Cani-Somari

Aperto da CrazyEagle, 12 Feb 2011, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Cani-Somari... per chi tifare?

Cani
0 (0%)
Somari
20 (30.8%)
Pareggio
5 (7.7%)
Bomba H
40 (61.5%)

Totale votanti: 65

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Buon Napoli, 3 ammoniti... nei riommers borriello non è ha presa una

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Feb 2011, 22:21
Ma Dossena non era stato già ammonito per la gomitata su Taddei?
No, avrebbe dovuto ammonire pure Taddei.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Feb 2011, 22:21
Ma Dossena non era stato già ammonito per la gomitata su Taddei?
Effettivamente Dossena non era stato ammonito per la gomitata.

3 ammoniti per loro contro il solo Rosi per i difettosi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma il fallo di mano volontario mentre l'avversario sta entrando in area non è piu' manco ammonizione??? (per rosi sarebbe stata la seconda) mentre vucccinicccccc nell'intervista alla fine del primo tempo si lamenta dell'arbitro............
tacci vostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non avevo votato perche' non me la sentivo de da voti a nessuno dei 2...  ORA NON HO DUBBI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
classica partita dei cani. non fanno un cazzo, aspettano l'avversario sculando in difesa e poi...a me sembra uno dei 3 o 4 derby persi dalla Lazio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 12 Feb 2011, 22:22
io non la sto vedendo perchè sto facendo altro sul pc e non posso usufruire dello streaming, quindi sto sentendo la cronaca su 7gold. Qui dicono che il Napoli sta giocando un po' meglio però la partita è nervosa, il Napoli doveva restare in 10 per qualcosa fatto da Dossena e poi pure la Roma doveva avere un giocatore espulso per fallo di mano volontario da uno già ammonito. Inoltre hanno detto che la Roma ultimamente è spesso aiutata dagli arbitri, credo sia il primo canale televisivo che parla di calcio che lo dice  :p comunque secondo me il pareggio è la soluzione migliore

ATTENZIONE: SE ABITATE NELLO STABILE CHE OSPITA LA SEDE DI QUESTA STAZIONE TELEVISIVA, EVACUATE L'EDIFICIO AL PIU' PRESTO E CHIEDETE ASILO A MEMBRI DELLA VOSTRA FAMIGLIA CHE ABITINO A ALMENO 1 KM DI DISTANZA.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
brutta brutta questa partita...e poi mi lamento delle nostre partite...

questa mi sembra una partita di kick boxing

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Riomma non ha un gioco, tanto per ritornare sull'argomento, il Napule ce l'ha, attacca a folate ma il portatore di palla ha sempre vicino almeno un compagno a cui scaricare la palla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Effettivamente Dossena non era stato ammonito per la gomitata.

3 ammoniti per loro contro il solo Rosi per i difettosi.

Su Repubblica.it danno 23°Gomito alto di Dossena su Taddei: intenzionale, grosso rischio corso dal giocatore del Napoli che se la cava con una ammonizione

Anche su Gazzetta.it lo davano ammonito al 23°, tranne poi correggersi. Stessa cosa sui vari Livescore.

Vabbè, abbiamo preso un abbaglio  ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Feb 2011, 22:26
Su Repubblica.it danno 23°Gomito alto di Dossena su Taddei: intenzionale, grosso rischio corso dal giocatore del Napoli che se la cava con una ammonizione

Anche su Gazzetta.it lo davano ammonito al 23°, tranne poi correggersi. Stessa cosa sui vari Livescore.

Vabbè, abbiamo preso un abbaglio  ;)

Avrebbe dovuto ammonire anche la reazione di taddei. Pardon, mi referivo ad un altro episodio.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Feb 2011, 22:26

Lo stesso è successo anche con il dubbio ammonizione per Rosi o Cassetti.
All'inizio era stata erroneamente assegnata a Cassetti sulle varie testate online e su Sky, poi è stata corretta e assegnata a Rosi

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Eagle78 il 12 Feb 2011, 22:24
classica partita dei cani. non fanno un cazzo, aspettano l'avversario sculando in difesa e poi...a me sembra uno dei 3 o 4 derby persi dalla Lazio...
Lo stavo per scrivere io. Ah, dimenticavo. Forza Napoli. Le cacche devono perdere sempre e comunque.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: vagabond il 12 Feb 2011, 22:07
i somari sono bestie atleticamente...una domanda mi sorge spontanea...ma come fanno????

So tre mesi che cerco di capire anch'io, tutti a dirmi che prima o poi scoppieranno, ma a forza de di così corrono di più.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
mi spiegate perche taddei gioca on il paradenti ........???

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A me pare invece che quello che atleticamente stava peggio, ovvero Hamsik, stia recuperando, mentre gli altri continuano a correre come sempre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Feb 2011, 22:33
So tre mesi che cerco di capire anch'io, tutti a dirmi che prima o poi scoppieranno, ma a forza de di così corrono di più.

Io ho l'atroce sospetto che ci sia qualcuno che gli chieda di (e insegni come) farlo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
entra faccia da cazzo numero 1, jeremy menez

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: white-blu il 12 Feb 2011, 22:35
mi spiegate perche taddei gioca on il paradenti ........???
Come perchè, non lo vedi che col paradenti è indiscutibilmente più bello?

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva