Che succede ad hernanes ?

Aperto da gaizkamendieta, 06 Feb 2011, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Quando arrivo', io da appassionato di calcio brasiliano, fui entusiasta!
Lo avevo visto tantissime volte su sportitalia ed ero sicuro che uno con quella classe cristallina con quella visione di gioco, con quella grinta non avrebbe non potuto, la sua stella, non spendere anche in europa... quasi non credevo che lo avesse preso la mia lazio!
E' arrivato qui ed in pochissime partite, anche in un ruolo non proprio suo ci aveva fatto vedere cos'era.. sembrava da solo aver cambiato la mentalita' di questa squadra... poi piano piano... ha cominciato a ridurre il suo apporto... ormai da almeno 3 mesi non è piu' lui... ogni tanto tira fuori qualche colpo (perche li ha) come quello di oggi, ma sembra sempre piu' fuori dal gioco di questa squadra... quasi non salta piu' l'uomo, come zarate... i suoi passaggi sono sempre piu' banali... non riesce piu' a prendere per mano lla squadra a svegliarla... PERCHE??????
Alcuni dicono che è stanco.. a me sembra una stronzata.... a natale non ha fatto viaggi transoceanici.... spesso reja lo sostituisce ed a volte lo mette propio in panca.. perche' a 25 anni dovrebbe essere stanco???

COSA GLI STA SUCCEDENDO???? Di chi è la colpa??? Rivoglio la sua voglia di giocare ed il suo sorriso in campo!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
da quello che so il campionato brasiliano da due mesi dovrebbe essere fermo...magari non ha mai giocato così tanto e con questo clima...IMHO è solo un problema di ambientamento, che supererà con la primavera e con la preparazione futura con la Lazio

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.019
Me lo chiedevo anche io gaizka , poi il suo gol stupendo me ne ha fatto dimenticare un attimo.
Spero sia come dice vagabond.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 06 Feb 2011, 22:35
Me lo chiedevo anche io gaizka , poi il suo gol stupendo me ne ha fatto dimenticare un attimo.
Spero sia come dice vagabond.
mah... speriano ma mi sembra strano.. si è fermato 10 giorni a natale.... qualche volta sta in panca... spesso non finisce la partita e cia' 25 anni.... boh... zanetti a 38 ha giocato piu' partite di lui.... a me sembra proprio un corpo estraneo alla squadra!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
e' solo stanco sia fisicamente che mentalmente . E' uno che non fa polemica , ma non e' detto che non soffra il giocare fuori ruolo ( anche questo alla lunga puo' incidere secondo me ) .
Comunque e' un grande , io lo terrei in campo anche con una gamba sola.
:since

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
X me in parte si.. E sta sulla ns panchina

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
E' successo che fisicamente sta scoppiando, gioca senza pausa da troppo. Con quella classe, però, fa la differenza come oggi, uno spunto ed una punizione magistrale. L'anno prossimo il vero Hernanes, se non imparano a neutralizzarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.394
Gioca senza fermarsi da più di un anno ormai; qualche giro a vuoto è più che comprensibile.
Nonostante questo è sempre uno dei migliori; anche oggi una bella partita infiocchettata da una punizione gioiello.
Al fischio finale abbiamo pareggiato 1 a 1 con il Chievo...il Chievo...non c'era molto da sorridere!!!
Aspetto con ansia il prossimo anno per la sua consacrazione.
Spero.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Succede quello che scrissi io quattro mesi fa.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Feb 2011, 22:39
.... a me sembra proprio un corpo estraneo alla squadra!

lo penso anch'io....lo guardo e mi domando: quanto talento sprecato, sembra costretto a girare a vuoto...spaesato

poi mi dico: è un giocatore tecnico, atipico....speriamo non faccia la fine di quell'altro....

per certi giocatori ci vuole altra conduzione tecnica

ps
fra poco ci convinceremo che è un problema...e via con la giostra

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
si cerca in tutti i modi di tenerlo lontano dal centro del campo , li' servono i fabbri.
'nziamai....

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.394

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: pantarei il 07 Feb 2011, 00:20
e' in atto la " zaratizzazione ".
si cerca in tutti i modi di tenerlo lontano dal centro del campo , li' servono i fabbri.
'nziamai....

si una squadra fatta di Sculli, Brocchi, Ledesma, Bresciano....la fase offensiva?
Be' lì serve il bomber da 20 goal, nooo?

Tuttapposto

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Forse il campionato o che la squadra non gira piu??? ?Reja non si smentisce mai allenatore da girone di andata !

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
- Viene spesso servito spalle alla porta.
- Viene spesso raddoppiato.
- Non ci sono movimenti senza palla dei giocatori e quindi la sua linea di passaggio è limitata.
- Soffre la fisicità di alcuni marcatori.

Nonostante questo è uno dei migliori della nostra squadra in tutto il campionato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Notare come nel secondo tempo è stato più attivo, il goal lo ha svegliato.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Feb 2011, 01:10
Notare come nel secondo tempo è stato più attivo, il goal lo ha svegliato.

Continuo a non capire per quale motivo è stato cambiato...

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Iker77 il 07 Feb 2011, 00:08
Succede quello che scrissi io quattro mesi fa.
Siamo tutti obbligati a tenere una cronologia dei tuoi scritti oppure è un messaggio in codice per i fan?
No perché io ho interesse nelle verità rivelate, ma dal tuo post desumo ben poco. Ti dispiacerebbe fare un riassunto?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
gioca in un ruolo che non è il suo
gioca in una squadra che ha come uno obiettivo quello di non prenderle
gioca in una squadra che non ha schemi offensivi ne movimenti senza palla
gioca in una squadra che non ha centravanti
deve ancora adattarsi al modo di giocare europeo
è colpa di Zarate (di solito qualsiasi cosa è colpa sua ...)

Discussione precedente - Discussione successiva