Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

la capacità di rimanere in piedi nei contrasti non ha quasi nulla a che fare con la forza e la struttura fisica.
Io sono una persona sportiva di 95 kg ma qualsiasi judoka o lottatore di 60 mi atterrerebbe in 2 secondi.

paolo71

Citazione di: Adler Nest il 22 Set 2026, 07:37Gioca perché Rino si rivede in lui. :=))
A proposito di questo, Gattuso ha detto che se avesse in rosa un giocatore come Gattuso probabilmente non lo farebbe giocare per come vede il calcio ora, per cui non credo che Bela giochi perché Gattuso si rivede in lui.
Bela gioca perché ha sfruttato gli infortuni di Rovella e Cataldi in primis, in secondo perché si è allenato con costanza e serietà e ovviamente perché sta inanellando una partita buona dopo l'altra, ma soprattutto perché è dinamico e ha piedi buoni e nel gioco di Gattuso pare molto adatto.
Ora la curiosità sarà vedere cosa succede quando rientra Rovella.

Maffetto81

Per me una vera sorpresa,per ora!! Speriamo 

BalkanLaziale

Citazione di: paolo71 il 22 Set 2026, 11:10.....
Ora la curiosità sarà vedere cosa succede quando rientra Rovella.
If ain't broken, don't fix it.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Citazione di: BalkanLaziale il 22 Set 2026, 11:24If ain't broken, don't fix it.
Quindi panchina pet Rovella... può essere

tommasino

Credo che quando Rovella starà bene (ma veramente bene) il titolare sarà lui; con il buon Reda validissimo rincalzo.
Probabilmente Cataldi lo vedremo più come primo cambio delle mezzali.

Vincelor

Citazione di: tommasino il 22 Set 2026, 12:01Credo che quando Rovella starà bene (ma veramente bene) il titolare sarà lui; con il buon Reda validissimo rincalzo.
Probabilmente Cataldi lo vedremo più come primo cambio delle mezzali.
Tra l'altro il gioco di Gattuso mi sembra dispendioso, utilissimo avere Reda che entra tra il 60 e il 70 minuto

nordest2

per la prossima c'è lui

visto che i 2 centrali sono ancora in recupero

appena venerdì ultimo controllo per rovella
e cataldi che ha già riiniziato ad allenarsi ma ancora da rodare

almeno dele recupera perchè è dura senza cambi in mezzo
o adattando giocatori di altro ruolo

se fa bene alla ripresa lo rivediamo anche contro la juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

tallondachille

In qualche frangente potrebbero giocare a 2;a centrocampo in un 4-2-3-1

MisterFaro

Citazione di: tallondachille il 22 Set 2026, 14:31In qualche frangente potrebbero giocare a 2;a centrocampo in un 4-2-3-1
Mandas
Romano/Marusic    Sutalo    Prov    Tavares
Rov/Bela    Taylor
Frattesi    Gudm    Zac/Nosl
Pinamonti

Non sarebbe male

paolo1971

Citazione di: Laziale-forever il 21 Set 2026, 09:11Ad oggi, con questo Belahyane, credo che Rovella non abbia il posto assicurato al suo rientro. Gattuso è una garanzia sul fatto di far giocare chi è più in forma.
Soprattutto se Rovella continuerà ad infortunarsi ogni due partite (speriamo di no ovviamente).

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

Citazione di: MisterFaro il 22 Set 2026, 14:52
Mandas
Romano/Marusic    Sutalo    Prov    Tavares
Rov/Bela    Taylor
Frattesi    Gudm    Zac/Nosl
Pinamonti

Non sarebbe male
Mi sembra un po' troppo offensiva

Adler Nest

Citazione di: paolo1971 il 22 Set 2026, 17:41Soprattutto se Rovella continuerà ad infortunarsi ogni due partite (speriamo di no ovviamente).
O essere squalificato per somma di ammonizioni ogni 3

paolo1971

BELAHYANE Brilla a Verona

Sogliano l'ha scoperto, Zanetti l'ha fatto giocare.

Contenuto sponsorizzato