Lazio-Bari

Aperto da CrazyEagle, 13 Feb 2011, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Altra partita contro una squadra che lotta per non retrocedere.

Non so se verranno qua a fare le barricate, perchè hanno un bisogno disperato di punti... ad ogni modo le squadre che hanno un nuovo allenatore hanno quasi sempre una marcia in più rispetto a prima.

E non me dite "Facce respirà" che v'azzanno  :)

Vittoria importantissima quella di Brescia, ma non è successo niente... la strada è lunga e non possiamo adagiarci sugli allori.

AVANTI LAZIO!!!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Aooo......e facce respiraaa!!!!!!!!! :beer:

Nessuna pietà per i galletti......... :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.955

CrazyEagle

Visitatore
Ho un sacco di colleghi baresi, mi ricordo che dopo Lazio-Bari 0-2 mi fecero una capoccia cosi e che mi auguravano sentitamente la serie B.

Domenica voglio il pollo allo spiedo. O il gallo o quello che è.

Devono piagne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Ormai stanno con un piede e mezzo in B, li salva solo il padreterno e attacchi aerei ripetuti su Cesena, Brescia e Lecce.

conoscendo la nostra storia, giuro che preferirei affrontare il Milan in questo momento

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
io volevo i tifosi del bari .....................
quello che cantarono l'altranno all'olimpico non me lo scordo     :stop

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Revolver il 13 Feb 2011, 18:12
conoscendo la nostra storia, giuro che preferirei affrontare il Milan in questo momento

...io il Barcellona al Camp Nou in inferiorità numerica! :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Non c'è alternativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Sulla carta non c'è storia. Ritengo Mutti un allenatore mediocre e non credo riuscirà a salvare il Bari, che per me è già in serie B. Detto questo verranno a Roma a fare le barricate, certo non a giocarsela. Vorranno il punto, ma la partita la possiamo chiudere solo in 45 minuti di tempo. Voglio il 4-3-3.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: maurito matias il 13 Feb 2011, 18:56
Sulla carta non c'è storia. Ritengo Mutti un allenatore mediocre e non credo riuscirà a salvare il Bari, che per me è già in serie B. Detto questo verranno a Roma a fare le barricate, certo non a giocarsela. Vorranno il punto, ma la partita la possiamo chiudere solo in 45 minuti di tempo. Voglio il 4-3-3.

Io penso che Mutti invece non sia male, ma la situazione è troppo compromessa ormai, per salvarsi cesena brescia e lecce dovrebbero fare molti meno punti di loro e mi sembra difficile.

Oggi ho visto una squadra matura, forse i nostri hanno capito come si affrontano queste gare

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: maurito matias il 13 Feb 2011, 18:56

Non possono venire a strappare un punto, sono condannati, se volessero anche minimamente avere una chance (irrealistica) di salvarsi dovrebbero andare a cercare i tre punti ovunque.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
mi ricordo di Mutti che l'anno scorso allenava l'atalanta e parlava sempre della Lazio
mi ricordo l'esultanza di di Ventura quando il Bari vinse a Roma

spero se li ricordino anche i giocatori!!! 

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

partita da vincere, a tutti i costi.

ricordiamoci di lazio-bari dell´anno scorso.

una delle partite che m´ha fatto piú soffrire in tutta la mia vita.

non nego che alla fine avevo le lacrime agli occhi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
esultavano come avessero vinto la champion l'anno scorso i giocatori del bari, è dall'anno scorso che aspetto questa partita... da laziale leccese per una volta pretendo la goleada, grazie

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Mi piacerebbe uno stadio con 50.000 spettatori, che incita fino al '90...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: TheVoice il 13 Feb 2011, 22:04
Mi piacerebbe uno stadio con 50.000 spettatori, che incita fino al '90...

E così sia!  :band2: :band2:

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Questa squadra in alcuni momenti ha dimostrato granvi cali di tensione, non tanto fisici quanto mentali.
Sulla carta non c'e' partita, sara' cosi se saremo concentrati e caricati a sufficienza.
Le scoppole di Cesena e col Lecce in casa devono avere insegnato qualcosa.
Altrimenti de che stamo a parla'....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
partita difficilissima, sono attese barricate con tanto di trincea, saranno non in 11 ma in 20 dietro la linea della palla (si schierera' tutta la panchina, l'allenatore e i suoi collaboratori....) e almeno 5 sulla linea di porta fissi.
per segnare ci vorra' un intervento divino.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Conoscendoci... alvarez e okaka ci faranno vedere
i sorci verdi, se non entriamo in campo concentrati
al 120% rischiamo la "solita" partita senza capo
ne coda.

OCCHIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mutti ha detto che hanno il 5% di possibilita' di salvarsi.

Io lo avrei esonerato solo per questo , anche se è appena arrivato.

Detto questo , domenica dovrebbe essere come schiacciare una formica con un suv.

Discussione precedente - Discussione successiva