il problema è che non ci credono loro!

Aperto da alex73, 08 Feb 2011, 13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

AQ

*
Lazionetter
* 243
ma secondo voi non fare una campagna acquisti di gennaio per sfruttare la posizione e tentare l'impossibile, che messaggio ha mandato alla squadra? analizziamo anche questo

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
ma secondo voi non fare una campagna acquisti di gennaio per sfruttare la posizione e tentare l'impossibile, che messaggio ha mandato alla squadra? analizziamo anche questo

più positivo che negativo. il gruppo è questo, qui è arrivato, da qui deve ripartire. a parole....  :x :x :x

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: vavragol il 08 Feb 2011, 15:58
ma se i tifosi ti fischiassero quando sei secondo o terzo tu che faresti? ci crederesti?

o ti converrebbe mettere le mani avanti..

Ecco il problema,ora si !
Ed io che non lo avevo capito....

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: alex73 il 08 Feb 2011, 15:03
Perchè no?
Se loro credessero allo scudetto probabilmente arriverebbero in champion's....la differenze la fanno sicuramente i valori tecnici ma secondo me le motivazioni e la convinzione! Ad oggi siamo a 7 punti dal milan...probabilmente credendoci avresti vinto una tra chievo e lecce in casa ad esempio oppure non avresti perso a bologna...vi ricordate la lazio di cragnotti? Ha cominciato a vincere quando arrivò mancini che portò sicuramente la mentalità vincente...la lazio di maestrelli vinse perchè i primi a crederci erano loro....insomma quello che voglio dire che i primi a crederci devono essere i giocatori ed il tecnico e poi i tifosi e non il contrario!

vedi, parli di convinzione, e poi citi roberto mancini.   appunto, ti dico, dammi roberto mancini e magari anche sinisa simeone e veron e vieri, e poi la convinzine ti viene, vedrai come ti viene.

ma la formuletta, io punto allo scudetto così arrivo 4° non funziona, perdonami, ma è riduttiva. allora il Lecce potrebbe diro io punto alla uefa così mi salvo sicuro.  poi arriva il palermo, il lecce attacca eprchè gioca con CONVINZIONE e becca la sveglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: gregor il 08 Feb 2011, 17:36
Ecco il problema,ora si !
Ed io che non lo avevo capito....

per te è un problema stare dopo il girone d'andata a 7 punti dalla prima e a 4 dalla seconda?

o forse sto gran problema non c'è?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se nel calcio bastasse credere di raggiungere un obiettivo le cacche avrebbero una bacheca che neppure il Real madrid :D :asrm

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: vavragol il 08 Feb 2011, 18:07
per te è un problema stare dopo il girone d'andata a 7 punti dalla prima e a 4 dalla seconda?

o forse sto gran problema non c'è?

ma il punto credo non sia questo.
Ma secondo te Reja perchè fa giocare così la Lazio ?
Perchè non trova altre soluzioni ?

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: gregor il 08 Feb 2011, 18:09
ma il punto credo non sia questo.
Ma secondo te Reja perchè fa giocare così la Lazio ?
Perchè non trova altre soluzioni ?

uno dei grandi problemi della Lazio è che ha puntato, pagandolo tantissimo, su Zarate e lui non sta facendo la differenza. stessa cosa vale per Floccari, che segna pochissimo (e non solo per come lo fa giocare Reja sennò Kozak non avrebbe segnato tutte queste volte).
Reja ha messo sempre in campo una squadra tosta, che difende meglio di come attacca per carità ma che ha vinto con l'inter (ricordiamoci i topic contro Delio Rossi "Rossi non vince mai con le grandi") e non ha perso in nessuno dei due confronti col Milan. Non mi sembra poco.
E poi in questa fase del campionato nessuno sta giocando ad alti livelli delle grandi (Napoli a parte).
Se proprio dobbiamo mettergli la croce e fischiarlo st'uomo aspettiamo di essere matematicamente fuori dalla champions almeno. o no?
Sicuramente adesso la squadra non è in forma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Dentro le Mura il 08 Feb 2011, 17:13
Ma deve entrare in campo per vincere sempre. E ti garantisco che lo fa anche Ventura. Invece  non-gioco a torino, a milano, a cesena, ecc... ecc.... e sempre poi a dire che un punto è bbono. Poi se Parolo tira da centrocampo "ha preso il jolly", se muslera se la butta dentro da solo "è stato sfortunato" . E noi se la piamo inderkulen....

