Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

Citazione di: Vincelor il 20 Set 2026, 18:42E quindi? Sto a parlare di antifascismo, capisci?
Quindi sfondi una porta aperta su questo argomento.. ma cosa c'entra con il fascismo un ragazzo che ha avuto la sola sventura di essere il pronipote de quello là,mica fa' politica il ragazzo,gioca solo a pallone, è nato nel nostro vivaio, è tifosissimo della Lazio (basta guardare i video che posta.. ed è un buon calciatore.. del resto non dovremmo manco parlarne.. cioè me sembra surreale contestare sto ragazzo solo per il suo cognome..

Maffetto81

Citazione di: arturo il 20 Set 2026, 20:09E sticazzi non ce lo metti?
Sta risposta puzza un po' di antisemitismo.. e cmque l'ho specificato per dirvi che non sono , ovviamente, indifferente alla questione fascismo, però non vedo cosa possa c'entrare il ragazzo con il fascismo.. 

Vincelor

Citazione di: Laziale-forever il 22 Set 2026, 10:39Vincelor, tolti Taylor (dopo aver venduto Guendo e Castellanos), e la pescata fortunata di Provstgard, e mettiamoci pure Belahyane, dopo aver rincorso un mese Casadei, in 22 anni di mercati invernali, con la Lazio in corsa per un posto in CL e un anno pure per lo scudo, li chiami acquisti da  Lazio??? Vincelor, ragionando seriamente, spera che a luglio 2027 non ci sia più claudio lotito, altrimenti avoja a scrivere (inutilmente)  sulla pagina di Romano Floriani i tuoi desideri per il terzino. E dovresti conoscere claudio lotito, dopo 22 anni...luoghi comuni un cazzo, scusa il francesismo, ma ci stava bene alla fine del discorso.
Probabilmente sei giovane, segui la Lazio da pochi anni e non ne conosci la storia, altrimenti non diresti che Biava, Dias, Floccari, Candreva e Motta (che ci ha portato a una finale di coppa Italia) non sono acquisti da Lazio. Anche gli altri che non ho citato hanno avuto il loro perché. Ti stai sbagliando su questo argomento come su molti altri su cui intervieni (utilizzando il tuo linguaggio, a cazzo). Quale sarà il mercato del 2027 già tu lo sai? Sai già chi compreremo e chi no? Ma ancora più importante, non hai capito (un cazzo, sempre utilizzando il tuo linguaggio) di quello che ho detto. Se sostengo che abbiamo bisogno di un terzino destro non è che automaticamente mi aspetto che ci sia un acquisto in quel ruolo. Rilevo che sarebbe auspicabile un upgrade di Marusic, e che come riserva non possiamo avere un tizio da media serie B, a essere generosi. E a me non piace neppure Lazzari

Maffetto81

Citazione di: Vincelor il 22 Set 2026, 11:04Probabilmente sei giovane, segui la Lazio da pochi anni e non ne conosci la storia, altrimenti non diresti che Biava, Dias, Floccari, Candreva e Motta (che ci ha portato a una finale di coppa Italia) non sono acquisti da Lazio. Anche gli altri che non ho citato hanno avuto il loro perché. Ti stai sbagliando su questo argomento come su molti altri su cui intervieni (utilizzando il tuo linguaggio, a cazzo). Quale sarà il mercato del 2027 già tu lo sai? Sai già chi compreremo e chi no? Ma ancora più importante, non hai capito (un cazzo, sempre utilizzando il tuo linguaggio) di quello che ho detto. Se sostengo che abbiamo bisogno di un terzino destro non è che automaticamente mi aspetto che ci sia un acquisto in quel ruolo. Rilevo che sarebbe auspicabile un upgrade di Marusic, e che come riserva non possiamo avere un tizio da media serie B, a essere generosi. E a me non piace neppure Lazzari
Biava,Dias ,Floccari e Candreva ci hanno fatto vince il derby più importante della storia e sono entrati nella leggenda..magari ad avecceli adesso sti calciatori.. e Motta cmque,come dici tu,ci ha portato in finale di coppa Italia.. grande personalità per essere un pischello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

Citazione di: Maffetto81 il 22 Set 2026, 10:48Quindi sfondi una porta aperta su questo argomento.. ma cosa c'entra con il fascismo un ragazzo che ha avuto la sola sventura di essere il pronipote de quello là,mica fa' politica il ragazzo,gioca solo a pallone, è nato nel nostro vivaio, è tifosissimo della Lazio (basta guardare i video che posta.. ed è un buon calciatore.. del resto non dovremmo manco parlarne.. cioè me sembra surreale contestare sto ragazzo solo per il suo cognome..
Senti, non mi va di riaprire la discussione. Ma tu non puoi permetterti di definire poveracci coloro che pensano che il tizio per mille motivi dovrebbe stare lontanissimo dalla Lazio. E' offensivo e inaccettabile. Ti è chiaro?

Laziale-forever

Citazione di: Vincelor il 22 Set 2026, 11:04Probabilmente sei giovane, segui la Lazio da pochi anni e non ne conosci la storia,
Vincelor, ho iniziato ad andare allo stadio olimpico, da ragazzetto, dal campionato 1984-85, fatti due conti....

Il (tuo) problema sai qual' è??? Non condividi a volte le miei opinioni. Ma ci sta'.

arturo

Citazione di: Maffetto81 il 22 Set 2026, 10:57Sta risposta puzza un po' di antisemitismo.. e cmque l'ho specificato per dirvi che non sono , ovviamente, indifferente alla questione fascismo, però non vedo cosa possa c'entrare il ragazzo con il fascismo..
non puzza di niente , sono i tuoi commenti a puzzare di qualunquismo.
il ragazzo c'entra con il fascismo perchè ha ancora il cognome di quel pezzo demmerda criminale e traditore.

Maffetto81

Citazione di: Vincelor il 22 Set 2026, 11:07Senti, non mi va di riaprire la discussione. Ma tu non puoi permetterti di definire poveracci coloro che pensano che il tizio per mille motivi dovrebbe stare lontanissimo dalla Lazio. E' offensivo e inaccettabile. Ti è chiaro?
Ma che democrazia eh? Ghettizzare una persona per gli errori dei parenti? Un ragazzo che con la politica non c'entra niente... Zero totale.. e poi si,la tua uscita di qualche post fa puzzecchia un po' di antisemita..ma fa niente,su sto Forum un netter una volta me chiamò BAFFETTO88... Una battuta più offensiva e vomitevole di quella non ce po' sta', perciò ce so abituato.. però ecco,sii più democratico,fai un po' meno il troll.. un po' meno veleno,ecco tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

Citazione di: Maffetto81 il 22 Set 2026, 11:17Ma che democrazia eh? Ghettizzare una persona per gli errori dei parenti? Un ragazzo che con la politica non c'entra niente... Zero totale.. e poi si,la tua uscita di qualche post fa puzzecchia un po' di antisemita..ma fa niente,su sto Forum un netter una volta me chiamò BAFFETTO88... Una battuta più offensiva e vomitevole di quella non ce po' sta', perciò ce so abituato.. però ecco,sii più democratico,fai un po' meno il troll.. un po' meno veleno,ecco tutto.
Ti informo che ti ho segnalato in quanto non ti devi permettere di darmi dell'antisemita senza ragione. Mai scritto un post che possa lontanamente essere accusato di antisemitismo. Anche non ti permettere di definirmi un troll, se non sei capace di comprendere un testo semplice in italiano

Stavolta chiudiamo ma alla prossima saltano account in via definitiva.
Si sta diffondendo questa moda di toni un po sopra le righe che consigliamo di abbandonare.
E, soprattutto, sempre bene ripeterlo, rispetto per le posizioni altrui.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato