Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

L'ho appena scritto bel topic del Flaminio, stadio moderno, non capientissimo ma una roba che noi ci sogniamo.

LaFonte

Ma toh, Kayode è bono? Chi l'avrebbe detto eh?  E farlo giocare col Belgio no? E Frattesi pure.
Adesso però spero che i giornali non comincino con lodi sperticate e fuori luogo. Sti turchi non san difendere, non marcano, Kayode sempre libero in piena area... comunque riconosco che finalmente si vede personalità.
Bastoni unica nota che mi fa storcere il naso. Lui la maglia azzurra per me non la doveva più indossare in assoluto.

Tom_Frost

Quante volte ho detto che avrei preferito Sebastiano esposito a Pinamonti... E invece...

GoodbyeStranger

Frattesi e Raspadori sembrano dei fenomeni in questa partita... piove che dio la manda specialmente per la turchia al momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Hai visto mai che abbiamo trovato chi mette in panchina quel paracarro di di Lorenzo.

carlos

Citazione di: biancocelestedentro il 28 Set 2026, 21:23Hai visto mai che abbiamo trovato chi mette in panchina quel paracarro di di Lorenzo.
... ed anche il omonimo  :asrm

tommasino

Bastava poco; bastava non mettere in campo nessun giocatore dell'as mafia 

Maremma Laziale

Citazione di: Tom_Frost il 28 Set 2026, 21:19Quante volte ho detto che avrei preferito Sebastiano esposito a Pinamonti... E invece...
A me Sebastiano mi sembra pure più interessante di Pio.
Comunque, con l'esordio di Sebastiano, tutti e 3 gli Esposito hanno vestito la maglia azzurra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato