Ma il 7° posto ??

Aperto da laziale.fr, 08 Feb 2011, 01:28

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Citazione di: alex73 il 08 Feb 2011, 17:18
...il mio discorso è finalizzato al fatto che se punto alla qualificazione in EL è perchè l'anno successivo prova a vincerla...o cmq provo adare il massimo e non a schierare le riserve delle riserve! Il senso è questo....l'esperienza in EL gli anni passati l'abbiamo fatta a firmani, perpetuini, manfredini e compagnia bella per cui il discorso che fai non funziona.
Io dico fare l'EL come l'abbiamo fatta ultimamente non serve a nulla...se invece la facciamo per provare ad arrivare fino in fondo allo serve...sia come immagine che come esperienza x i giocatori1

p.s.: io ero a parigi dopo 24 ore di pulman...è stata un'eperienza bellissima nonostante non siano scesi in campo in nostri!

ah beh grazie al cavolo che se uno si qualifica deve farlo per cercare di andare più avanti possibile, questo è ovvio.
Una qualificazione europea e una campagna acquisti non adeguata mi farebbero inc***are pure a me, ma da qui a dire che è meglio non qualificarsi per niente ce ne corre secondo me, soprattutto visto e considerato che sulla carta non siamo da zona champions, ma da zona uefa

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a regà tolto che io spero sempre nella champions, ma le partite della lazio le vedete o guardate il risultato alla fine? ambiente, pseudotifosi, ma vedete giocare la lazio?
basta co sta storia dello pseudotifoso, del patentino di lazialità solo perchè uno da dieci partite vede una squadra stanca, lenta che non riesce a creare più di 2 occasioni a partita.
che pizza, siamo 4° si e voglio rimanere quarto, ma per farlo si devono svegliare!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
eravamo primi e pensavamo di non essere in grado.

siamo stati secondi e pensavamo di non essere in grado.

siamo stati terzi e pensavamo di non essere in grado.

ora siamo quarti e pensiamo di non essere in grado.

Poi ieri leggo Stendardo che dice: "Siamo tra le prime sei in classifica ed il nostro obiettivo finale è proprio questo. Sinceramente credo che la Champions sia fuori dalla nostra portata perchè ci sono squadre più attrezzate. Ma arrivare tra le prime sei è un obiettivo possibile e sarebbe già un risultato importante".

Ci arriveremo almeno decimi a fine campionato?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: kiraly il 08 Feb 2011, 12:44
no ma va bene cosi, almeno da quello che leggo  ...
se non ho capito male ci sono persone che sarebbero contenti anche di arrivare 8, di perdere un altro derby ..
tanto è colpa di Zarate ...

ma noooo povero zarate.
è colpa di reja, che non crea schemi offensivi che lo smarchino davanti al portiere che non si può chiedere a lui di smarcarsi, che lo fa giocare fuori ruolo tipo "fai la punta", che lo sgrida, che lo deprime...   un orco praticamente, peggio di rossi che lo faceva andare sulla fascia a dribblare o di ballardini che gli chiedeva di pressare l'avversario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: ZombyWoof il 08 Feb 2011, 17:52
ma noooo povero zarate.
è colpa di reja, che non crea schemi offensivi che lo smarchino davanti al portiere che non si può chiedere a lui di smarcarsi, che lo fa giocare fuori ruolo tipo "fai la punta", che lo sgrida, che lo deprime...   un orco praticamente, peggio di rossi che lo faceva andare sulla fascia a dribblare o di ballardini che gli chiedeva di pressare l'avversario.
con Rossi mi pare giocasse bene ...
il Ballardini di Roma non è un allenatore di calcio per cui non può entrare in un discorso di calcio, è il personaggio più ridicolo ed improvvisato mai visto qui a Roma
Zarate ha le sue colpe ma la Lazio non ha fase offensiva, è il peggior attacco tra quelle di alta classifica, produce pochissime occasioni da gol e questo dipende anche e sopratutto dal suo allenatore

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io ho sempre pensato che se un giocatore è bravo e ha mezzi tecnici sopra la media quella della posizione in campo e degli schemi siano delle fregnacce.
Zarate quando riceve palla fa sempre le stesse cose e non è piu' incisivo come ai tempi di Rossi.
Visto che ormai c'è questa storiella che Zarate non rende perchè la Lazio non ha schemi d'attacco voglio chiedere una cosa.
Ma nella sua prima stagione quanti goal di Zarate nascevano da schemi?
Io ricordo, ma probabilmente il passare degli anni annebbia la mia memoria, goal dell'argentino con tiri da fuori area, goal con tiri dopo aver saltato due avversari e cose simili.
Insomma mi sembra che anche il primo anno non è che segnasse grazie a schemi di attacco.
Ma forse sbaglio io......

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Eagle78 il 08 Feb 2011, 17:45
eravamo primi e pensavamo di non essere in grado.

siamo stati secondi e pensavamo di non essere in grado.

siamo stati terzi e pensavamo di non essere in grado.

ora siamo quarti e pensiamo di non essere in grado.

Poi ieri leggo Stendardo che dice: "Siamo tra le prime sei in classifica ed il nostro obiettivo finale è proprio questo. Sinceramente credo che la Champions sia fuori dalla nostra portata perchè ci sono squadre più attrezzate. Ma arrivare tra le prime sei è un obiettivo possibile e sarebbe già un risultato importante".

Ci arriveremo almeno decimi a fine campionato?

Io questa cosa non la capisco, questo è un ragionamento valido se fossimo alla 5/6 giornata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva