calciopoli antica-calciopoli nuova

Aperto da giulianofiorini87, 13 Feb 2011, 21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
ma che ve fá schifo essere terzi? questa inter a firenze non se la porta da casa...

Un pó de fiducia ai nostri no eh?

MA LA ROMA DOVE STAAAAAAAAAAAA :D :D :D :D :D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
non un buon risultato per la Lazio

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ma quest'anno in champ vanno le prime tre?

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Peccato, questa vittoria oltre ai tre punti ridà morale ad una Juve che era sull'orlo di una crisi di nervi.
Rimettiamoci l'elmetto in testa pronti a lottare fino all'ultimo respiro, il nostro piccolo grande vantaggio sarà lo scontro diretto con gli zebrati all'Olimpico.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
spook

*
Lazionetter
* 11.474
Bah, mi fa più paura l'Udinese. Oggi la Juve sembrava il Siena...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: spook il 13 Feb 2011, 23:38
Bah, mi fa più paura l'Udinese. Oggi la Juve sembrava il Siena...

Esatto, Napoli Lazio e Udinese sono più forti di questa Juve e neanche di poco

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: dako80 il 13 Feb 2011, 23:33
Siamo più forti di juve e inter.

Sì, se giochiamo a scala 40!

Contenuto sponsorizzato

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: eaglefly1978 il 13 Feb 2011, 23:30
Peccato, questa vittoria oltre ai tre punti ridà morale ad una Juve che era sull'orlo di una crisi di nervi.
Rimettiamoci l'elmetto in testa pronti a lottare fino all'ultimo respiro, il nostro piccolo grande vantaggio sarà lo scontro diretto con gli zebrati all'Olimpico.
L'anno scorso la juve dopo aver vinto la partita d'andata con l'Inter sembrava rivitalizzata, poi puntualmente dalla domenica dopo ricominciò a tentennare e non si riprese più fino all'esonero di Ferrara.

ps complimenti vivissimi ai tifosi della juventus, stessa scena di due anni fa solo che stavolta il bersaglio è stato Eto'o beccato per tutta la partita. Razzisti xenofobi e repressi, alla faccia dello "stile juventus".

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: eagles mind il 13 Feb 2011, 23:44
Sì, se giochiamo a scala 40!

Quindi per te la Juve è più forte della Lazio? No perchè tutto il campionato fino ad oggi dice il contrario

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: dako80 il 13 Feb 2011, 23:36
Perchè sta juve è più forte di noi?

ha un matri e un mentality in più

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: daniela il 13 Feb 2011, 23:53

matri? mentality?  cioè questi sono quelli che ne hanno presi 3 in casa con l'udinese? hanno preso schiaffi da tutti fino ad oggi e mi parli di mentality? io ho criticato i nostri ma onestamente siamo molto più forti, i numeri sono li e li possono leggere tutti, siamo al 13 febbraio e ci sono sempre stati dietro sempre, perchè quindi sono più forti?
E in quanto a Matri mi tengo tutta la vita Kozak Floccari Rocchi e Zarate questi stanno ancora con Iaquinta...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io penso che siamo un bel gruppone e, salvo clamorosi sviluppi, ce la giocheremo, tutti insieme, fino alle ultime 2 o 3 giornate. La rubentus non mi sembra eccezionale e comunque non ci è superiore.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
L'Inter è decisamente più forte di noi. Al completo è la più forte di tutte.

La Juve proprio no. Difesa così e così, centrocampo da metà classifica. In attacco si ritrova con un Matri in più - un buon giocatore sicuramente- in mezzo ad un reparto di cariatidi.

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Iker77 il 14 Feb 2011, 00:01
L'Inter è decisamente più forte di noi. Al completo è la più forte di tutte.

La Juve proprio no. Difesa così e così, centrocampo da metà classifica. In attacco si ritrova con un Matri in più - un buon giocatore sicuramente- in mezzo ad un reparto di cariatidi.

L'Inter come nomi si ma tocca vedere con che capoccia gioca e soprattutto se gli interessa di più la champions o cosa perchè Napoli Lazio e Udinese giocano e non possono permettersi di scherzare troppo

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: daniela il 13 Feb 2011, 23:53

Ha 4 pti in meno però  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva