In memoria di Cuchillo - Cinequiz che passión reloaded

Aperto da Svennis, 06 Feb 2011, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
no, da est ladrO di biciclette non lo accetto. e che cazz.  :)

mo quando torna ci facciamo dire se ha sbagliato a digitare, perché in effetti la O é vicina alla I nella tastiera.

la 30. non l´hai indovinata.
sei lontano.
é un film con tre protagonisti.

ti dico un´altro spezzone, che magari puó aiutarti.

sorella, ma quanto aveva concordato con l´ammalato. 40. lo saaaa che il mio onorario é 80.

oppure

e qui ci arrivate

voglio che in due mesi tu mi trasformi queste tre carcasse umane, in perfetti professionisti del crimine, abili, svelti, coraggiosi, efficienti. TRE VERI LADRI.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
est1900

Visitatore
È sto cazzo di correttore automatico dell'iphone.
No dico, che pensi che possa drliberatamente scrivere ladrO?

Se nun me la dai sei della reoooma!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
'ccitui est, m'hai messo alle strette   :)

est 4.
borges 30.

borges 16
est190016
Dusk 1
Eagles77 1
italicbold 1 (con lode)

3. L'ho aiutata, l'ho aiutata e basta, senza scusa. Secondo voi bisogna per forza finire a letto. Si puó stare insieme anche a parlare, cosí, come stiamo noi due. Allora, che facciamo? dormamo a Viareggio? Ma no, non facciamo programmi. Si bene, non facciamo programmi, come piace a me. DAI CORRI, ALÉ (film con gassman) 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

21. a morte l´aristocratico! se salgo io ti faccio un culo cosí! È morto zio, é morto zio! Notaro, ha portato tutta la documentazione?!?

28. Sono gli uomini di Monti, Monti Siracusa. Eccomi padrone, qul'é il tuo comando!

29. Attenzione con quel binocolo perché se lo rompi ce lo ripaghi. Marcellí, un litro e quattro bicchieri. Addo stanno i quattrini?

39. Ahó Daje Fabbié annamo. Mortacci vostri ma che v'é pijato stasera, non arrivavate mai. A laziali noi annamo a castigá i sabaudi quanno tornamo fateve trová.

jamiro25

Visitatore

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

est 39.

est190017
borges 16
Dusk 1
Eagles77 1
italicbold 1 (con lode)
jamiro25 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
3. L'ho aiutata, l'ho aiutata e basta, senza scusa. Secondo voi bisogna per forza finire a letto. Si puó stare insieme anche a parlare, cosí, come stiamo noi due. Allora, che facciamo? dormamo a Viareggio? Ma no, non facciamo programmi. Si bene, non facciamo programmi, come piace a me. DAI CORRI, ALÉ (film con gassman)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

28. Sono gli uomini di Monti, Monti Siracusa. Eccomi padrone, qul'é il tuo comando!

29. Attenzione con quel binocolo perché se lo rompi ce lo ripaghi. Marcellí, un litro e quattro bicchieri. Addo stanno i quattrini?

41. NO! Coi bozzi de fori non ce vado in giro va bene?!

42. ACQUA! Scusi tanto signor Cesare non ce l´avevo con lei!

43. Ma poi cosa vuole che sia. Con un uomo in quelle condizioni. Tutt´al piú le chiederá di sfiorargli una mano.

44. Basta co sto soldato tedesco.

45. NOO questi fiori de albero. Non mi metti le mani addosso. Non toccare zinna.

46. Grazie! Alla tua e a tutti i clienti tuoi. Perché io non porto rancore a nessuno!!

47. Cosa sono codesti schettini? Codesti che? Codesti schettini, codeste rotelle.

48. Coprete. Pensa a guarí.

49. Ecco. Questo é il suo posto di lavoro. Adesso attiviamo. Che colore é questo? Rosso! Bravo. E questo? Verde! Bravo molto bravo!

50. GUARDATE GUARDATE GUARDATE. Sa cantare e ballare. Di grande compagnia per le patrizie. (O per i patrizi)!

est1900

Visitatore
44 bianco rosso e verdone
45 in viaggio con papà
46 il vigile
49 vieni avanti cretino

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

41. 44. 45. 46. 49.  sono tue

est1900  22
borges 16
Dusk 1
Eagles77 1
italicbold 1 (con lode)
jamiro25 1

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

est1900  22
borges 17
Dusk 1
Eagles77 1
italicbold 1 (con lode)
jamiro25 1

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

eagles la 3.

est1900  22
borges 17
Eagles77 2
Dusk 1
italicbold 1 (con lode)
jamiro25 1

piú tardi o stasera dopo il calcetto metteró altre citazioni.
stavolta saranno difficili e non necessariamente solo di banfi pozzetto verdone montesano ecc ecc
ma anche di film stranieri.

restano da indovinare queste

42. ACQUA! Scusi tanto signor Cesare non ce l´avevo con lei!

43. Ma poi cosa vuole che sia. Con un uomo in quelle condizioni. Tutt´al piú le chiederá di sfiorargli una mano.

47. Cosa sono codesti schettini? Codesti che? Codesti schettini, codeste rotelle.

50. GUARDATE GUARDATE GUARDATE. Sa cantare e ballare. Di grande compagnia per le patrizie. (O per i patrizi)!

la 28. é Bud Spencer
la 29. non ve lo dico perché lo dovete sapé voi. cazzo é un film famosissimo. é una scena verso la fine del film.
la 42 é montesano
la 43 é montesano con un gran cast (film cult, mi meraviglio di voi)
la 47 é vitali
la 50 é un film straniero che danno sempre principalmente a pasqua

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
est1900

Visitatore

42 Aragosta a colazione
43 Grand Hotel Excelsior
47 Gian Burrasca

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
:lol:  bravo borges, quando ci vediamo ti compro 10 focacce  :)

borges la 28.

est la 47. bravo anche a te!

est1900  23
borges 18
Eagles77 2
Dusk 1
italicbold 1 (con lode)
jamiro25 1

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376