Inter-Roma

Aperto da CrazyEagle, 06 Feb 2011, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: hankmoody il 06 Feb 2011, 23:41
ecco qua, se semo ridotti come l'anno scorso.
sti caz.zi della roma, sono una squadretta, secondo me qua dentro ancora c'è gente che dopo stasera ha tirato un sospiro di sollievo perché dopo il pari del milan di oggi temeva qualcosa.

bah.

anche da morti, non saranno mai morti abbastanza. secondo me.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Realisticamente, noi lotteremo per il quarto posto, se la fuga del napoli è buona. si tifa contro il rioma anche in ottica classifica. io tifavo Inter anche perchè il milan scudettato non lo posso vedè. E poi, non si può perguleggiare la rioma quando prende 5 gol, quando si potrebbe?

Che tra l'altro vedere loria in campo e goleador è stata un'emozione irripetibile (spero).

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: hankmoody il 06 Feb 2011, 23:41
ecco qua, se semo ridotti come l'anno scorso.
sti caz.zi della roma, sono una squadretta, secondo me qua dentro ancora c'è gente che dopo stasera ha tirato un sospiro di sollievo perché dopo il pari del milan di oggi temeva qualcosa.

bah.

Ognuno fa ciò che vuole, ma alla fine quelli che la pensano così li posso anche capire, oggi le merde con l'inter hanno dimostrato di essere superiori, sopratutto più di noi e del napoli, le due squadre hanno giocato a viso aperto, hanno scajato, menomale, ma alla fine hanno pure rischiato di pareggiare.

Inter e merde ci finiranno sopra è inutile stare a far scongiuri, specie poi dopo i tanti punti persi sopratutto in casa.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Feb 2011, 23:56

L'unica è un paletto di frassino nel cuore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Feb 2011, 23:56

hankmoody

Visitatore
Citazione di: mansiz il 06 Feb 2011, 23:45
per prima cosa, non sono una squadretta e con i favori del vento, cominciavano a preoccuparmi non poco

rettifico, sono una squadretta con due ottimi attaccanti.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
quando prendono 5 pappine e' sempre fonte di gioia infinita per me........

considerando inoltre che mi sembra inevitabile che milan e inter ci finiscano sopra a fine campionato (mai dire mai ma tranne miracoli.....) e che quindi i rimanenti 2 posti champions ce li giochiamo anche con l'asroma preferisco che perdano e che rimangano dietro.

non scordiamoci mai che i posti per l'europa sono in totale 7 e che le squadre attualmente in lizza sono 8 e che quella piu' attardata e' la juve che ha solo 4 punti meno di noi.......

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Stasera sui loro forum ne hanno per tutti, dall'allenatore al Cappetano. Crocefiggono Capitan Futuro perchè ha preteso 5 milioni l'anno (eresia).

Ma la più bella di tutte è questa:

e' finita pure l'era degli eterni secondi

:) :) :)  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Notare come dopo che unidebit ha ricevuto le offerte non è più esistito un aiuto arbitrale per loro, speriamo continuino così... intanto noi ci confermiamo al 4° posto, perché anche se Bologna - riomma si giocasse domani dovrebbero vincere 3-0 per stare sopra di noi a pari punti, e siccome Bologna - riomma non è detto che la vinceranno 3-0, non è detto che la vinceranno dato che a Bologna quest'anno c'ha vinto solo il Milan fino ad ora, non si gioca domani ma il 23 Febbraio, e prima del 23 Febbraio ospiteranno il nappule e andranno a Marassi contro il Genoa, tra l'altro Domenica prossima giocheranno con la coppia centrale juan - loria...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Feb 2011, 01:23
Notare come dopo che unidebit ha ricevuto le offerte non è più esistito un aiuto arbitrale per loro, speriamo continuino così...
Vorrei poterti dare ragione ma non è così: il gol di Borriello di Roma Brescia è viziato da un controllo di mano di Vucinic, senza contare l'angolo di oggi dal quale nasce il gol di Loria che è totalmente inventato.

Citazione
intanto noi ci confermiamo al 4° posto, perché anche se Bologna - riomma si giocasse domani dovrebbero vincere 3-0 per stare sopra di noi a pari punti, e siccome Bologna - riomma non è detto che la vinceranno 3-0, non è detto che la vinceranno dato che a Bologna quest'anno c'ha vinto solo il Milan fino ad ora, non si gioca domani ma il 23 Febbraio, e prima del 23 Febbraio ospiteranno il nappule e andranno a Marassi contro il Genoa, tra l'altro Domenica prossima giocheranno con la coppia centrale juan - loria...
Ma fai questo discorso in base alla differenza reti tra noi e loro?
Se sì non credo che il discorso faccia molto testo perchè a parità di punti si vede la differenza reti negli scontri diretti e purtroppo noi abbiamo perso 2 a 0 nel derby contro di loro.
La differenza reti generale vale solo fin quando non si completa sia l'andata che il ritorno tra le due squadre a pari punti, motivo per cui il Napoli viene scritto sempre sopra di noi quando siamo a pari punti.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Feb 2011, 01:23
Notare come dopo che unidebit ha ricevuto le offerte non è più esistito un aiuto arbitrale per loro, speriamo continuino così... ...

:roll:
Mi sa che eri sera allora eri distratto: Tagliavento è ceso prepotentemente in campo e Unidebit si è giocata il super jolly.
Fortuna che l'Inter si  dimostrata talmente superiore da riuscire a neutralizzarne gli effetti...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

per Repubblica il voto di Tagliavento è 7, per il trigorriere 6, mentre sul menzognero viene addirittura criticato per l'arbitraggio di parte (pro-Inter, OVVIAMENTE).

Come diceva Mou? Prostituzione intellettuale? Facciamo prostituzione e basta, penso che questi personaggi di intellettuale abbiano ben poco.

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Feb 2011, 00:03
Ognuno fa ciò che vuole, ma alla fine quelli che la pensano così li posso anche capire, oggi le merde con l'inter hanno dimostrato di essere superiori, sopratutto più di noi e del napoli, le due squadre hanno giocato a viso aperto, hanno scajato, menomale, ma alla fine hanno pure rischiato di pareggiare.

Inter e merde ci finiranno sopra è inutile stare a far scongiuri, specie poi dopo i tanti punti persi sopratutto in casa.

Confermo, la rioma ha giocato eccome, ci sono superiori e manco di poco, come qualità come gioco come testa.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: dako80 il 07 Feb 2011, 10:21
Confermo, la rioma ha giocato eccome, ci sono superiori e manco di poco, come qualità come gioco come testa.

Hanno giocato 20 minuti; quelli che vanno dall'uno a zero dell'inter alla tripla occasione sventata da Julio Cesar.

Possono esserci superiori come giocatori (anche se io l'unico che mi prenderi lì in mezzo è vucinic); ma come gioco e testa stendiamo un velo pietoso, collezionano quasi un'espulsione a partita e come gioco sono l'anticalcio per eccellenza (basti vedere le partite con il Brescia, il Cesena il Cagliari e tante tante altre...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Quando l'Inter ha deciso di giocare ha fatto quello che ha voluto. I cosiddetti sono tornati a galla solo quando l'Inter si rilassava. SUl 4-1 l'Inter s'è addormentata, ma al gol del 3-4 gli interisti si sono svegliato e gli hanno.. dato la sveglia.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: N.G.E. il 07 Feb 2011, 11:00
Hanno giocato 20 minuti; quelli che vanno dall'uno a zero dell'inter alla tripla occasione sventata da Julio Cesar.

Possono esserci superiori come giocatori (anche se io l'unico che mi prenderi lì in mezzo è vucinic); ma come gioco e testa stendiamo un velo pietoso, collezionano quasi un'espulsione a partita e come gioco sono l'anticalcio per eccellenza (basti vedere le partite con il Brescia, il Cesena il Cagliari e tante tante altre...

Sono 10 anni che ci arrivano davanti, siamo al quarto derby perso di fila, che ok arbitraggi ecc...ma quando loro possono affondarci lo fanno noi no perchè nn siamo in grado.
Come rosa ti assicuro che altro che solo Vucinic, Menez ad oggi è molto superiore a Zarate per utilità alla squadra e pericolosità, non vedere questo è essere ciechi.
Come Borriello da noi giocherebbe titolare a vita e pure Perrotta e Pizarro per non dire di Simplicio.
Come gioco se loro sono l'anticalcio noi che siamo? Presente che gare abbiamo fatto noi a torino e milano? o cesena? parma? bologna?lecce? chievo? dai su cerchiamo di essere obbiettivi.
Loro sono una squadra da champions, noi no cerchiamo di essere obbiettivi illudersi e fare finta che le cose siano diverse ci fa solamente male.
Prima nn si poteva criticare perchè eravamo secondi, poi terzi, ora quarti, tempo 1 mese e saremo quinti o sesti perchè stai tranquillo che loro ci arriveranno davanti e temo anche l'udinese o il palermo l'odio per le merde non può oscurare un sereno giudizio sulle cose.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: dako80 il 07 Feb 2011, 10:21
però noi con l'Inter ci abbiamo vinto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
però noi con l'Inter ci abbiamo vinto.
Dai Pilo , in casa e giocavano con Natalino , Pandev unica punta , c'era solo Zanetti.
E abbiamo anche rischiato di pareggiarla a un certo punto.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Ieri avevo dei briomanisti a casa, persone solitamente anche abbastanza competenti di calcio. Dopo i primi venti minuti di partita mi dicono che la Roma è la squadra con la rosa migliore del campionato e con la panchina più di qualità. Molto più dell'Inter e del Milan (che loro definiscono ridicolo).
Provo a contestare ma non ci sono cazzi, le riserve romaniste son più forti e numerose delle altre. Annuisco silenziosamente.
Quando dopo l'espulsione di Burdisso entra Loria li guardo più o meno con questa faccia: :pp

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Discussione precedente - Discussione successiva