Ne hanno rubata un'altra!

Aperto da Magnopèl, 06 Gen 2011, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Stamane sulla Gazzetta la pagina della moviola era titolala alla roma, diceva che sul gol di Vucinic ci sono "grossi dubbi".

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Zamorano il 03 Feb 2011, 11:50
Stamane sulla Gazzetta la pagina della moviola era titolala alla roma, diceva che sul gol di Vucinic ci sono "grossi dubbi".

E ce li ho pure io...
Infatti me sembra che abbia segnato Borriello... :D :D :D

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Parlava del fatto che il montenegrino l'avesse toccata con il braccio, e mi son confuso

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Murmur il 03 Feb 2011, 11:13
infatt s'è pure lamentato su premium, ha detto di essersi sentito SCALCIATO.
Poi partono le immagini. Si trattengono entrambi, il difensore cade, il demente inciampa sul CRANIO del difensore a terra e cade.
Commento del cercopiteco:  eh si, rivedendolo ci poteva stare. Con l'aria ebete di chi non sa nemmeno dove si trovi.

Il lamentarsi è strategico. Quando le cose non vanno cercano di passare per parte lesa dagli errori arbitrali, in modo da assicurarsi poi una serie di partite con favoritismi sfacciati fatti per rimediare ai torti subiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
per domenica tagliavento e passa la paura

est1900

Visitatore
Magari finalmente vanno a S.Siro e prendono 3 pere in 30'.
Come sarebbe dovuto essere da quattro anni a questa parte e non è stato mai.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Murmur il 04 Feb 2011, 13:05
pensavo fosse una battuta, e invece ce l'hanno messo veramente :o

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Ma no, non ne hanno rubata un'altra. Basta leggere la moviola del Trigorriere: c'era un sospetto rigorepaaarioma

DE MARCO (Roma-Brescia 1-1)
Berardi su Borriello: sospetto rigore
Come se fosse rimasto nella Capitale, De Marco, che sabato scorso ha diretto Lazio-Fiorentina. sul gol di Borriello, controllo fra braccio e spalla di Vucinic, De Marco è dietro. All'ultimo secondo nell'area del Bre­scia, Berardi trattiene per la maglietta Borriello, il giallorosso resta in piedi ma poi capitola perché, da terra, il difensore lo ostacola con le braccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Murmur il 04 Feb 2011, 13:05

Io lo chiamo Taglia-Vento(del Nord) come diceva il padre di Rozzetta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751

2 fisso.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
2 intesi come rigoripaarioma, espulsioni di giocatori dell'inter, gol irregolari daamaggica, fuorigiochi inesistenti fischiati agli avversari, due che?
sì ok due de tutto...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
i gol di vucinic e Loria nascono da una punizione inventata e da un tiraccio di Borriello sul quale Mr.Tagliavento vede una deviazione.
Tutto mi devo segnare.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: eaglefly1978 il 06 Feb 2011, 23:46
...
dulcis in fundo, commento arbitrale: fortuna che stasera l'Inter è stata talmente superiore da riuscire a neutralizzare anche Tagliavento che ha sfoderato una prestazione da fuoriclasse surclassando le gesta di Sneijder ed Eto'o.

Nell'ordine:
manata di WCNET ad un interista non sanzionata,
quasi gol dei piscioruggine con un NETTISSIMO stop di mano di Monnez,
falli su falli fischiati contro gli Interisti per interventi PULITISSIMI sulla palla,
falli accordati su un'interminabile serie di tuffi del Monnezza,
gol annullato a Pazzini in posizione regolare (ah, ogni tanto mi piacerebbe vedere guardalinee così fiscali anche CON la rioma anzichè con gli avversari),
mancata espulsione SACROSANTA a Sborriello che, già ammonito, trattiene Javier Zanetti per 15 metri.
Sul fallo di Sburdisso su Pazzini sarebbe stato troppo anche per lui ed è stato costretto ad espellerlo, ma credo che l'abbia fatto con la morte nel cuore.

...

Dimenticavo il calcio d'angolo INESISTENTE da cui scaturisce il gol del "difensore che segna come un'attaccante" (cit.)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

per Repubblica il voto di Tagliavento è 7, per il trigorriere 6, mentre sul menzognero viene addirittura criticato per l'arbitraggio di parte (pro-Inter, OVVIAMENTE).

Come diceva Mou? Prostituzione intellettuale? Facciamo prostituzione e basta, penso che questi personaggi di intellettuale abbiano ben poco.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
M'e' capitato (ve lo giuro, e' capitato) quello sconcio di Liguori a ControCampo...

Tagliavento intimidito dalla sciarpata (o come caspita l'hanno chiamata) dei tifosi interisti...

Le prove? Una punizione non data per fallo su Menez...

Cioe', non ci sono parole...

Le merde perdono? C'entra semore l'arbitro...
Pure in una partita dove pigliano 5 gol...
C'entra sempre l'arbitro...
Ha invertito un fallo laterale, non ha fischiato un fallo, ha iniziato la partita con 20 secondi di ritardo, ha fatto togliere una borraccia, ha cacciato uno spettatore...
Se le merde non vincono, qualcosa l'arbitro ha sicuramente fatto... O non fatto...

Bellissimo, inoltre, il refrain che va di moda da ieri sera: "A portieri invertiti finiva 5-2 per la riomma"... :)

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
D'altronde il portiere te lo danno quando arrivi allo stadio: "Oh oggi c'è rimasto questo, quelli buono sono già tutti prenotati".

Che poi Julio Sergio fino a ieri non era il miglior portiere dell'universo?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Zamorano il 07 Feb 2011, 13:38
D'altronde il portiere te lo danno quando arrivi allo stadio: "Oh oggi c'è rimasto questo, quelli buono sono già tutti prenotati".

Che poi Julio Sergio fino a ieri non era il miglior portiere dell'universo?

Ma non si faceva la conta? Paro o disparo?
Ah no, e' come l'assegnazione dei cavalli al Palio di Siena...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Sirius il 07 Feb 2011, 12:15
Le merde perdono? C'entra semore l'arbitro...

vecchio refrain che ho imparato a conoscere sin da quando ho avuto il primo compagno di scuola della roma, sono sempre stati così, mai una partita persa perché gli altri sono stati migliori, tirano sempre fuori una decisione dell'arbitro su cui recriminare

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Oltre tutto borriello, con quei capelli, manda palesemente a quel paese tagliavento dopo la caduta sullo scatto con ranocchia. tutto ok.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: uforobot il 07 Feb 2011, 17:03
Oltre tutto borriello, con quei capelli

...sembra si stia costruendo un grattacielo in testa...pian piano gli lieviteranno come Marge Simpson...

Discussione precedente - Discussione successiva