Ma voi ci andreste mai a cena qua?

Aperto da BoyRM76, 10 Feb 2011, 19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
mannaloaffanculo e via

che razza di invito...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Te sei matto... e so' anche capaci che se sgamano che sei della Lazio, ti fanno anche qualche scherzo idiota o ti mettono in mezzo....

Assolutamente no!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BoyRM76 il 10 Feb 2011, 19:46
Quando mi è stato detto sono stato preso da conati di vomito...purtroppo sono stato invitato ad un compleanno di un amico in questo lurido posto:

http://dailymotion.virgilio.it/video/x6cwem_core-de-roma_sport

Voi ke fareste al mio posto? Ci andreste? ...e considerate ke devo andarci la sera di riommma-napule ke verrà anke trasmessa là...quindi sarò IO CONTRO TUTTI...
:o

non ci andare, a meno che il tuo amico non sia proprio AMICO

dopodichè, scrivi online qualche recensione (su sti appositi, ce ne sono 10.000) e dici che, malgrado tu sia romanista ed abbia gradito la location, si mangia di merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
allo scapicollo non è molto diverso ...  :roll:

est1900

Visitatore
Citazione di: Dissi il 11 Feb 2011, 12:21
allo scapicollo non è molto diverso ...  :roll:

Allo scapicollo ho dovuto pranzare, una volta, in front of la maglia giallozozza di Campagnolo ( :pp) e quella di Pierino Wome...

Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2011, 11:18
non ci andare, a meno che il tuo amico non sia proprio AMICO

dopodichè, scrivi online qualche recensione (su sti appositi, ce ne sono 10.000) e dici che, malgrado tu sia romanista ed abbia gradito la location, si mangia di merda

genio.

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: BoyRM76 il 10 Feb 2011, 19:46
...
sarò IO CONTRO TUTTI...
:o

... e magari vista la circostanza potresti eccezionalmente indossare questa :

così, giusto per divertimento
:)

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: est1900 il 10 Feb 2011, 22:15
ce l'abbiamo, ce l'abbiamo.
Ma noi semo noi.
Loro fanno schifo ar càzzo.

Ah si? E quale sarebbe il nostro? ...in caso potrei vendicarmi alla grande al mio compleanno...!

Cmq io una bella resistenza e degli anticorpi robusti ce li ho: ogni tanto vado a mangiare qui:

http://www.itorquati.com

Vi invito a guardare la "Gallery" e in particolare i "Personaggi"....................... :puke2:
Le maglie dei camerieri hanno dietro lo scudo ASRiommma e TUTTE le pareti sono ZEPPE di foto di riommmers e maglie autografate.................... :puke2:

Però se magna bene...molto bene...

Ah! Una delle prime volte ke ci sono stato vedevo da lontano un separé...e tutti gli avventori ke si precipitavano col cellulare a fare foto da sopra il separé, coi camerieri ke li invitavano a tornare a sedersi...a fine cena si apre il separé e, per uscire, mi passano accanto nell'ordine:
- la meretrice Illlllary
- er pupone de merda
- capitan fottuto
:puke2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408

e poi

Citazione di: BoyRM76 il 11 Feb 2011, 13:30

Vi invito a guardare la "Gallery" e in particolare i "Personaggi".......................

ma sono davvero TER- RI- FI- CAN- TI!  :oo
per inciso, quelli che riconosco sono teribbbili ma sono la minoranza.... la maggior parte degli altri PERSONAGGI manco la conosco, e meno male :ignore:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
maria de filippi senza trucco é impressionante.
mamma mia, sembra un topo.

viva la faccia delle lazionetterine.

vio ho visto tutte in foto (piú o meno) e devo dire che siete delle gran gnocche  :since

:asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
io non ce l'ho fatta neanche a vedere il video...figurati passarci una serata  :S

orso.free

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Svennis il 11 Feb 2011, 14:29
.. lazionetterine.
vio ho visto tutte in foto (piú o meno) e devo dire che siete delle gran gnocche  :since

e pensa dal vivo ..  8))

:=))

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: silvia84 il 10 Feb 2011, 20:05
io dopo un derby visto a Roma e perso sono andata a cena in un ristorante con esposte sciarpe della Roma, rigorosamente con la sciarpa della Lazio  :=)) mi hanno pure fatto lo sconto  :p

MAI FARLO! Quando è così al 90% prendono la tua bistecca, la fanno roteare vorticosamente nel water, la cuociono, e si gustano la scena di tu che la mangi. La procedura è la seguente: si cena senza sciarpa, si beve l'ultima goccia di caffè senza sciarpa, poi alla fine si tira fuori dalla borsa e si mette, guardando orgogliosi un po' tutti. Dopodichè non si torna mai più.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: dopesmokah il 11 Feb 2011, 15:49
MAI FARLO! Quando è così al 90% prendono la tua bistecca, la fanno roteare vorticosamente nel water, la cuociono, e si gustano la scena di tu che la mangi. La procedura è la seguente: si cena senza sciarpa, si beve l'ultima goccia di caffè senza sciarpa, poi alla fine si tira fuori dalla borsa e si mette, guardando orgogliosi un po' tutti. Dopodichè non si torna mai più.

:lol:  :up:

porgascogne

Visitatore

non ci andate, almeno

est1900

Visitatore
Ah si? E quale sarebbe il nostro?

Er grottino del laziale
Viale Romania 27, 00197 (Parioli)
+39 06 8079807

Tra l'altro si mangia anche bene.

Ma conosco molte altre trattorie che non si fanno problemi a fare sfoggio di gadget biancocelesti.

Ah si? E quale sarebbe il nostro? ...in caso potrei vendicarmi alla grande al mio compleanno...!
Cmq io una bella resistenza e degli anticorpi robusti ce li ho: ogni tanto vado a mangiare qui:
Ci sono stato una volta, mangiato molto bene (almeno rispetto a  checcho allo scapicollo si mangia bene) ma niente di clamoroso, ossia in molti altri posti trovi le stesse cose per quel prezzo.
Quando però ho visto che facevano cose tipo "la grigliata alla Galopeira" o "la tagliata alla Marione" ho ripromesos a me stesso che avrei preferito morire di fame pur di non metterci più piede.
Oltre tutto per parcheggiare ci ho messo 30' buona.
Ovviamente, manco a dirlo, era per un compleanno di un briomer.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: .dani. il 11 Feb 2011, 09:51
ma quali scuse e scuse
mannaloaffanculo e via

che razza di invito...

Firmo col sangue le delicate parole di Dani.

Io -che manco sono della Lazio- sono arrivato a vedere 40" del video e ho mollato, figurati una cena.

Ma a tutti questi è morta la maestra da piccoli? Grugniscono un idoma fatto di 35 parole in tutto, spaventosi.

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
usi il nettare dei latrati emorroidali*
per benedire la loro cena, bicchieri, posate, ecc...
vai in bagno e riempi il cesso di carta, tanta, devi renderlo inutilizzabile,
ordina una bruschetta ed una bottiglia d'acqua appena arrivi, intanto che aspetti,
mangiati la bruschetta, non pagarla,
appena arrivano tutti, non bere nel frattempo, ricordati cosa ci hai messo dentro,
chiedi scusa al tuo amico e simula un mal di pancia,
esci tenendoti il basso ventre e facendo gli auguri per la partita.
Il giorno dopo telefona incazzato al tuo amico chiedendo in che cazzo di posto
t'aveva invitato che per una bruschetta hai intasato il water e stai aspettando gli spurghi.

*

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Una parte di me andrebbe e prenderebbe per il culo dall'inizio alla fine.

L'altra direbbe gentilmente al tuo amico : "manco morto".

Discussione precedente - Discussione successiva