Prima che iniziasse la stagione andavo sostenendo che aldilà delle Milanesi,si sarebbe creato un gruppone dove sarebbero usciti i nomi della 3a e della 4a in classifica.
In questo gruppone ho sempre sostenuto che la Lazio ci stava alla grande,non solo per il suo 11 tipo,ma anche per la buona qualità nelle seconde linee.
Il campionato della Lazio e la gestione di Reja però,mi stavano dando torto almeno in parte,visto che venivano impiegati si e no 12/13 giocatori al massimo il che ha portato la squadra ad affrontare il mese di Gennaio con la lingua di fuori nei suoi uomini chiave perdendo punti importanti.
Grazie agli infortuni e alle squalifiche oggi abbiamo scoperto che Kozac è il secondo nostro miglior attaccante nella classifica cannonieri,abbiamo scoperto che Gonzalez non è solo un pacco di Fonseca,abbiamo visto uno Scaloni che non sarà un fenomeno,ma che il suo contributo te lo può dare senza problemi,prima che si facesse male abbiamo visto un Diakitè in ottime condizioni.
Senza contare poi gente come Rocchi e Foggia fin'ora non pervenuti.
Alla luce di tutto ciò mi chiedo:Era possibile una gestione più oculata delle forze con un turn-over più marcato?In questo modo avremmo potuto arginare un'emorragia che ci ha fatto perdere qualche punto tra Dicembre e Gennaio?