Lazio-Bari

Aperto da CrazyEagle, 13 Feb 2011, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Domenica a parte forse il milan a chievo e la corropolese a genova le altre non dovrebbero perdere punti quindi siamo obbligati a vincere in qualunque modo

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Voi che siete a Roma andate a Formello questa settimana, state vicini alla squadra se non ci credono sempre loro facciamo in modo che ci credano vedendo noi.
Fino alla fine del campionato tutti uniti con un solo obbiettivo vincere tutte le partite poi facciamo i conti, non siamo inferiori a nessuno ficchiamolo in testa alla squadra devo giocare per vincere sempre perchè vedendo anche la gara di stasera possiamo davvero vincere con chiunque

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: dako80 il 14 Feb 2011, 00:01
Fino alla fine del campionato tutti uniti con un solo obbiettivo vincere tutte le partite poi facciamo i conti, non siamo inferiori a nessuno ficchiamolo in testa alla squadra devo giocare per vincere sempre perchè vedendo anche la gara di stasera possiamo davvero vincere con chiunque

ahahahahahaha si come no, guarda cosa hai scritto nel topic dedicato a Brescia-Lazio subito dopo Lazio-Chievo:

Questa squadra non ha carattere e non ha gioco, Sorrentino oggi non ha fatto una parata una, è un gruppo di perdenti.

Mo' invece siamo il Barcellona?
E' proprio questo uno dei più grandi difetti della tifoseria laziale... deprimersi per poco, esaltarsi per altrettanto.
Prima PERDENTI, poi una partita e INFERIORI A NESSUNO... [MSG_EDITATO]

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: CrazyEagle il 14 Feb 2011, 00:24
ahahahahahaha si come no, guarda cosa hai scritto nel topic dedicato a Brescia-Lazio subito dopo Lazio-Chievo:

Questa squadra non ha carattere e non ha gioco, Sorrentino oggi non ha fatto una parata una, è un gruppo di perdenti.

Mo' invece siamo il Barcellona?
E' proprio questo uno dei più grandi difetti della tifoseria laziale... deprimersi per poco, esaltarsi per altrettanto.
Prima PERDENTI, poi una partita e INFERIORI A NESSUNO... a Dako, ma t'offendi se te dico faccercaxxoderpiacere?   :beer:

Si e amico mio leggi cosa ho scritto oggi dopo essere tornato dalla stadio, ho scritto che la squadra oggi mi ha dato delle sensazioni diverse, mi sembra che sia maturata che con il bari aspetto la conferma.
Fino ad oggi questa squadra è un dato di fatto che quando doveva fare il salto è sempre caduta, oggi doveva vincere e a vinto, sulla qualità della squadra non ho mai detto nulla anzi ho sempre detto che è stato sempre un problema di testa e di carattere.

[MSG_EDITATO]

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
se ricominciamo a correre, sono caxxi amari per tutti..gli ultimi 3 mesi sono da fare tutti di un fiato..testa bassa e caricare..abbiamo iniziato oggi, continuiamo col bari (c'è da vendicare il Lazio-bari dell'anno scorso, ricordate)

Forza Lazio!! Tutti uniti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lazio - Bari dello scorso anno fu la mia prima e fino ad ora unica partita allo stadio, Curva Nord e distinti erano esauriti, presi i biglietti per la curva sudde, li ho visti esultare sotto i miei occhi, sarebbe un piacere schiacciare ancora una volta quelli che l'anno scorso si credevano fenomeni...  speriamo non facciano lo stesso errore commesso contro Cesena e Lecce, secondo mio padre il Bari ha preso Mutti per iniziare già un discorso di Serie B per la prossima stagione, perciò anche per questo motivo non credo che verranno qui a fare catenaccio, speriamo bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
se ricominciamo a correre, sono caxxi amari per tutti..gli ultimi 3 mesi sono da fare tutti di un fiato..testa bassa e caricare..abbiamo iniziato oggi, continuiamo col bari (c'è da vendicare il Lazio-bari dell'anno scorso, ricordate)

Eddaje!!! :since

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Revolver il 13 Feb 2011, 20:26
Non possono venire a strappare un punto, sono condannati, se volessero anche minimamente avere una chance (irrealistica) di salvarsi dovrebbero andare a cercare i tre punti ovunque.

