Ebbasta co' sto' MATADOR CAVANI!!!

Aperto da CrazyEagle, 13 Feb 2011, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
DI MATADOR CE N'E' STATO UNO SOLO E NON GIOCAVA NEL NAPOLI!!!

Non so voi, ma a me sto' fatto che napoletani e media chiamino Cavani "El Matador" da un fastidio ASSURDO  :x

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

EVVIVA MARCELITOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a te...ieri  lo sottolineavo continuamente....sti napoletani pure el matador ci vogliono copiare!!...pensavo avessero più fantasia

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
sono stati i telecronisti a inventare sta cazzata, perchè ormai tutto deve essere spettacolo a sto mondo.
Percui uno che segna tutte le partite deve PER FORZA avere un soprannome. Quindi senza pensarci troppo ne hanno scelto uno a caso già sentito.
Poi con quella faccia da bambino sensibile tutto mi sembra tranne che un matador... Salas era un blocco di ghiaccio, la faccia da avventuriero o da uno che ha fatto la rivoluzione. Lasciamo perdere và...

Altra "copiatura", leggevo oggi che il besiktas ha ingaggiato il nostro stesso falconiere per far volare l'aquila nel loro stadio. Ok, neanche noi siamo stati originalissimi, ma perlomeno noi l'aquila nel simbolo ce l'abbiamo da sempre. Loro no. Mai avuta, è un soprannome che si sono dati da soli i tifosi....,
Poi becco sta foto...

Ricordano niente i cartoncini con il nome del club?

:roll:

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
In Uruguay era soprannominato El Botija (il ragazzino).

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Quella del Besiktas non è proprio una forzatura, dato che in patria squadra e giocatori sono soprannominati da tantissimi anni Kara Kartallar, che significa "aquile nere"

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
In un qualche film che non ricordo bene (forse rec2?) dei personaggi discutevano su qualche 'matador' pre-Salas. Di sicuro per me il Matador sarà sempre lui! Idolo calcistico della mia gioventù. Anche a me da fastidio che oggi ci si identifichi Cavani

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Feb 2011, 15:05
sono stati i telecronisti a inventare sta cazzata, perchè ormai tutto deve essere spettacolo a sto mondo.
Percui uno che segna tutte le partite deve PER FORZA avere un soprannome. Quindi senza pensarci troppo ne hanno scelto uno a caso già sentito.
Poi con quella faccia da bambino sensibile tutto mi sembra tranne che un matador... Salas era un blocco di ghiaccio, la faccia da avventuriero o da uno che ha fatto la rivoluzione. Lasciamo perdere và...

Altra "copiatura", leggevo oggi che il besiktas ha ingaggiato il nostro stesso falconiere per far volare l'aquila nel loro stadio. Ok, neanche noi siamo stati originalissimi, ma perlomeno noi l'aquila nel simbolo ce l'abbiamo da sempre. Loro no. Mai avuta, è un soprannome che si sono dati da soli i tifosi....,
Poi becco sta foto...

Ricordano niente i cartoncini con il nome del club?

:roll:

Forza Lazio.

A quanto ne so io, il Beşiktaş è "Kara Kartal" (Aquila nera) dalla notte dei tempi.
E comunque l'idea è bella, almeno quando sarò a Istanbul vedrò qualcosa che mi ricorda la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Lasciatemi stare il Beşiktaş, le aquile nere! :D

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Feb 2011, 18:06
In Uruguay era soprannominato El Botija (il ragazzino).
Prima o poi smetterà di essere ragazzino, no?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Se è per questo il vero Matador è Kempes. ;)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Baldrick il 13 Feb 2011, 21:50

Tipo er pupone?

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Baldrick il 13 Feb 2011, 21:50

A Roma ce so "ragazzi" de 40 anni e passa....
Prima che Cavani smetta di essere ragazzino, i Maya avranno ricalcolato il calendario 6\7 volte.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
che ce frega de ronaldo? noi c'avemo er matador! matadoooor! matadoooor!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
un mio amico tifoso del Napoli mi ha detto che questo soprannome ce l'aveva già da prima, certo che la fantasia questa sconosciuta..

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Nel mio cuore c'è solo un Matador...Marcelo Salas,quando faceva quell'inchino mi faceva venire i brividi! ;)

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: silvia84 il 14 Feb 2011, 22:58
un mio amico tifoso del Napoli mi ha detto che questo soprannome ce l'aveva già da prima, certo che la fantasia questa sconosciuta..

Infatti oggi dopo aver letto il post ho digitato in Google "soprannome Cavani" in spagnolo(apodo Cavani), ed effettivamente già veniva chiamato così in Uruguay. Ma non è tutto. I soprannomi in verità erano 3, 'Matador', 'Gringo' e 'Caníbal'. Praticamente tutta la filmografia Hollywoodiana anni '50...  :)

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Forse ricordo male, ma dopo avergli "concesso" di lavorare anche con la Lazio, il Benfica non aveva espressamente vietato ai falconieri Bernabè di lavorare con altre società calcistiche a parte, appunto, Benfica e Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva