Possibile che ogni topic che apre kanesciolto ce deve avé come minimo 15 pagine?

Aperto da Svennis, 21 Mag 2010, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
prova pure tu ad aprire un topic tipo: "Topic, Topic" e posti un bel punto esclamativo o una parentesi quadra.
o al massimo un: "E ora?".

alcuni netters (6 o 7, li ho individuati) si tufferanno a capofitto parlando di fave, ristrutturazioni di case e ciocur.
prova. ti garantisco almeno 5 miei post sull'amatriciana senza cipolla o sul campionato falsato.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 21 Mag 2010, 16:21
prova pure tu ad aprire un topic tipo: "Topic, Topic" e posti un bel punto esclamativo o una parentesi quadra.
o al massimo un: "E ora?".

alcuni netters (6 o 7, li ho individuati) si tufferanno a capofitto parlando di fave, ristrutturazioni di case e ciocur.
prova. ti garantisco almeno 5 miei post sull'amatriciana senza cipolla o sul campionato falsato.

ammazza che figo KS!!  8)

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: robylele il 21 Mag 2010, 16:21alcuni netters (6 o 7, li ho individuati) si tufferanno a capofitto parlando di fave, ristrutturazioni di case e ciocur.

chi devo menà?
no, dimmi
la gente non si devono permettere

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
la minestra di fave l'ho fatta io (schifosa)
mename se t'aregge

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ma l'hai usata per ristrutturà casa? :shock:
magari quella di pag
e j'è cascata in testa
e per questo non scrive più
:cry: :cry:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557

Contenuto sponsorizzato

Lela

*
Lazionetter
* 7.040
Discussione precedente - Discussione successiva