Álvaro "El Tata" González (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 13 Feb 2011, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Io delle poche partite giocate finora da Gonzalez non ne ricordo una in cui abbia sfigurato. A volte più a volte meno, ma è sempre stato positivo. Peccato non averlo utilizzato prima, avrebbe potuto dare nuova linfa nel recente periodo di emergenza del nostro centrocampo. Adesso speriamo che Reja si sia definitivamente convinto che può essere molto utile (credo di si).

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
.....si ma deve cambià operatore telefonico...... ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

notare l'espressione di libor...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: daniela il 13 Feb 2011, 23:48

notare l'espressione di libor...

Pronto, c'è la roma? No? E la roma dove sta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985

(Ledesma c'ha il sorriso all'incontrario)  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
oggi partita splendida, correva come un pazzo.. grande  :ssl

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja ha sempre parlato bene di Gonzalez quando gli si chiedeva del suo poco utilizzo, dopotutto prima di tesserarlo è stato in prova al ritiro estivo. La spiegazione l'ha sempre detta Iker77: anche Delio Rossi non avrebbe mai provato Ilicic e Bacinovic se non si fossero infortunati Miccoli e Liverani, come non avrebbe mai provato fin da subito Zarate senza gli infortuni di Rocchi e Makinwa, come Mihajlovic non avrebbe mai provato Lijaic e Camporese senza gli infortuni di Jovetic e dei difensori, e così hanno fatto anche molti altri, Reja ha fatto giocare i titolari finché erano tutti in forma, solo che i tifosi laziali apocalittici fecero diventare scarsa la panchina di qualità senza neanche aver visto in campo i calciatori.

Gonzalez non ha mai demeritato in ogni occasione in cui è stato provato, Brocchi è titolare perché è un mediano puro, lui è un centrocampista offensivo che può adattarsi anche a fare il mediano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

losko

*
Lazionetter
* 118

Pronto, c'è la roma? No? E la roma dove sta?

Hahahahahahahahahaha! Fortissima :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Feb 2011, 00:31
, Reja ha fatto giocare i titolari finché erano tutti in forma, solo che i tifosi laziali apocalittici fecero diventare scarsa la panchina di qualità senza neanche aver visto in campo i calciatori.

Da questo punto di vista sono state molto utili le indicazioni ricevute nelle due partite di Coppa Italia contro Albinoleffe e Portogruaro, grazie alle quali si era potuto intuire le potenzialità di Gonzalez e Kozak. A me inoltre non era dispiaciuto nemmeno Garrido.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: avanzo il 14 Feb 2011, 00:05

Ledesma c'ha il sorriso all'incontrario :D :D :D

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Feb 2011, 00:31i tifosi laziali apocalittici fecero diventare scarsa la panchina di qualità senza neanche aver visto in campo i calciatori.

Anche perché serviva per dare un giudizio negativo alla campagna estiva.
Che, vista oggi, con Hernanes, Gonzalez, Kozak (il cui rientro, non scontato a priori, va considerato un nuovo arrivo), Garrido (che si spera d'ora in poi stia bene) è più che positiva.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Grande prestazione, tutte le volte che ha giocato non ha mai demeritato. Ha caratteristiche uniche nel nostro centrocampo, dinamicità, inserimenti senza palla. Io non l'ho mai criticato, perchè non lo conoscevo. Credo possa essere molto utile in questo finale

Citazione di: avanzo il 14 Feb 2011, 00:05

:D :D :D

flaccoflamini

Visitatore
Linfa nuova quella portata da Gonzalez. Meglio tardi che mai. Non ce l'ho con Reja. Può darsi che "El Tata" ci abbia messo del tempo a raccapezzarsi. Sta di fatto che le sue caratteristiche nella Lazio attuale calzano a pennello.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: flaccoflamini il 14 Feb 2011, 14:49
Linfa nuova quella portata da Gonzalez. Meglio tardi che mai. Non ce l'ho con Reja. Può darsi che "El Tata" ci abbia messo del tempo a raccapezzarsi. Sta di fatto che le sue caratteristiche nella Lazio attuale calzano a pennello.
a me non era dispiaciuto nemmeno al derby.  Anche quel bel diagonale meritava.  I due attaccanti se so pure lamentati...(del mancato passaggio)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: flaccoflamini il 14 Feb 2011, 14:49

io invece ce l'ho con Reja: contro il Chievo non credevo a miei occhi vedere in contemporanea Mauri e Gonzalez in panchina ed invece Bresciano in campo... tutt'ora scelta INCOMPRENSIBILE.

e ditemi di no...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mo arriva Furio Balivox e dice che è Gonzalez

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva