Non riesco a capire il senso del topic : mi pare di capire che Lotito non ha fatto niente , nel topic non mi pare di leggere manco sue nuove dichiarazioni , quindi mi chiedo perché aprirci 1 topic ? Perché abbiamo vinto e allora Lotitoèermejo ? E quando perdiamo/pareggiamo magari lo apre quel altro che ci parla di mediocrità e Sculliunicoacquistodiunmercatodovenonsièvolutofareilsaltodequalitàperlennesimavolta ?
Secondo me è pure colpa di questi topic se alla fine si finisce di parlare di Lotito anche quando non si dovrebbe , e questo non è giusto nei confronti dei giocatori , dell'allenatore (nel bene e nel male : nel bene quando si parla più di Lotito che di loro , e nel male quando Lotito funge da alibi) , e manco nei confronti degli altri netter e del forum , visto che si finisce per parlare sempre e in ogni topic di Lotito , e pure per la moderazione c'è più lavoro inutile da fare visto che si finisce per ripetere le stesse cose (e vorrei vedere : se Lotito non fa niente durante un certo periodo , come possono cambiare le opinioni su di lui ?