La società e gli organi di informazione.

Aperto da N.G.E., 13 Feb 2011, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Apro il topic perchè questa settimana ho FINALMENTE visto la società alzare la voce; prima Reja, poi ora Lotito su mediaset premium sta mettendo i puntini sulle i.

Quelli di premium (pistocchi su tutti) rompono le palle per il rigore, per kozak etc etc; Lotito li sta rimettendo in riga.

Lotito gli ha detto qualcosa tipo:

"Voi partite sempre con gli episodi controversi, anzichè elogiare la partita fatta dalla squadra, dovete cambiare modo di proporvi".

Che abbiano finalmente capito che se la Lazio non la difendiamo noi, non lo fa nessuno? I giornali, soprattutto quelli romani, messaggero e corriere dello sport su tutti sono i primi che ci attaccano, difendiamola noi la Lazio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.009
E chi la deve difendere se non chi la ama?

Basta a stare dietro ai giornalai e alle tv di potere!

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Tranquillo mo usciranno quelli che dranno; é mejo che se sta zitto... :) :) :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Lotito ha anche abbandonato la postazione RAI perché Varriale ha dato la precedenza a Guidolin :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Lotito ha anche abbandonato la postazione RAI perché Varriale ha dato la precedenza a Guidolin :pp :pp

Che a rigor di logica avrebbe dovuto intervistare, a parità di arrivo per prima la squadra più in alto in classifica.

Però l'udinese c'ha er proggggetto!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

Ha fatto bene....anzi strabene....però la società deve presentarsi anche in altre occasioni in cui ci attaccano, vedi Galliani con Kozak....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Laziale1900 il 13 Feb 2011, 18:41

Ha fatto bene....anzi strabene....però la società deve presentarsi anche in altre occasioni in cui ci attaccano, vedi Galliani con Kozak....

si è fatta sentire anche se un po in ritardo

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

E poi forse confondendo la postazione  merdasetpremium con quella sky ha fatto una mezza piazzata con Pistocchi.. :|

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Laziale1900 il 13 Feb 2011, 18:41

Pare che aveva parlato nel pre-partita Lazio - Chievo e oggi ha ribadito che Kozak ha avuto un vero
processo mediatico

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.066
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Strana telecronaca oggi a sky, se fossi stato del brescia me sarei incazzato.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Boom! il 13 Feb 2011, 19:04
Puoi spiegarti meglio? ;) Io ho premium e la telecronaca è stata abbastanza normale.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: N.G.E. il 13 Feb 2011, 19:06
Puoi spiegarti meglio? ;) Io ho premium e la telecronaca è stata abbastanza normale.

Non ci è stata rivolta nemmeno una critica, han parlato bene di tutti i giocatori, elogi a volte anche esagerati.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.362
Ma infatti Nava quando commenta la Lazio non è mai fazioso...anzi.Comunque oggi la Lazio era inattaccabile.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Boom! il 13 Feb 2011, 19:10
Non ci è stata rivolta nemmeno una critica, han parlato bene di tutti i giocatori, elogi a volte anche esagerati.
Ovviamente non ci va bene niente.Finalmente  una telecronaca obbiettiva,con un Nava molto lucjdo che ha puntualmente smontato i vari presunti falli da rigore "pianti" dal Brescia.
Il solito masochismo laziale?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: SemperLazio il 13 Feb 2011, 19:21
Ovviamente non ci va bene niente.Finalmente  una telecronaca obbiettiva,con un Nava molto lucjdo che ha puntualmente smontato i vari presunti falli da rigore "pianti" dal Brescia.
Il solito masochismo laziale?

Chi ha scritto che non ci va bene?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.009
Infatti, ho apprezzato molto la telecronaca di Nava e, ad essere onesti, anche Di Marzio. Il Vero problema è che ci stupisce per un commento non ostile.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

......alle cuffie avevano i suggerimenti da caressa e bergomi !!!  :=))

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
A Sky hanno la coscienza sporca da quando Reja ha fatto i nomi di Caressa e Bergomi sulla questione Kozak-Milan. Da questo punto di vista, Di Canio a parte, m. premium sembra meno stronza nei confronti della Lazio. Ma io altri soldi al nano non posso darglieli. cioè, non li regalo nemmeno a sky se è per questo (quello è mio padre  :DD)

Citazione di: vagabond il 13 Feb 2011, 19:54
su 90° minuto hanno fatto capire che al brescia mancano 2 rigori...bah...dove li hanno visti non so....

ps ma quanto stanno rosicando???????? hanno letto le dichiarazioni di Lotito ed hanno rosicato ancora di più!

vabbè lo studio della rai è da anni situato all'interno del riomaclebbetestaccio

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
su 90° minuto hanno fatto capire che al brescia mancano 2 rigori...bah...dove li hanno visti non so....

ps ma quanto stanno rosicando???????? hanno letto le dichiarazioni di Lotito ed hanno rosicato ancora di più!

Discussione precedente - Discussione successiva