Ciao Aldo....

Aperto da balivox, 08 Feb 2011, 01:55

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Un grande,grandissimo laziale ora è nel cielo biancoceleste....so che scriveva su Lazio.net ben prima della mia iscrizione.....se sono su questo forum lo devo anche a lui....io ero piccolino,tu arrivavi con lo scooter o con la Panda in piazza e parlavamo sempre sempre sempre di Lazio....abbiamo visto parecchie partite insieme al "Lazio Club Castelnuovo di Porto",prendevamo per il culo mio padre....l'ultima volta che ti ho incontrato eravamo allo stadio...e voglio ricordarti cosi...con la sciarpetta al collo....sicurissimo che continuerai a tifare come hai sempre fatto e che riuscirai,nonostante tutto,a dare ancora tanta serenità a Carla e alle tue ragazze... Ciao grande Aldo.....il mio esempio di Lazialità.....Davide Bali

aquilachepensa

Ciao, Aldo, anche se non Ti ho conosciuto, Ti mando il mio saluto che Ti raggiungerà nel cielo.......biancoazzurro

castroman77

radar

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gemon

GazzaA

nestorburma

matador72

Ciao Aldo, ora fara il tifo per la nostra Lazio da lassu'... R.I.P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Eagles77

Gert dal Pozzo

Buon volo, Aldo

SPEGGIORIN

Riposa in Pace.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

Riposa in Pace, Aldo

asLomaMelda

Riposa in pace.

Mr. Mojo

Mi spiace. Ciao

fede75

Svennis

Riposa in pace Aldo.

saramago

Contenuto sponsorizzato

St£fano

Daniela

che la terra ti sia lieve :(