set 2026, 22:39Gattuso nelle tre interviste che ho sentito non ha mai detto che siamo stati fortunati.
Per la precisione.
OT Per me mattei senedeveannàffanculo a prescindere.

Gattuso: "Se fossimo andati sotto 2-0 non ci sarebbe stato nulla da dire"
Nel dopopartita Gennaro Gattuso ha offerto un'analisi lucida, senza lasciarsi trascinare dall'entusiasmo del primato. "Oggi – ha dichiarato – ci è andata bene. Se alla fine del primo tempo fossimo stati sotto 2-0 il Venezia non avrebbe rubato nulla. Abbiamo interpretato male la gara, nel secondo tempo siamo andati molto meglio".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Citazione di: tommasino il 21 Set 2026, 22:39Gattuso nelle tre interviste che ho sentito non ha mai detto che siamo stati fortunati.
Per la precisione.

OT Per me mattei senedeveannàffanculo a prescindere.
Lazio, Gattuso: "Col Venezia approccio sbagliato, siamo stati fortunati" | Gazzetta.it https://share.google/vpK5uoOyRihCaTdkA

tommasino

Chiedo venia a tutto il forum; avevo seguito Gattuso integralmente su dazn e nella conferenza post partita e credevo di aver visto l'intervista completa anche su sky.
Di quella su sky mi mancava evidentemente un pezzo, quello nel quale diceva chiaramente di essere stati molto fortunati.
Ammetto l'errore.

FeverDog

Citazione di: cippolo il 22 Set 2026, 04:38Questo dovrebbe valere per tutti però.....
Certamente, tendo a valutare un'opinione per i suoi contenuti non per l'autore 

zorba

Citazione di: carib il 21 Set 2026, 22:56Gli scudetti si vincono anche con la fortuna. E Gattuso lo sa benissimo
Daje

Forza Lazio
 :asrm
Diciamo anche, tranquillamente, cor bucio de culo...
😁😁😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

Citazione di: FeverDog il 22 Set 2026, 08:50Certamente, tendo a valutare un'opinione per i suoi contenuti non per l'autore
Ma lo stesso contenuto può essere veicolato per motivi diversi e con intenzioni diverse
è conoscendo chi lo propone che se ne capisce anche il senso, si chiama "pregiudizio"
se lo elimini è come se partissi ogni volta tabula rasa... non lo fanno manco le AI e forse
manco i santi.

:=))

@Ulisse

Citazione di: FeverDog il 22 Set 2026, 02:48Non per questo ogni opinione deve risultare sbagliata
Mi diceva il mio professore di Fenomeni Aleatori: "un segnale di cui conosci già l'andamento non porta alcuna informazione"... 

FeverDog

Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Set 2026, 16:15Ma lo stesso contenuto può essere veicolato per motivi diversi e con intenzioni diverse
è conoscendo chi lo propone che se ne capisce anche il senso, si chiama "pregiudizio"
se lo elimini è come se partissi ogni volta tabula rasa... non lo fanno manco le AI e forse
manco i santi.

:=))

Semplifico: posso dire di essere d'accordo con Mattei su quella cosa specifica.
Non stiamo parlando di ingegneria nucleare e non complicherei le cose.
Poi il giudizio su Mattei, tizio, caio o Sempronio è altro.

tommasino

Io, ad esempio, non sono d'accordo con ca(pe)zzone nemmeno alle ore 12,00 quando dice: toh, è mezzogiorno.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Penso sia un limite farsi influenzare troppo dai pregiudizi.
Su un campo limitato e ben definito non pongo limiti nell'essere d'accordo con qualcuno che di solito è molto lontano dalle mie idee.

carib

Citazione di: zorba il 22 Set 2026, 15:22Diciamo anche, tranquillamente, cor bucio de culo...
😁😁😁
Quello. Esattamente

Cesio

Citazione di: cippolo il 21 Set 2026, 19:05Il buon Mattei dice che siamo stati fortunati perché a Venezia fine primo tempo potevano stare sotto 2 a 0. Però mica a detto che a Lazio Milan siamo stati sfortunati che a fine primo tempo potevamo stare 4 a 0 per noi. Che personaggio  :meow: :meow: :meow: :meow:
Come ho già scritto su Mattei lui si dipinge sempre come uno giusto, che critica o elogia quando si deve, ma ancora sto aspettando che riconosca almeno una volta di aver sbagliato una valutazione. Il Venezia ha messo sotto anche il Milan nel primo tempo, poi il Milan ha vinto. Con queste squadre pero leggo e sento "Vittoria da grande squadra, cinismo", quando siamo noi si parla sempre di fortuna, ci ha detto bene e quando ci ricapita. La solita narrazione tossica.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Cesio il 22 Set 2026, 21:46Come ho già scritto su Mattei lui si dipinge sempre come uno giusto, che critica o elogia quando si deve, ma ancora sto aspettando che riconosca almeno una volta di aver sbagliato una valutazione. Il Venezia ha messo sotto anche il Milan nel primo tempo, poi il Milan ha vinto. Con queste squadre pero leggo e sento "Vittoria da grande squadra, cinismo", quando siamo noi si parla sempre di fortuna, ci ha detto bene e quando ci ricapita. La solita narrazione tossica.
In effetti è uno che se la sente tanto calla, evidentemente si è autoconvinto di capirci tantissimo (di calcio ma anche di finanza, economia e calciomercato).
Al di là di come la si pensi su Lotito e sulla sua gestione a mio modo di vedere Mattei fa parte di quella categoria di giornalisti complessivamente irritanti e tendenzialmente inascoltabili (non tanto e non solo per ciò che dicono ma soprattutto per come lo dicono). Poi magari a qualcuno piace, de gustibus...

Dissi

Il povero Cucchi continua a pestare merdoni, stavolta non sulla Lazio per fortuna.

Fischietto

Citazione di: Dissi il Ieri alle 14:35Il povero Cucchi continua a pestare merdoni, stavolta non sulla Lazio per fortuna.
Che é successo?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

gtc.giorgio

Citazione di: Dissi il Ieri alle 14:42

OT

Non mi sembra che abbia detto proprio una cavolata.

Da veloce ricerca fatta su Google:

"La capacità di arricchimento (misurata in SWU - Separative Work Units) è altamente concentrata in pochi paesi in base all'ubicazione degli impianti:

Russia: ~38% - 40%
Cina: ~17% - 25% (inclusa nelle stime di mercato e regionali)
Francia: ~12%
Stati Uniti: ~11%
Paesi Bassi: ~8%
Regno Unito: ~7%
Germania: ~6%

(Nota: Paesi Bassi, Regno Unito e Germania condividono gran parte della capacità occidentale attraverso il gruppo multinazionale Urenco, mentre la Francia fa capo a Orano.
Le aziende statali di Russia e Cina controllano complessivamente oltre il 60% della capacità mondiale)."

Fine OT