Mauri in Nazionale

Aperto da BiancoAzzurro, 06 Feb 2011, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo me invece prandelli piano piano sta quadrando il cerchio, la Nazionale sta prendendo forma ed è meno scarsa di quanto sembri.
Finalmente ha pure convocato l'unico oriundo che può essere utile, T. Motta.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Mauri, e` un  giocatore che non ho mai capito,come si puo` passare da indispensabile ad inutile, nel giro di una settimana,.......pero`,come stoppa la palla di petto , e sbaglia gol  facilissimi.....ce ne sono  pochi.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Mauri e' il giocatore piu' utile che ha la Lazio. E' anche costante ed ha una tenuta atletica eccezionale.
Chi non vede queste cose ha una scarsa capacita' di valutazione.
Ad occhio, ma sono sicuro che se facciamo i calcoli e' cosi', e' il miglior assist man della squadra ed e' uno dei pochi che sa giocare anche senza palla.
Sacrosanta la nazionale.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Zanzalf il 07 Feb 2011, 23:55
Mauri e' il giocatore piu' utile che ha la Lazio. E' anche costante ed ha una tenuta atletica eccezionale.
Ad occhio, ma sono sicuro che se facciamo i calcoli e' cosi', e' il miglior assist man della squadra ed e' uno dei pochi che sa giocare anche senza palla.
Sacrosanta la nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: white-blu il 07 Feb 2011, 19:47
mauri è un grande giocatore
quando gli pare ...........................
a me uno che fa 5/6/7 parite da 8
e 15 da 4/5 non mi serve

100% è sempre stato cosí, purtroppo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.012
Non ci volevano le convocazioni di mauri ed hernanes proprio nel loro momento d'appannamento... reja li stava facendo rifiatare per niente, ora si stancano in nazionale e dovremo contare su bresciano e foggia  :S

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Sacrosanta la nazionale.

Praticamente abbiamo in squadra Giggs e non ce ne siamo mai accorti

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sacrosanta la nazionale.

Ma chi quello che ha fatto si e no, un anno buono e adesso uno a metà, ma non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

utilior

*
Lazionetter
* 362
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Feb 2011, 15:04
Ma chi quello che ha fatto si e no, un anno buono e adesso uno a metà, ma non scherziamo.

CitazionePraticamente abbiamo in squadra Giggs e non ce ne siamo mai accorti

Sempre belle parole per i nostri giocatori....

Che bei tifosi che hai Lazio mia.... :S :S

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: utilior il 10 Feb 2011, 15:24
Sempre belle parole per i nostri giocatori....

Che bei tifosi che hai Lazio mia.... :S :S

Mauri in forma è titolare in qualsiasi squadra, anche nel Manchester United (al posto di Ryan). Motta unico oriundo utile? Sottoscrivo però Ledesma in panca è sempre buono. Cmq questa Nazionale in prospettiva mi sembra una buonissima squadra. Da rivedere Montolivo, almeno in quel ruolo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che Mauri da quando è arrivato sia sempre stato il centrocampista che ha segnato piu' goal, e questo è un aspetto da non sottovalutare.
Adesso sta attraversando quello che tutti i giocatori attraversano, un momento di appannamento.
Dobbiamo solo sperare che duri ilmeno possibile, perchè non so se lo avete notato, ma quando mauri sta bene la Lazio gira bene.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me non è sembrato appannato ieri sera, e comunque ripeto: non troverete una partita in cui Mauri non fa almeno qualcosa di molto utile, quindi può anche essere un fantasma in campo, camminare, tanto ad un certo punto gli arriva un pallone e crea un'occasione da goal.

Tra l'altro, io ricordo un Mauri che ha giocato bene tre stagioni e mezza su cinque e mezza.

Contenuto sponsorizzato

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
1) i netter che dicono male di Mauri (infradito, morto in campo ecc) sono veri esperti conoscitori di calcio

2) gli allenatori che lo mettono in campo (pure Prandelli! in nazionale! è impazzito?) non capiscono nulla di calcio

quale di queste due è vera? nessuna, una sola o tutte e due?
datevi la risposta, se volete.
Mauri intanto gioca a calcio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.026
Un Mauri in forma è un grande centrocampista , ma per me è davvero discontinuo , lo vedi sbagliare di tutto in certe partite.(anche troppe)
Dall'anno prossimo lo vorrei cootitolare/riserva di "lusso".

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 10 Feb 2011, 15:51
Mauri in forma è titolare in qualsiasi squadra, anche nel Manchester United (al posto di Ryan). Motta unico oriundo utile? Sottoscrivo però Ledesma in panca è sempre buono. Cmq questa Nazionale in prospettiva mi sembra una buonissima squadra. Da rivedere Montolivo, almeno in quel ruolo.

BOOOOOM! (senza offesa eh... però e 'nnamo)

cmq Mauri è un buon giocatore, fa i suoi gol, i suoi assist e tatticamente è molto intelligente. Alla Lazio serve, anche se purtroppo comincia ad essere vecchiotto :(

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dako80 il 10 Feb 2011, 15:00
Praticamente abbiamo in squadra Giggs e non ce ne siamo mai accorti

Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Feb 2011, 15:04

Queste son le classiche uscite del Laziale autolesionista :o

Mauri è un ottimo giocatore, il livello della nazionale italiana è buonissimo e Prandelli sta lavorando benissimo, già in precedenza la nazionale si servì di Stefano, poi il buio e la crisi dovuta ad una tifoseria...direi come già definita, "autolesionista".

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: hankmoody il 11 Feb 2011, 03:06
BOOOOOM! (senza offesa eh... però e 'nnamo)

cmq Mauri è un buon giocatore, fa i suoi gol, i suoi assist e tatticamente è molto intelligente. Alla Lazio serve, anche se purtroppo comincia ad essere vecchiotto :(

E annamo si. Magari sto Giggs (mai sperimentato nel calcio al di là della manica) è così "divino" perchè intorno c'ha il Manchester United? None?? Sempre così, l'artri so sempre mejo. Anzi è vecchiotto. Io mi perplimo bastevolmente.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 11 Feb 2011, 13:45
E annamo si. Magari sto Giggs (mai sperimentato nel calcio al di là della manica) è così "divino" perchè intorno c'ha il Manchester United? None?? Sempre così, l'artri so sempre mejo. Anzi è vecchiotto. Io mi perplimo bastevolmente.

ma...ma... Ryan Giggs  :o

boh sarà colpa mia, perdonami non riesco ad argomentare, tutto ciò che mi viene in mente per rispondere è:
ma......... RYAN GIGGS  :o

Contenuto sponsorizzato

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Panzabianca il 11 Feb 2011, 13:45
Occristo.

Discussione precedente - Discussione successiva