Radiosei adesso.

Aperto da flaccoflamini, 07 Feb 2011, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Imho, analisi ineccepibile di Alessio Buzzanca. Squadra svuotata che si fa fare le prepotenze da arbitro e avversari in casa propria. Basta che chi ci sta di fronte si chiuda ed esce col pari. Poca o punta voglia di conquistare il podio forse perchè la società per prima non ci tiene. Condizione atletica scarsa da troppo tempo, per ammissione di Reja epperò senza motivi plausibili.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.041

Aneddoto : a Lazio Catania di qualche settimana fa ero allo stadio e una ragazza che conosceva Floccari e aveva modo di parlarci , diceva che nel gruppo non riescono a credere di essere in quelle posizioni.

De che stamo a parlà?

EDIT : ciò fa il paio con le dichiarazioni di Stendardo oggi : "all'inizio siamo andati oltre le aspettative , l'obiettivo è arrivare tra le prime 6"
come a dire "meno male che stiamo avendo un calo , cioè mica dobbiamo arrivare quarti?"

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
e chi sarebbe sto buzzanca che pretende che ce sia una sola squadra in campo ?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2011, 15:29
Condivido.

Aneddoto : a Lazio Catania di qualche settimana fa ero allo stadio e una ragazza che conosceva Floccari e aveva modo di parlarci , diceva che nel gruppo non riescono a credere di essere in quelle posizioni.

De che stamo a parlà?

EDIT : ciò fa il paio con le dichiarazioni di Stendardo oggi : "all'inizio siamo andati oltre le aspettative , l'obiettivo è arrivare tra le prime 6"
come a dire "meno male che stiamo avendo un calo , cioè mica dobbiamo arrivare quarti?"

Io ho parlato ocn Dias e Hernanes, loro dicevano che si sentivano in grado di lottare alla pari con tutte.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.041
Citazione di: borges il 07 Feb 2011, 15:32
Io ho parlato ocn Dias e Hernanes, loro dicevano che si sentivano in grado di lottare alla pari con tutte.....
vorrei che fosse così , ma sono più propenso a pensarla come Floccari , non fosse altro che di voglia in campo non ne vedo molta , ma magari mi sbaglio.
Tra l'altro può essere che tutti nel gruppo credono di potersela giocare con tutti , ma non credono a un risultato finale da "sogno".

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Micaveron il 07 Feb 2011, 15:30
lando.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Micaveron il 07 Feb 2011, 15:30
non credo volesse intendere questo
ma cmq la Lazio ha dato la sensazione di essere una squadra senza un'anima
senza carattere e in una condizione fisica negativissima
ora mi chiedo come mai?
possibile che solo a noi servano 3 mesi per riprenderci?
mah..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Mi raccomando diamo sempre la colpa alla società di tutto, continuiamo a fornire alibi psicologici ai calciatori (che son quelli che poi realmente hanno in mano i risultati delle partite, non Lotito).
Tra l'altro in vita mia ho sentito poche persone calcisticamente più incompetenti di Buzzanca, perfino Stefano Pantano in confronto sembra Ferguson.
Per dire ste cose non serve competenza, basta sparare nel mucchio, pratica in cui tutta la comunicazione laziale è da sempre campionessa mondiale incontrastata.

Che poi Buzzanca era quello che "Gonzalez non può giocare neanche in serie B, fidatevi di me che sono giornalista sportivo e so cosa dico!". "Gonzalez è stato chiamato in nazionale uruguayana solo per renderlo più appetibile e venderlo ad un prezzo più caro a qualche europea!" Questo è il livello del suo "giornalismo", tanto per capirci.

Mi spiace ma per me quello che esce da quella bocca ha valenza zero, poi magari una risata ogni tanto me la può pure strappare il buon buzzanca, ma sentirlo disquisire di questioni tecnico-tattiche è un esercizio utile quanto ascoltare il rombo dell'aspirapolvere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tutte cose già dette, ridette, stradette! Io però ragiono così : domenica vinciamo e ripartiamo! No, non ho la sfera di cristallo, semplicemente ho fiducia, nella squadra e nel mister! Forza  :ssl

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: flaccoflamini il 07 Feb 2011, 15:23
Imho, analisi ineccepibile di Alessio Buzzanca. Squadra svuotata che si fa fare le prepotenze da arbitro e avversari in casa propria. Basta che chi ci sta di fronte si chiuda ed esce col pari. Poca o punta voglia di conquistare il podio forse perchè la società per prima non ci tiene. Condizione atletica scarsa da troppo tempo, per ammissione di Reja epperò senza motivi plausibili.
fracca di cazzate. che vuol dire che si fa fare le prepotenze dall'arbitro? che si potrebbe fare per evitarlo? ditece. poi: il brescia e' venuto a roma a giocare a viso aperto? e il bologna? e la fiorentina? e il cagliari? e la samp? e come mai si e' vinto?
la societa' non ci tiene a cosa, a vincere? e i giocatori pure non ci tengono?
mamma mia. davvero stamo cosi'?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2011, 15:35
vorrei che fosse così , ma sono più propenso a pensarla come Floccari , non fosse altro che di voglia in campo non ne vedo molta , ma magari mi sbaglio.
Tra l'altro può essere che tutti nel gruppo credono di potersela giocare con tutti , ma non credono a un risultato finale da "sogno".

io vorrei sperare che le dichiarazioni pubbliche siano solo per evitare sparate fuori luogo ed evitare critiche successive

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Monteverde74 il 07 Feb 2011, 15:37
non credo volesse intendere questo
ma cmq la Lazio ha dato la sensazione di essere una squadra senza un'anima
senza carattere e in una condizione fisica negativissima
ora mi chiedo come mai?
possibile che solo a noi servano 3 mesi per riprenderci?
mah..

Ma di questo non c'è dubbio.
Ma il liquidare la cosa con "è la società che non vuole arrivare sul podio" è antigiornalismo, è chiacchiera da bar tra sottosviluppati, è segno che ti devi trovare un altro mestiere.
Il pensiero che la colpa del fatto che i giocatori siano svogliati sia proprio dei giocatori stessi non passa per la testa a nessuno. Sempre colpa di qualcun altro.
Come i genitori protettivi coi figli scemi. Sempre colpa dei professori, dei compagni, del sistema. Mai loro. Mai.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Feb 2011, 15:38

Tra l'altro in vita mia ho sentito poche persone calcisticamente più incompetenti di Buzzanca, perfino Stefano Pantano in confronto sembra Ferguson.
Per dire ste cose non serve competenza, basta sparare nel mucchio, pratica in cui tutta la comunicazione laziale è da sempre campionessa mondiale incontrastata.

Che poi Buzzanca era quello che "Gonzalez non può giocare neanche in serie B, fidatevi di me che sono giornalista sportivo e so cosa dico!". "Gonzalez è stato chiamato in nazionale uruguayana solo per renderlo più appetibile e venderlo ad un prezzo più caro a qualche europea!" Questo è il livello del suo "giornalismo", tanto per capirci.

Mi spiace ma per me quello che esce da quella bocca ha valenza zero, poi magari una risata ogni tanto me la può pure strappare il buon buzzanca, ma sentirlo disquisire di questioni tecnico-tattiche è un esercizio utile quanto ascoltare il rombo dell'aspirapolvere.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Quando si dice che l'ambiente laziale tende a distruggere e non a costruire... mi spiego: è inutile che bersagliamo la squadra di critiche facendo il tiro al piccione, andando ad indagare a sventrare, a sviscerare per tutta la settimana ogni singolo aspetto negativo che può avere la rosa o la società... cioè criticare è giusto ma questo tipo d'atteggiamento è accettabile solo a caldo dopo una sconfitta, poi però ci dev'essere più voglia di ripartire che voglia di criticare altrimenti non suoneremo mai la carica ai nostri. Ambienti come quello napoletano e giallozozzo, sono odiosi e insopportabili, ma il loro essere così faziosi dà una concreta mano ai loro giocatori. Allo stadio stanno lì a incitare i propri giocatori, noi che facciamo? Fischiamo Reja alle formazioni. Eddaje su....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Pikkio il 07 Feb 2011, 15:39
fracca di cazzate. che vuol dire che si fa fare le prepotenze dall'arbitro? che si potrebbe fare per evitarlo? ditece. poi: il brescia e' venuto a roma a giocare a viso aperto? e il bologna? e la fiorentina? e il cagliari? e la samp? e come mai si e' vinto?

Li ggiornalisti. Dovemo daje retta. Loro sono giornalisti e sanno quel che dicono.

Tra l'altro, a parte l'incompetenza atavica, Buzzanca non è manco uno dei più prevenuti. Pensa te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: flaccoflamini il 07 Feb 2011, 15:23

Solito consolidato copione :

Si apre un topic basandolo su una dichiarazione

Nel giro di 3/4 post si finisce a disquisire sulle capacità tecnico tattiche o sui trascorsi professionali del dichiarante e la dichiarazione di cui sopra va a farsi fottere

E così visto che tutti sono criticabili niente è criticabile

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
I soliti luoghi comuni "E' colpa di Lotito se non si batte il chievo", "la società non ci crede" e, il migliore, "non protestamo mai con l'arbitro...". Condivido, dell'analisi di Buzzanca, solo la parte in cui sottolinea come gli attaccanti non segnino mai. Ma non perchè siano scarsi, quanto per il fatto che la Lazio non ha movimenti offensivi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Pikkio il 07 Feb 2011, 15:39

condivido.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: maurito matias il 07 Feb 2011, 15:47
Quando si dice che l'ambiente laziale tende a distruggere e non a costruire... mi spiego: è inutile che bersagliamo la squadra di critiche facendo il tiro al piccione, andando ad indagare a sventrare, a sviscerare per tutta la settimana ogni singolo aspetto negativo che può avere la rosa o la società... cioè criticare è giusto ma questo tipo d'atteggiamento è accettabile solo a caldo dopo una sconfitta, poi però ci dev'essere più voglia di ripartire che voglia di criticare altrimenti non suoneremo mai la carica ai nostri. Ambienti come quello napoletano e giallozozzo, sono odiosi e insopportabili, ma il loro essere così faziosi dà una concreta mano ai loro giocatori. Allo stadio stanno lì a incitare i propri giocatori, noi che facciamo? Fischiamo Reja alle formazioni. Eddaje su....

1000%

Specialmente l'ultima frase.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ad inizio stagione in molti vedevano come ingresso in europa League l'obiettivo massimo a cui poteva aspirare questa squadra.
In molti dicono, ancora oggi , che siamo inferiori alle tre strisciate , alle cacche e al napolisoccer.
Mi chiedo , dove sta il problema? stiamo attraversando un periodo di forma non brillantissimo, eppure siamo sempre li nelle prime posizioni.
Se l'ambiente invece di scorarsi provasse a guardare al futuro con un po di entusiasmo ne gioverebbero tutti, squadra compresa.
In questo momento si fa un gran parlare dell'udinese, ma cosa avrebbe detto il tifoso laziale se la stagione fosse iniziata con 1 punto in 5 gare?

Discussione precedente - Discussione successiva