Quali sono le espressioni più usate nell'ambiente Lazio?

Aperto da utilior, 12 Feb 2011, 19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è l'espressione che è stata più usata dall'ambiente Lazio in questi ultimi anni?

Gestore
11 (14.1%)
Mediocrità
15 (19.2%)
Salto di qualità
10 (12.8%)
Il progetto
15 (19.2%)
Bikila
1 (1.3%)
Gruppo coeso e moralizzato
9 (11.5%)
I tre parametri
5 (6.4%)
Fair play finanziario
0 (0%)
Manca la comunicazione
7 (9%)
Stadio delle Aquile
0 (0%)
Altro (Specificare)
5 (6.4%)

Totale votanti: 78

utilior

*
Lazionetter
* 362
In questo momento dove la partita col Brescia potrebbe essere un bel crocevia per il campionato della nostra Lazio, provo a mettere un sondaggio "leggero" ed ironico per stemperare la tensione.

Vediamo quali sono le espressioni (o le parole) più gettonate in questi anni nell'ambiente Lazio (netters, radio, società, ecc.)

PS: Il sondaggio è SOLO per sorridere e non intende minimamente offendere nessuno.

Buon voto!!

SFL
:since

CrazyEagle

Visitatore
La parola che sento di più è MEDIOCRITA', anche se pure "Minestraro" è in Hit Parade.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
senza dubbio "mediocrità" e "salto di qualità"

utilior

*
Lazionetter
* 362
In questo momento dove la partita col Brescia potrebbe essere un bel crocevia per il campionato della nostra Lazio, provo a mettere un sondaggio "leggero" ed ironico per stemperare la tensione.

Vediamo quali sono le espressioni (o le parole) più gettonate in questi anni nell'ambiente Lazio (netters, radio, società, ecc.)

PS: Il sondaggio è SOLO per sorridere e non intende minimamente offendere nessuno.

Buon voto!!

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

utilior

*
Lazionetter
* 362
utilior

*
Lazionetter
* 362

OOPS..non so perchè ma mi ha aperto 2 sondaggi uguali!!! :o

Mi scuso e prego i moderatori di accorparli se possibile, grazie!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
bella lotta tra  tre parametri e gruppo coeso  8)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mediocrità....non la sopporto più...la usano ogni 3x2....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

utilior

*
Lazionetter
* 362
In effetti anche mediocrità è un "pezzo forte"  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
associato poi a nomi di sicuro successo per il salto di qualita' come cairo, zamparini, preziosi, di canio ecc. ecc.

Rick

*
Lazionetter
* 858

come quello che ha la fiorentina e che noi non abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

utilior

*
Lazionetter
* 362
Si sta delineando un testa a testa "mediocrità" e "progetto"...

mi aspettavo di più da "gruppo coeso e moralizzato" che anche se coniato dal Presidente è stato utilizzato a piene mani un po'da tutti! :)

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Ho scritto anch'io "mediocrità", tra le parole suggerite nella lista. Ma penso che in assoluto la parola più usata sia il verbo "mancare": "manca il gioco", "manca il coraggio", "ci manca un laterale", "cosa ci manca per il salto di qualità", ecc. ecc.

utilior

*
Lazionetter
* 362
Citazione di: Flaminio il 12 Feb 2011, 20:46
Ma penso che in assoluto la parola più usata sia il verbo "mancare": "manca il gioco", "manca il coraggio", "ci manca un laterale", "cosa ci manca per il salto di qualità", ecc. ecc.

Verissimo! :)
Purtoppo non lo posso aggiungere ma sarebbe una voce perfetta!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Utilizzato in maniera neuseante pre/durante/post ogni sessione di calciomercato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mediocrità, di solito usa questa parola chi segue la Lazio dal 1993 e lo fa in qualunque situazione, qualunque contesto e qualunque sia la classifica della Lazio in campionato.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Discussione precedente - Discussione successiva