non fate caso a quello che blatera Dissi, è da ieri sera che va avanti così

(appropo', meno male che il pizzetto c'è...

devo ancora digerire il couscous + kebab che mi sono sbafata, secondo me è colpa delle chiacchiere di BobLovati seduto davanti a me (ha spaziato dalla squadra dell'Akraias Calcio alle teorie sull'omosessualità femminile fino al cinema francese e oltre), però potrebbe essere pure colpa delle barzellette da sbraco di monna Clazia seduta alla mia destra, oppure è colpa direttamente di sciarpe che chiedeva continuamente di passargli la bottiglia del vino, non so...... secondo me il fatto che la porzione di couscous fosse tripla 'n c'entra molto..... e comunque siamo stati tutti concordi nel sostenere che "se dovevamo scanza'", mentre invece all'annoso dubbio se è meglio "t'attacchi" o "vattelapija'" non è stato possibile dare una risoluzione definitiva

tra le altre cose, non sono riuscita a capire se aver raggiunto casa in 20 minuti netti sia stato causato dall'aver cambiato strada (abbiamo tagliato per il Portuense invece di passare per il centro) oppure dalla quantità di whiskey allegramente tracannato a fine cena

ah, non sono mancati diversi brindisi in onore dello
scampato pericolo 
insomma, io so' stata benissimo, e a tutti quanti gli intervenuti dico che ci voglio assai bene