Hernanes

Aperto da laziolello, 22 Ago 2010, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
L'iper-ansia del laziale colpisce ancora.

Stiamo tranquilli che non è successo niente.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
a mio avviso involontario... quello di de jong era volontorio  :=))

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: laziale.fr il 10 Feb 2011, 00:54
odio questo giocatore, ma devo ammetere che c'e stato un bel gesto di menez... che è subito andato a comfortarlo, appogiando la mano sulla spalla e dicendogli qualche parole... ed è l'unico giocatore francese che lo ha fatto... (anche se, come detto prima da voi, nessuno è andato a gridare vendetta perchè tutti si sono accorti che non era un gesto volontario)

eh si, mo me vorresti pure fa' crede che i romanisti c'hanno un cuore!

est1900

Visitatore
The refree saprà dirci meglio ma credo che questa parte del regolamento:
"Con "vigoria sproporzionata" si intende che il calciatore ha ecceduto di molto
nell'uso della forza necessaria, correndo il pericolo di provocare un infortunio
all'avversario.
• Un calciatore che usa vigoria sproporzionata deve essere espulso."

Il nostro andava espulso senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
è assolutamente evidente che il fallo di hernanes non era volontario.

lui è arrivato un ò in ritardo sul giocatore ed ha commesso l'errore di alzare davvero troppo la gamba facendo sembrare gravissimo un fallo che tutto sommato non lo era. Poi a livello internazionale questi falli te li sanzionano subito.

Bello però il gesto di menez che lo ha confortato dal momento che era davvero evidente l'involontarietà del fallo.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: cholo71 il 09 Feb 2011, 23:34
ma qui aggredite subito?
sta alla frutta di capoccia...chi ha giocato a calcio o a qualsiasi altro sport...sa benissimo che la mancanza di lucidità la stanchezza la poca serenità..ti porta a fare gesti che in altri momenti non faresti...tutto qua...
è fuori discussione che l'hernanes di oggi non è lo stesso di inizio stagione e sappiamo tutti il xchè...
per il suo bene gli darei un pò di riposo...
poi oh...ognuno la vede come vuole...

100%

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Axel Latino Heat il 10 Feb 2011, 04:34
a mio avviso involontario... quello di de jong era volontorio  :=))
imho quello di de jong non era volontario.
L` incidente di ieri di Hernanes mi sembra simile alla ginochiata di Kozak sulla fronte di legrottaglie.

Guardano il pallone e quando e troppo tardi si accorgono del avversario.

Si puo dire che Kozak, De jong e Hernanes erano poco lucidi ma si puo pure dire che sono scontri che fanno parte del gioco (veloce di questi tempi).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Si capisce che è involontario dal fatto che quando si accorge dell'aversario e non potendo piu' ritrarre la gamba la lascia "mollepprio per cercare di fare male il meno possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
L'ho appena rivisto al tg spagnolo, nun se entra cosí su un avversario. Solo si giustifica al derby e sulla faccia der capitano... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Espulsione giusta

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Dico la mia...vado contro tendenza, se voleva poteva schivare il francese benissimo...la gamba va prima dritta e poi fa una lieve torsione verso il petto del francese, se la lieve torsione la faceva verso l'esterno non lo prendeva ma rischiava di farsi male lui...ha preferito "colpire" che "lisciare" ...espulsione sacrosanta !!

ps. io monnez non ce lo vedo bene tra le file delle m.e.r.d.e prima cambia squadra e meglio è !!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: asteN_A. il 11 Feb 2011, 13:23
Dico la mia...vado contro tendenza, se voleva poteva schivare il francese benissimo...la gamba va prima dritta e poi fa una lieve torsione verso il petto del francese, se la lieve torsione la faceva verso l'esterno non lo prendeva ma rischiava di farsi male lui...ha preferito "colpire" che "lisciare" ...espulsione sacrosanta !!

ps. io monnez non ce lo vedo bene tra le file delle m.e.r.d.e prima cambia squadra e meglio è !!
OT
Non ce lo vedi bene?
Ma se ad ogni carezza rantola a terra come fosse stato sparato da un AK47.
Cmq è migliorato molto , ha bei guizzi.
EOT

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 11 Feb 2011, 14:12
OT
Non ce lo vedi bene?
Ma se ad ogni carezza rantola a terra come fosse stato sparato da un AK47.
Cmq è migliorato molto , ha bei guizzi.
EOT

OT
il gesto verso Hernanes è stato carino...il protocollo di quelli dellà non lo prevede..per me fa ancora in tempo  :D
EOT

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Vista la partita di oggi col Brescia, il Profeta dovrebbe tirare il fiato per 2 o 3 partite, è poco lucido (chi è ben concentrato non compie gesti scomposti come quello da lui fatto in amichevole contro la Francia) e non ha la brillantezza mostrata fino ad ottobre, inizio novembre. Solo in questo modo potremo preservarlo per il finale di campionato.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Raptus il 13 Feb 2011, 18:00
Vista la partita di oggi col Brescia, il Profeta dovrebbe tirare il fiato per 2 o 3 partite, è poco lucido (chi è ben concentrato non compie gesti scomposti come quello da lui fatto in amichevole contro la Francia) e non ha la brillantezza mostrata fino ad ottobre, inizio novembre. Solo in questo modo potremo preservarlo per il finale di campionato.

Giustissimo

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

d'accordissimo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828

gia' ce stamo a fine campionato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
domenica giochiamo con la peggiore squadra del campionato, numeri alla mano.
si vabbè...la partitasempre ostica,lebarricate ecc ecc...
però se non siamo in grando di tenere fuori un Hernanes allo stremo delle forze nemmeno con il bari, senza che la squadra ne risenta, le opzioni sono due:
-abbiamo una rosa scarsa.
- abbiamo variabilità di gioco pari allo zero.

io una mezza idea ce l'avrei...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: charlie il 13 Feb 2011, 23:01
domenica giochiamo con la peggiore squadra del campionato, numeri alla mano.
si vabbè...la partitasempre ostica,lebarricate ecc ecc...
però se non siamo in grando di tenere fuori un Hernanes allo stremo delle forze nemmeno con il bari, senza che la squadra ne risenta, le opzioni sono due:
-abbiamo una rosa scarsa.
- abbiamo variabilità di gioco pari allo zero.

io una mezza idea ce l'avrei...

infatti. col bari dovrebbero bastare il centrocampo di oggi con mauri al posto del profeta.

e magari maurito e non sculli.(ma questa è una mia fissa).

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Discussione precedente - Discussione successiva