Ci scommetto su, che vengono a fare le barricate.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.210
L'unica insidia che vedo in questa partita è nell'atteggiamento psicologico con cui la Lazio la affronterà.
Al di là dei pessimi ricordi, e non solo dell'anno scorso, al bari va dovuto il rispetto che si deve ad una squadra che lotta per non retrocedere.

A me il pollo arrosto piace parecchio, ma davanti al barbecue si deve sudare, e non stare a guardare il galletto pensando che si cuocia da solo. Ci siamo capiti, ragazzi?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.000
Affossiamoli definitivamente, ricordandoci come è andata l'anno scorso coi baresi che ci perculeggiavano gridandoci serie b  ;)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
sono partite molto pericolose... occhi rega'!!! con la giusta cattiveria piamose sti 3 punti!

ps. mutti e' stato realista!!!!!!

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

E' vero abbiamo ricominciato a correre , si era notato anche contro il Chievo , ma ora per continuare a correre
Bisogna rispettare le gerarchie che detta il campo.Allora se contro il Bari Reja come credo vorra' far rientrare Mauri, chi dovra' lasciargli il posto non e' certo Gonzales , che in questo momento e' uno dei piu' in forma; io farei accomodare in panchina Hernanes, e sti catzi se la curva fischia. io la giocherei cosi':

Muslera

Liechtsteiner                   Biava                  Dias                         Radu ( se disponibile)

Gonzales                         Ledesma                  Matuzalem

Mauri                                   Zarate

Kozac

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ancora c'ho er veleno per lo scorso anno..tornai a casa con le lacrime avvelenato peggio che mai!
voglio che li schiaccino! se giocano e corrono tutti si vince e bene.
Voglio che i nostri comincino a crederci alla champions siamo li, se le gambe girano e le teste so incazzate sfonnamo tutti!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Non capisco l'astio contro il Bari. E' venuto a Roma e ha giocato la sua partita.
Con un pò di fortunia e grazie anche all'infortunio a Matuzalem, ha vinto.
Perchè i suoi tifosi non avrebbero dovuto esulre e pronderci per il c....?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Non capisco l'astio contro il Bari. E' venuto a Roma e ha giocato la sua partita.

matuzalem non si è infortunato, l'hanno spaccato, che è diverso...

il bari lo odio, voglio vederli piangere a fine partita

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ricordo benissimo lo scorso anno, alla fine ero rassegnato, sembravamo destinati ad andare in b, alla fine non ho nulla contro il bari, ma questa partita mi evoca un nervoso, con i tifosi poi del bari che mi cantano serie b, che ve lo dico a fare.

Sembra la partita più facile ma non lo è, la Lazio lo dicono i numeri ha sempre sofferto con queste squadre in casa che si chiudono e ripartono (chievo, catania, lecce) io non so cosa si inventerà Reja, ma la Lazio se vuole entrare in champion's queste partite le deve vincere, altrimenti è inutile pensarci.

Contenuto sponsorizzato

eagles mind

*
Lazionetter
* 364

Io l'astio verso il Bari ce l'ho solo per come ogni volta giocano Bari-Roma...

Secondo me la stagione scorsa a Roma con la Lazio avevano disputato una partita tranquillissima e non giocarono affatto col coltello tra i denti....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: eagles mind il 14 Feb 2011, 13:27
Secondo me la stagione scorsa a Roma con la Lazio avevano disputato una partita tranquillissima e non giocarono affatto col coltello tra i denti....

Verissimo. Per loro, data la nostra prestazione orribile, fu inevitabile vincere con il minimo sforzo...

Comunque la giocherei con 9/11 di Brescia-Lazio con la sola eccezione di radu per scaloni e di Zarate per Sculli o Hernanes.

Discussione precedente - Discussione successiva