juve - inter

Aperto da Kappa, 13 Feb 2011, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
con valeri di roma, il padre,la madre e la sorella, avro' visto la lazio una decina di volte in casa di amici.
laziali fracichi............

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Citazione di: Kappa il 13 Feb 2011, 22:55
...della partita sto vedendo poco, ma vedere Pandev fare la riserva di karjha, mi da tanta soddisfazione...
:beer:

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: dako80 il 13 Feb 2011, 23:39
Ma non dovrebbero essere una grande squadra? sembrano una provinciale e cmq l'astio se lo riservassero per moggi mica è colpa dell'inter se questi si sono comprati campionati su campionati

Me sa che te sei perso qualche passaggio (circa un paio d'anni di processo di Napoli, niente di che).

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Axel Latino Heat il 14 Feb 2011, 03:57

:beer:

se sta bene Milito Pandev non gioca nemmeno il tofeo birra moretti (anche vedendo ieri quando è entrato ha fatto faville...) da noi probabilmente farebbe la riserva a Gonzalez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Roberto66 il 14 Feb 2011, 12:43
se sta bene Milito Pandev non gioca nemmeno il tofeo birra moretti (anche vedendo ieri quando è entrato ha fatto faville...) da noi probabilmente farebbe la riserva a Gonzalez

:o

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Roberto66 il 14 Feb 2011, 12:43

Imho però sarebbe più affidabile di Muslera, altrimenti lo vedrei bene anche centrale con Dias

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
sicuramente ha ancora l'unghia incarnita...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Revolver il 14 Feb 2011, 16:03
Imho però sarebbe più affidabile di Muslera, altrimenti lo vedrei bene anche centrale con Dias

Con noi giocherebbe certamente più che con l'Inter, soprattutto perchè se fosse rimasto avremmo preso un attaccante in meno o ne avremmo ceduto uno.
Questo lui lo sapeva quando ha fatto le sue scelte. Ma sapeva benissimo che adare via a parametro 0 era l'unico modo per strappare un ingaggio da giocatore di prima fascia, quale non è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pare che per Pandev sia arrivata una richiesta dal Tottenham, per una decina di milioni.

SPEGGIORIN

*
Lazionetter
* 459
Citazione di: pantarei il 14 Feb 2011, 00:16
con valeri di roma, il padre,la madre e la sorella, avro' visto la lazio una decina di volte in casa di amici.
laziali fracichi............
OT
Vero. Lazialissimo.
Anch'io nel 1997 ero arbitro della sezione Roma 2. Io tre anni più grande a fa gli allievi provinciali e lui già in interregionale.
Un predestinato. Bravo davvero.
EOT

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Esprit Libre il 15 Feb 2011, 11:52
Pare che per Pandev sia arrivata una richiesta dal Tottenham, per una decina di milioni.

io avevo letto dal bayern

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Con noi giocherebbe certamente più che con l'Inter, soprattutto perchè se fosse rimasto avremmo preso un attaccante in meno o ne avremmo ceduto uno.
Questo lui lo sapeva quando ha fatto le sue scelte. Ma sapeva benissimo che adare via a parametro 0 era l'unico modo per strappare un ingaggio da giocatore di prima fascia, quale non è

Surg io penso che Pandev da noi giocherebbe sicuramente titolare, era una battuta sul fatto che Roberto66 lo vedrebbe come riserva di... Gonzalez  :)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Sinceramente sono dalla parte del bambino.

Mi ha veramente commosso, poretto!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva