il problema è che non ci credono loro!

Aperto da alex73, 08 Feb 2011, 13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Secondo la cosa scandalosa è il fatto che sono proprio i giocatori ed il tecnico che non ci credono.....è proprio questo il nostro limite!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Le ultime interviste di Reja e Stendardo confermano quanto dici

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Tempo fa ti avrei detto che non era del tutto vero, però ad oggi dopo alcune dichiarazioni e partite, ormai la cosa è palese, i giocatori e il mister non ci credono.

Entrano in campo e a volte sembra che ti fanno un favore, non c'è entusiasmo nella squadra, sembrano tutti scontenti, quando dovresti essere felice della posizione, invece il vertice sembra una disgrazia per loro, come se è troppo, non siamo all'altezza, è proprio questo il nostro limite più grande.

Vorrei vedere una squadra che ha voglia di lottare, che entra in campo pensando che non ha nulla da perdere, poi si può anche perdere, nel calcio ci sta però ci sono sconfitte e sconfitte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.742
Allo scudetto?
Ma per piacere. Hanno coscienza dei propri limiti e sanno dove possono arrivare.
Nessuno di loro ha mai nominato lo scudetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Adler Nest il 08 Feb 2011, 14:39
A cosa dovrebbero credere?
Allo scudetto?
Ma per piacere. Hanno coscienza dei propri limiti e sanno dove possono arrivare.

Credere in un 4 posto è utopia?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Adler Nest il 08 Feb 2011, 14:39
A cosa dovrebbero credere?
Allo scudetto?
Perchè no?
Se loro credessero allo scudetto probabilmente arriverebbero in champion's....la differenze la fanno sicuramente i valori tecnici ma secondo me le motivazioni e la convinzione! Ad oggi siamo a 7 punti dal milan...probabilmente credendoci avresti vinto una tra chievo e lecce in casa ad esempio oppure non avresti perso a bologna...vi ricordate la lazio di cragnotti? Ha cominciato a vincere quando arrivò mancini che portò sicuramente la mentalità vincente...la lazio di maestrelli vinse perchè i primi a crederci erano loro....insomma quello che voglio dire che i primi a crederci devono essere i giocatori ed il tecnico e poi i tifosi e non il contrario! 

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
...aggiungo che il salto di qualità lo si fa sicuramente allestendo una rosa di alto livello tecnico ma soprattutto lo si fa credendci! Se loro non si sentono questo fuoco dentro in champion non ci arriveranno mai...neanche se ci danno un rigore a partita! Questo per me è gravissimo perchè io credo che tecnicamente la lazio non è inferiore ad esempio ad un napoli che sta sopra di noi....il milan in attecco è molto più forte di noi, ma in difesa e centrocampo non so quanto possa esserlo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.742
Non e' che se penso di essere Rocco Siffredi mi arriva a 30 cm....
Cerchiamo di essere realistici:
Inter,milan,xxx, napoli e juventus sono superiori.
La classifica e' corta: aggiungi palermo e udinese e in 4-5 punti si e' tutte li.
Quest anno più' che mai.
La consistenza di una squadra va al di la' dei valori moralli e dalla coesione e forza di volonta'.
Altrimenti andavi avanti con Firmani e Filippini

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.665
Citazione di: Adler Nest il 08 Feb 2011, 15:27
Non e' che se penso di essere Rocco Siffredi mi arriva a 30 cm....
Cerchiamo di essere realistici:
Inter,milan,xxx, napoli e juventus sono superiori.
La classifica e' corta: aggiungi palermo e udinese e in 4-5 punti si e' tutte li.
Quest anno più' che mai.
La consistenza di una squadra va al di la' dei valori moralli e dalla coesione e forza di volonta'.
Altrimenti andavi avanti con Firmani e Filippini

Sì anche io penso che i giocatori facciano prestazioni orribili perchè non ci credono.
Semplicemente siamo in un periodo di vistoso calo fisico e non siamo benedetti dal cu.o delle merde.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja ha sempre detto che ci si proverà, al contrario dei tifosi che, nonostante il 3° posto in classifica, il 31 Gennaio alle 19:00 dissero che saremmo arrivati 7°/8°, dopotutto come potevi fare di più senza l'uomo-scudetto Ziegler?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Dentro le Mura il 08 Feb 2011, 15:02
se non tiri in porta, si.

