Reja: "Complimenti a Caressa e Bergomi per il linciaggio a Kozak"

Aperto da Eagle78, 06 Feb 2011, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.675
Bravo Reja, ha fatto bene a lamentarsi. Per fare contenti tutti, che ne dite per lui di un ruolo in società, così da liberare un posto in panchina? :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Intanto Caressa e Bergomi mentono sapendo di mentire!!!

Nessun linciaggio e nessuna " persecuzione" nei confronti di Kozak. Fabio Caressa e Beppe Bergomi, ieri sera a San Siro per la telecronaca di Inter-Roma, hanno rinviato al mittente le accuse del tecnico della Lazio, Edy Reja. « Ognuno analizza e commenta gli episodi con il proprio punto di vista - ha iniziato Caressa, telecronista di punta di Sky - e la conferma arriva dal fatto che diversi milanisti mi hanno rimproverato di non essere stato abbastanza duro con Kozak. Noi abbiamo detto quello che abbiamo visto e non abbiamo chiesto l'espulsione del laziale: ci siamo limitati a sottolineare che in alcune circostanze poteva frenare il suo impeto. Tutto qua. Ma non c'è stato nessun linciaggio da parte nostra» .

Anche l'ex difensore dell'Inter non ha avuto dubbi e ha difeso il suo operato: «Non discuto che Kozak sia un bravo ragazzo - ha sottolineato Bergomi -e non ho messo in dubbio questo. Ho solamente commentato le immagini dei replay. Kozak l'ho assolto per l'intervento su Legrottaglie anche se non aveva provato a saltarlo e non credo che volesse far male neppure a Bonera. Il problema secondo me sono le gomitate su Yepes, circostanze nelle quali ha affondato il colpo. Non mi è piaciuto il suo atteggiamento, ma credo nella sua buonafede» .

Fonte: Il Corriere dello Sport

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Feb 2011, 21:23
Lotito ha detto le stesse cose nel prepartita.

Citazione di: giulianofiorini87 il 06 Feb 2011, 21:25
La contestazione oltre che cieca é pure sorda...e manco legge i post... :) :) :)

Comunque bravo Reja e censura alla pseudo laziale o lazialunta D'amico ( su Bruno e SKY in generale un velo pietoso e l'invito a disdire , come ho fatto da tempo, la tottitv).

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Ovviamente oggi Mauro, così come aveva fatto a Dicembre con Ranieri, ritorna, nella sua Rubrica su Repubblica, in polemica con Reja.
Ovviamente da parte della Società ancora un silenzio assordante.
Ricordo invece che la Sensi, la sera stessa del battibecco Ranieri-Mauro (dove Mauro tra l'altro aveva anche ragione), fece un duro comunicato che  riporto tanto per far capire come ci dovrebbe comportare con questi "professionisti" dell'informazione:
"La società giallorossa ritiene inaccettabile un atteggiamento del genere. È inaccettabile che chi rappresenta il principale evento televisivo di riferimento calcistico si permetta commenti tanto pesanti nei confronti di un allenatore, come Ranieri che, dopo aver sfiorato lo scudetto la scorsa stagione, sta ora recuperando i primi posti della classifica dopo aver portato la Roma agli ottavi di Champions".
La Sensi allarga poi il discorso contro l'opinionista di Sky, chiamando alla mente anche un altro episodio che ha vinto il commentatore scagliarsi con poca professionalità contro l'ambiente giallorosso: "Alla Roma non è sfuggito l'impietoso giudizio di qualche tempo fa nei confronti di Adriano, quasi a voler volutamente ignorare l'impegno e lo sforzo di un giocatore che sta ricostruendo se stesso con umiltà e devozione alla professione".

E' così difficile farlo anche noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: arrigodolso il 07 Feb 2011, 10:54
pero' diciamole tutte,ieri Di Biagio in telecronaca ha difeso alla grande Kozac, riprendendo giornalisti , giocatori del Chievo e addetti ai lavori, auspicando che tutti ritrovino un po di equilibrio e la smettessero con la " caccia a Kozac"assolutamente fuori luogo  che si e' scatenata da martedi.Non sono mai stato tenero con SKY, anzi, ma non possiamo tener conto solo di quello che ci fa comodo.

L'ho ripetuto ieri anche durante la partita, bravo Di Biagio, intellettualmente onesto e non è poco (non per nulla è stato anche minacciato da marione per questa sua eccessivà onestà, che è una dote che poco si sposa col romanismo in qualsiasi sua forma).

Il problema però è che di Biagio a sky conta come il due di bastoni, la linea editoriale di sky sport  la fanno la d'amico, mauro, sconcerti, caressa. Son questi che purtroppo spostano le opinioni, non il balbettante, seppur onesto, di biagio.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.895
Citazione di: silvia84 il 07 Feb 2011, 12:06

Nessun linciaggio e nessuna " persecuzione" nei confronti di Kozak. Fabio Caressa e Beppe Bergomi, ieri sera a San Siro per la telecronaca di Inter-Roma, hanno rinviato al mittente le accuse del tecnico della Lazio, Edy Reja. « Ognuno analizza e commenta gli episodi con il proprio punto di vista - ha iniziato Caressa, telecronista di punta di Sky - e la conferma arriva dal fatto che diversi milanisti mi hanno rimproverato di non essere stato abbastanza duro con Kozak. Noi abbiamo detto quello che abbiamo visto e non abbiamo chiesto l'espulsione del laziale: ci siamo limitati a sottolineare che in alcune circostanze poteva frenare il suo impeto. Tutto qua. Ma non c'è stato nessun linciaggio da parte nostra» .

Anche l'ex difensore dell'Inter non ha avuto dubbi e ha difeso il suo operato: «Non discuto che Kozak sia un bravo ragazzo - ha sottolineato Bergomi -e non ho messo in dubbio questo. Ho solamente commentato le immagini dei replay. Kozak l'ho assolto per l'intervento su Legrottaglie anche se non aveva provato a saltarlo e non credo che volesse far male neppure a Bonera. Il problema secondo me sono le gomitate su Yepes, circostanze nelle quali ha affondato il colpo. Non mi è piaciuto il suo atteggiamento, ma credo nella sua buonafede» .

Che, peraltro, per capire quanto siano limpidi i due basterebbe ascoltare e mettere a confronto i commenti della settimana scorsa con la scrollata di spalle con la quale hanno fatto passare una gomitata in pieno volto di Borriello a (mi pare) Thiago Motta nel primo tempo di ieri.
Senza considerare, poi, che tra Kozak e Yepes, chi ha usato di più i gomiti era stato proprio il secondo.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Posso dire che mi fa indignare di più l'atteggiamento che ieri i compagni di squadra hanno assunto quando il buon Libor è stato letteralmente aggredito dai giocatori del Chievo dopo un intervento di gioco? Se fosse successo ad un giocatore qualsiasi dei trigoria brucs sarebbe scoppiato il rissone.... ieri invece? N U L L A    Mah.... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Posso dire che mi fa indignare di più l'atteggiamento che ieri i compagni di squadra hanno assunto quando il buon Libor è stato letteralmente aggredito dai giocatori del Chievo dopo un intervento di gioco? Se fosse successo ad un giocatore qualsiasi dei trigoria brucs sarebbe scoppiato il rissone.... ieri invece? N U L L A    Mah.... :s

Le risse di Bologna non ti sono bastate?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Be' rissa no...ma andare verso Libor ci stava
Non c'è stato

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

Non sono stato abbastanza chiaro... quando un compagno di squadra, perdipiù un ragazzino, viene letteralmente aggredito dagli avversari, sarebbe buona norma che qualche collega lo difendesse.... se questo non avviene, mi fa pensare.
Non tollero rissaioli e fomentatori di professione  ma mi piacciono i giocatori con carattere e le squadre compatte.... tutto qui.... giocare in trasferta anche all'Olimpico è una pessima sensazione....

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ci sono troppi servi dei potentati in giro
appena possono danno giù ai giovani e se sono della Lazio  o di square minori meglio   non si compromettono e mantengono i loro bei contratti
cmq basta vedere la proprietà dei mezzi di comunicazione e la partecipazione alle trasmissioni sportive per capire tutto, purtroppo
magari un bel processo a ibra x il fallo su materazzi  no?............commento de molti nun se poteva ferma..............era in corsa..............solo lui corre, no?   geometra galliani............

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: silvia84 il 07 Feb 2011, 12:06

Ma guarda chi si permette di esprimere giudizi...'cci vostri.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Feb 2011, 21:23
Lotito ha detto le stesse cose nel prepartita.

La reattività di un bradipo: ben 5 giorni per replicare

Quando oramai il vestitino da killer era già stato cucito addosso a Libor e lo si è visto ieri : nell'impaccio del giocatore che non era sciolto, nell'atteggiamento dell'arbitro che gli ha fischiato tutto contro, nella furbizia degli avversari pronti a svenire ad ogni contatto che approfittavano dello stato psicologico del giocatore..

Applausi a "Lotito il temporeggiatore"

est1900

Visitatore

E che sono risse quelle?
Ah, beh, per un metrosessuale magari tirare il pallone sulla nuca (quindi di spalle) ad un avversario a fine partita è il massimo slancio della crudeltà.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 07 Feb 2011, 16:36
E che sono risse quelle?
Ah, beh, per un metrosessuale magari tirare il pallone sulla nuca (quindi di spalle) ad un avversario a fine partita è il massimo slancio della crudeltà.

sto livore, secondo me, è un tantinello sopra le righe....e molto toglie e nulla aggiunge al dibattito

se si prende sta china passiamo al reja vdm, al radu zingaro e via così...

diamoci una calmata

est1900

Visitatore
Ma mi sono spiegato male io.
Come non detto.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Feb 2011, 12:57
L'ho ripetuto ieri anche durante la partita, bravo Di Biagio, intellettualmente onesto e non è poco (non per nulla è stato anche minacciato da marione per questa sua eccessivà onestà, che è una dote che poco si sposa col romanismo in qualsiasi sua forma).

Il problema però è che di Biagio a sky conta come il due di bastoni, la linea editoriale di sky sport  la fanno la d'amico, mauro, sconcerti, caressa. Son questi che purtroppo spostano le opinioni, non il balbettante, seppur onesto, di biagio.
E va anche considerato che quanto detto da Di Biagio è stato detto durante una delle 7 partite della domenica pomeriggio vista da qualche decina di migliaia di Laziali e dai 20-30 Clivensi. Ben diversa audience hanno avuto le parole di C&B, pronunciate durante la diretta dell'anticipo di martedì scorso, con qualche milione di milanisti, e qualche milione di spettatori neutrali (o meno) che, volendo guardare una partita, non avevano alternative se non quella di guardare Milan - Lazio.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Quelle non sono risse. Sono crisi isteriche.

Discussione precedente - Discussione successiva