Lazio Arezzo amichevole al Fersini 27 settembre

Aperto da anselazio, 27 Set 2026, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

Laziale-forever

Per notizia, oggi il sig. claudio lotito è al granillo a vedere la sua reggina.

L' amichevole della Lazio gli interessa poco, cosi come dei Laziali costretti a vedere la partita su Sportitalia o youtube, invece che a Formello a far festa a Gattuso e i giocatori, molte famiglie con i bambini avrebbero gradito. Invece è una partita a porte chiuse ai Laziali.

Il risultato conta??? Si è sbloccato Pinamonti, bene,  ma oggi doveva essere una giornata da festa per i Laziali, tenuti invece lontano dalla  Lazio.

zorba

Tom_Frost

Ma Pinamonti ancora sta in campo? Me l'ero pure scordato... Mamma mia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Canali molto interessante al contrario dei cross di Lazzari

jailbreak

anselazio

Citazione di: Biancolazio il 27 Set 2026, 16:28Canali molto interessante al contrario dei cross di Lazzari

Canali non lo conoscevo e sembra avere potenzialità. Lazzari cerca di mandare in gol l'Arezzo con retropassaggio sbagliato, ma Renzetti ben piazzato chiude lo specchio all'avversario.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

Citazione di: jailbreak il 27 Set 2026, 16:28Un link per vedere la Reggina ?
Al 70'  0-0

Annullata rete all' Igea Virtus.

claudio in tribuna al Granillo.

Non ho il dato dei tifosi presenti.

jailbreak

Citazione di: Laziale-forever il 27 Set 2026, 16:10Per notizia, oggi il sig. claudio lotito è al granillo a vedere la sua reggina.

L' amichevole della Lazio gli interessa poco, cosi come dei Laziali costretti a vedere la partita su Sportitalia o youtube, invece che a Formello a far festa a Gattuso e i giocatori, molte famiglie con i bambini avrebbero gradito. Invece è una partita a porte chiuse ai Laziali.

Il risultato conta??? Si è sbloccato Pinamonti, bene,  ma oggi doveva essere una giornata da festa per i Laziali, tenuti invece lontano dalla  Lazio.

Sold out il Granillo, e' lì la festa!

Tom_Frost

Na domanda: ma Przyborek che fine ha fatto?

anselazio

Citazione di: Tom_Frost il 27 Set 2026, 16:43Na domanda: ma Przyborek che fine ha fatto?
Infortunato (flessori credo). Finita 2 a 0. Ripresa con tanti primavera in campo e poche occasioni.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

Giorgio Canali,solo 18 anni,doppio passaporto italiano e tedesco, preso 2 anni fa dal Trastevere, dove venne soprannominato "il Bellingham di Trastevere" dopo aver segnato 13 gol da mezzala in una stagione. Ha già rinnovato il contratto.
Bel prospetto.

zorba

Citazione di: MauroLaziale il 27 Set 2026, 16:48Giorgio Canali,solo 18 anni,doppio passaporto italiano e tedesco, preso 2 anni fa dal Trastevere, dove venne soprannominato "il Bellingham di Trastevere" dopo aver segnato 13 gol da mezzala in una stagione. Ha già rinnovato il contratto.
Bel prospetto.
Ottima notizia.

:since

Vincelor

Citazione di: Laziale-forever il 27 Set 2026, 16:47Ha segnato la regginaaaaaaaaaaaa!!!

Al momento è 1-0 e torna in testa alla classifica.

Reggina 15

Sambiase 13
Scusa, ma apri un topic apposta se ti interessa tanto e non rompere le scatole qui con continui OT

bizio67

Per quello che vale, Leite bravo, Pedraza imbarazzante, qualche giovane interessante, Motta bravo bravo

OCCULTIS

Citazione di: Vincelor il 27 Set 2026, 16:50Scusa, ma apri un topic apposta se ti interessa tanto e non rompere le scatole qui con continui OT
Bravo! Un bel topic su "Calcio".
Magari intitolato "Lotitese, benvenuta al sud".
O anche " 'nduìa portatelo vìa"😎

Laziale-forever

Citazione di: OCCULTIS il 27 Set 2026, 16:55Bravo! Un bel topic su "Calcio".
Magari intitolato "Lotitese, benvenuta al sud".

Voglio aprire "La Reggina in campo"  :=))

Allora torniamo in tema:

La Lazio ha vinto 2-0

Pinamonti si è sbloccato, speriamo bene.

claudio lotito sarà contento da reggio, sia la Lazio che la sua reggina hanno vinto con lo stesso risultato.

Unica nota dolente: Formello chiuso alle famiglie e bambini della Lazio. Vabbè...

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Al termine dell'amichevole con l'Arezzo ai microfoni ufficiali del club è intervenuto Gattuso. Le considerazioni del mister: "Eravamo contati. Giocavamo a tre, i centrocampisti erano quelli. Proviamo tutto, venivamo da due giorni di lavoro importanti, siamo stati bravi. Non devono mancare voglia e mentalità, mi batto su questo dal primo giorno. Non sono mai mancati e spero non manchino mai, se siamo dove siamo è perché c'è voglia. Le amichevoli sono importanti, uno si può allenare quanto vuole ma quando c'è la partita è la partita. Complimenti anche ai ragazzi che sono entrati".

Leite? Sono contento che anche in campo si vede, abbiamo 4 centrali che lavorano con serietà. Con caratteristiche che mi piacciono, ben precise. Umiltà e voglia di lavorare. La voglia e la disponibilità che ci mettono su ogni allenamento, è la cosa più importante è non è facile".

Io l'ho vissuta a Valencia e c'è stato il Mondiale in Qatar a dicembre, siamo stati fermi 35 giorni. È stato strano, diverso e facevi amichevoli. Ma quando stai fermo venti giorni puoi fare amichevoli ma si abbassa l'adrenalina. Dobbiamo essere bravi a non far abbassare il termometro, ho dato per questo 5 giorni di riposo. Oggi un po' di preoccupazione c'era ma non mi interessava il risultato, ieri abbiamo fatto un allenamento tosto e pensavo che potevamo pagarla. È un qualcosa di strano, non è mai successo che le nazionali portano via i giocatori per 20 giorni. Dobbiamo essere bravi a fare meno danni possibili".

I complimenti dobbiamo farli ai ragazzi, non sono rasi di circostanza. Anche la partita ol Mantova è stata una sorpresa, la squadra si era allenata per 40 giorni in un modo incredibile. Abbiamo toccato con mano che una via di mezzo non c'è, dobbiamo insistere sulla mentalità. Abbiamo già pagato pegno, non ci sono vie di mezzo. È una squadra anche viene col sorriso, accetta la fatica e se riusciamo a rimanere su questi binari ci possiamo togliere soddisfazioni".

Cataldi a metà allenamento ha avuto un problema al quadricipite, faremo un controllo strumentale domani o dopo domani. Dele-Bashiru bene, sa continuando a lavorare settimana prossima rientra in gruppo. Marusic è migliorato tantissimo anche a livello strumentale, pure Rovella a cui abbiamo iniziato a fargli fare lavori di corsa a bassi livelli. Ci vediamo settimana prossima con la Juve Stabia".
________

E pure Cataldi si deve far togliere il malocchio.
Speriamo che DB7 ci sia con il monza, visto che pure Gud  si è infortunato in nazionale, e Rovella ancora non è pronto.

bizio67

Cataldi altro infortunio e che palle! In mezzo al campo ancora contati