Aspè io al 4 posto non ci credo, il mio discorso era il pensiero dei giocatori, possibile che loro non ci pensino almeno al 4 posto?

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Io su questo fatto di dichiarare gli obiettivi non ci ho mai creduto. E' solo un modo per far parlare i tifosi e gli "addetti ai lavori".
Di norma si gioca per vincerle tutte, e i conti si fanno alla fine. In tutti i campionati, in tutti gli sport.
Non dovrebbe esistere il "mi accontento" in quanto mancanza di rispetto per se stessi, per i propri tifosi, e per gli avversari.
Eppure questo accade.
Questa squadra non passa di domenica in domenica da " un occasione persa " all'altra.... " l'occasione " neanche è in grado di crearsela.
Abulici interpreti dell'arte pedatoria, senza anima agonistica, senza voglia di vincere, ai limiti della mancanza di sportività.
Deprimenti, almeno per me che da molti anni aspetto la domenica per andare ad assistere a questo spettacolo ultimamente [...].

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
ma se i tifosi ti fischiassero quando sei secondo o terzo tu che faresti? ci crederesti?

o ti converrebbe mettere le mani avanti..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi aspettavo che venisse aperto un topic del genere dopo le dichiarazioni del mister e di Stendardo.
Sarebbe meglio fare come rugantino ranieri che continua a parlare della sua squadra come pretendente allo scudetto.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Già, il lord de testaccio l'anno scorso non parlò di scudetto fino ad Aprile...

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Il comportamento der minestraro è senz'altro in linea con quanto ho scritto. Punta a vincerle tutte. Ergo, scudetto. Non fa una piega...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 08 Feb 2011, 16:30
Mi aspettavo che venisse aperto un topic del genere dopo le dichiarazioni del mister e di Stendardo.
Sarebbe meglio fare come rugantino ranieri che continua a parlare della sua squadra come pretendente allo scudetto.....

E io mi aspettavo che usciva sta cosa de ragnieri, a me Reja non mi deve dire che dobbiamo puntare allo scudetto, ma vorrei più entusiasmo da parte loro e se io non ce l'ho è anche colpa loro che sembrano scontenti e parlano come se il campionato fosse già deciso, questo discorso lo fa un tifoso, non un allenatore.

Vogliamo ricordare poi alcune conferenze al limite della vergogna, come quella del derby "si appella ai santi e alla fortuna", oppure ad inizio stagione "la rosa è competitiva in ogni reparto" e ora ne dimentico altre.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Feb 2011, 17:04
E io mi aspettavo che usciva sta cosa de ragnieri, a me Reja non mi deve dire che dobbiamo puntare allo scudetto, ma vorrei più entusiasmo da parte loro e se io non ce l'ho è anche colpa loro che sembrano scontenti e parlano come se il campionato fosse già deciso, questo discorso lo fa un tifoso, non un allenatore.

Vogliamo ricordare poi alcune conferenze al limite della vergogna, come quella del derby "si appella ai santi e alla fortuna", oppure ad inizio stagione "la rosa è competitiva in ogni reparto" e ora ne dimentico altre.

Ti sei dimenticato le conferenze che faceva Delio rossi prima di una partita con le strisciate?
Sono state uguali per tutti i suoi 4 anni.
" domani dovremo fare la partita perfetta e sperare che loro non siano al top..." e di solito verso la fine aggiungeva " queste sono partite in cui ci vuole il cuore caldo e la testa fredda..."

Reja e la squadra ad inizio stagione , quando qualche buontempone parlava di scudetto hanno sempre detto che dovevano ragionare di volta per volta in base agli obiettivi.
Prima la salvezza poi l'europa league e poi se si poteva a qualcosa di piu'.
Basta tornare indietro e ricordare cosa dicevano allora per non cadere nel ridicolo.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Feb 2011, 17:04
E io mi aspettavo che usciva sta cosa de ragnieri, a me Reja non mi deve dire che dobbiamo puntare allo scudetto

Ma deve entrare in campo per vincere sempre. E ti garantisco che lo fa anche Ventura. Invece  non-gioco a torino, a milano, a cesena, ecc... ecc.... e sempre poi a dire che un punto è bbono. Poi se Parolo tira da centrocampo "ha preso il jolly", se muslera se la butta dentro da solo "è stato sfortunato" . E noi se la piamo inderkulen....

Discussione precedente - Discussione successiva