però trascuriamo una cosa non da poco.
Nessuno si sarebbe immaginato un campionato anomalo come quest'anno...ma andiamo con ordine.
premetto...non me se dica che questo campionato dovevo lottare per la salvezza perchè come già ripetuto l'anno scorso LA LAZIO non ha giocatori mediocri e quindi la salvezza la lascio ad altri. Molti si dimenticano che l'anno scorso la coppia centrale era baronio firmani. non credo di dover aggiungere altro.
allora, vediamo ....
rioma è un anno che vado ripetendo che il culo dello scorso anno non poteva durare sempre, e voilà finalmente cominciano a perdere partite dove non hanno aiutini
arbitrali.La squadra tecnicamente c'è ma paga la bandieruola, capitan fututo e il minestraro.
la juve l'anno scorso brutto campionato, quest'anno parte con gli stessi con bonucci e pepe, salvo poi rimediare con quagliarella,aquilani,toni,matri..dalla serie compramosene n'artro.
l'inter....ha vinto tutto normale la partenza con giocatori scarichi, paga ora (nonostante un pochino stia recuperando) le assenze di lucio,samuel,stankovic,milito è rientrato da poco snaider e hanno preso pazzini e nagatomo.
Palermo bello si ma troppi giocatori giovani e kajer era veramente forte.
Udinese, ora le gambe vanno a mille e con un goleador come di natale i punti arrivano, durerà? non credo.
Milan..che dire...nesta thiago silva...ibra,cassano,robinho,pato...insomma scudetto.
Napoli (ecco la vera sorpresa del campionato) volano, hanno grinta e un bomber che è già a quota 20, io personalmente non amo mazzarri, ma bisogna dire che dopo samp sta compiendo un altro miracolo.
In tutto ciò il nostro campionato ci sta eccome...e voglio crederci e giocarmela fino alla fine per un posto in europa dalla grande porta.
FORZA LAZIO!