Mi raccomando diamo sempre la colpa alla società di tutto, continuiamo a fornire alibi psicologici ai calciatori (che son quelli che poi realmente hanno in mano i risultati delle partite, non Lotito).
Tra l'altro in vita mia ho sentito poche persone calcisticamente più incompetenti di Buzzanca, perfino Stefano Pantano in confronto sembra Ferguson.
Per dire ste cose non serve competenza, basta sparare nel mucchio, pratica in cui tutta la comunicazione laziale è da sempre campionessa mondiale incontrastata.
Che poi Buzzanca era quello che "Gonzalez non può giocare neanche in serie B, fidatevi di me che sono giornalista sportivo e so cosa dico!". "Gonzalez è stato chiamato in nazionale uruguayana solo per renderlo più appetibile e venderlo ad un prezzo più caro a qualche europea!" Questo è il livello del suo "giornalismo", tanto per capirci.
Mi spiace ma per me quello che esce da quella bocca ha valenza zero, poi magari una risata ogni tanto me la può pure strappare il buon buzzanca, ma sentirlo disquisire di questioni tecnico-tattiche è un esercizio utile quanto ascoltare il rombo dell'aspirapolvere.