Mi pare ovvio.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: vavragol il 08 Feb 2011, 18:16
uno dei grandi problemi della Lazio è che ha puntato, pagandolo tantissimo, su Zarate e lui non sta facendo la differenza. stessa cosa vale per Floccari, che segna pochissimo (e non solo per come lo fa giocare Reja sennò Kozak non avrebbe segnato tutte queste volte).
Reja ha messo sempre in campo una squadra tosta, che difende meglio di come attacca per carità ma che ha vinto con l'inter (ricordiamoci i topic contro Delio Rossi "Rossi non vince mai con le grandi") e non ha perso in nessuno dei due confronti col Milan. Non mi sembra poco.
E poi in questa fase del campionato nessuno sta giocando ad alti livelli delle grandi (Napoli a parte).
Se proprio dobbiamo mettergli la croce e fischiarlo st'uomo aspettiamo di essere matematicamente fuori dalla champions almeno. o no?
Sicuramente adesso la squadra non è in forma

Il punto è che Reja non trova altre soluzoni perchè i calciatori che ha disposizione sono sempre gli stessi e con le stesse caratteristiche.Se a Reja avessero acquistato due giocatori a gennaio oggi non staremmo a parlare di questo.Gira che ti rigira il punto è sempre lo stesso.E la gente non la mette in mezzo perchè in tutto questo non centra veramente niente.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: ZombyWoof il 08 Feb 2011, 18:04
vedi, parli di convinzione, e poi citi roberto mancini.   appunto, ti dico, dammi roberto mancini e magari anche sinisa simeone e veron e vieri, e poi la convinzine ti viene, vedrai come ti viene.

ma la formuletta, io punto allo scudetto così arrivo 4° non funziona, perdonami, ma è riduttiva. allora il Lecce potrebbe diro io punto alla uefa così mi salvo sicuro.  poi arriva il palermo, il lecce attacca eprchè gioca con CONVINZIONE e becca la sveglia.
visto che mi citi il lecce come esempio io ti faccio l'esempio contrario....ad esempio se la pellegrini non credesse di vincere una medaglia la vincerebbe solo perchè è forte secondo te? Per me no....perchè a certi livelli la differenza la fanno i dettagli e la convinzione di raggiugere l'obiettivo per me non è un dettaglio da poco

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.743
Contenuto sponsorizzato

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: gregor il 08 Feb 2011, 18:32
Il punto è che Reja non trova altre soluzoni perchè i calciatori che ha disposizione sono sempre gli stessi e con le stesse caratteristiche.Se a Reja avessero acquistato due giocatori a gennaio oggi non staremmo a parlare di questo.Gira che ti rigira il punto è sempre lo stesso.E la gente non la mette in mezzo perchè in tutto questo non centra veramente niente.

cioè se gli avessero comprato 2 giocatori adesso Reja non sarebbe fischiato? mi sembra un ragionamento un pò sconclusionato.

Tra l'altro che a gennaio non sarebbe arrivato nessuno lo si sapeva da settembre, basta vedere il bilancio della Lazio che per la prima volta, a causa dell'ultima campagna acquisti, segna esito negativo. Per questa ragione Sculli è stato pagato solo 1.500 €, perchè così può essere inserito nel bilancio del 2011.

Le critiche vanno fatte, ma bisogna anche essere informati.

Altrimenti si rischia di fare un gran minestrone.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva