Prima di lui solo Maradona

Aperto da AguilaRoja, 14 Feb 2011, 18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
http://tv.repubblica.it/copertina/ronaldo-in-lacrime-dice-addio-al-calcio/62098?video

Il più grande di (quasi) tutti.
Oggi ha lasciato il calcio.
Per me è stato un onore poterti vedere.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
m'e' sempre stato qua, per aver preferito l'inter a noi quell'estate. ma poi non ha vinto un cacchio co loro ben gli sta. e arrivo' il matador

gonfiato de steroidi ai tempi del psv, poi e' ricaduto tutto sul suo fisico dopo qualche anno col ginocchio che non reggeva quei muscoli esagerati

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Pomata il 14 Feb 2011, 18:43
m'e' sempre stato qua, per aver preferito l'inter a noi quell'estate. ma poi non ha vinto un cacchio co loro ben gli sta. e arrivo' il matador

gonfiato de steroidi ai tempi del psv, poi e' ricaduto tutto sul suo fisico dopo qualche anno col ginocchio che non reggeva quei muscoli esagerati
può essere tutto vero, ma gli steroidi non ti fanno fare quello che faceva lui.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Pomata il 14 Feb 2011, 18:43

A volte, per giudicare calciatori di questo livello, bisogna andare al di là del tifo calcistico.
Io quando Baggio ci ha segnato contro, in una delle sue ultime partite, ho applaudito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Per me il più forte attaccante mai visto giocare da quando sono nato...sei stato un mito, senza tutti quegli infortuni ti saresti tolto molte soddisfazioni, dispiaciuto di averti visto piangere nel nostro stadio 2 volte.
Eri un campione puro, classe cristallina, gol...non ti lamentavi mai, giocatore fatto della pasta di come sono fatti i sogni, beato chi ha ammirato le tue invenzioni dal vivo.
Ciao grande, divertiti da oggi in poi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AguilaRoja il 14 Feb 2011, 18:55
Io quando Baggio ci ha segnato contro, in una delle sue ultime partite, ho applaudito.

Se era Lazio-Brescia e quel giorno arrivammo quarti, stavo in Sud.

Non ho applaudito ma ho pensato lmtcsua quanto é forte.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679

Giocatore forte, ma molto sopravvalutato. Ingrassa in pace Fenomeno.

P.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Per me il più forte in assoluto dopo Maradona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
giuro che non avevo letto l'altro topic :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Un grandissimo, rimarrà sempre un mistero su cosa accadde alla vigilia della finale dei mondiali 1998 in Francia.
Da quel momento in poi il suo fisico ha subito di tutto di più.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un po' come Van basten, quei due o tre anni che e' stato in forma e' stato anni luce davanti a tutti.
E' stato uno di quelli che si vedono ogni 50 anni.
Ma due o tre anni non sono abbastanza.
Peccato.
Un talento sovrumano.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Il più forte che io abbia mai avuto modo di vedere.

(Maradona non l'ho visto)

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.695
Citazione di: Emanuele il 14 Feb 2011, 21:39

io maradona l'ho visto (ah quanto l'ho odiato quando ci fece gol da calcio d'angolo) ed era di un altro pianeta, il più grande tra quelli che ho visto (neanche platini mi impressionò tanto quelle due volte che lo vidi all'olimpico, eppure un anno ci fece un gol con un tocco di classe a spiazzare il portiere, ma in sostanza un gol facile facile) quando prendeva palla sembrava che tutto l'universo si fermasse e trattenesse il respiro in attesa della sua giocata
ronaldo ai tempi d'oro giocava a velocità superiore e sembrava inarrestabile, uno spettacolo vederlo e anche con lui si trattteneva il fiato, ma solo quando era puntato verso la porta, direi un giocatore unidirezionale, maradona invece brillava per tutto l'angolo solido

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
L'intelligenza tattica di Platinì non ha avuto rivali, imho

Sledgehammer

Visitatore
Secondo me Messi gli è superiore e di molto.
Anche Baggio gli è stato superiore.
Come gli ultimi fenomeni brasiliani la loro classe è inversamente proporzionale al conto in banca.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
gran dispiacere sapere che lascia il calcio...ma fisicamente tra tutti gli infortuni e i casini vari, non era più lui.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Poteva essere alla pari di Maradona e Pelè, ma è durato troppo poco a causa di incidenti.
Nella dichiarazione in cui ha annunciato l'addio ha rivelato che l'aumento di peso è dovuto ad ipotiroidismo, che non ha potuto curare perché le sostanze che avrebbe dovuto assumere sono considerate doping.
La cosa strana è che si sarebbe accorto di questa disfunzione ormonale solo durante la permanenza al Milan, il che mi lascia molto perplesso sul modo in cui i calciatori vengono seguiti dagli staff medici delle società.

Il mio giocatore preferito però è stato e sarà sempre Johan Cruyff.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Emanuele il 14 Feb 2011, 21:39

mah... grandissimo giocatore ma maradona era completamente di un'altro per tutti non solo per lui.... tra la'altro parecchie spanne sopra di lui ho visto Cruyff e, secondo me, anche platini' era un giocatore nel complesso molto piu forte gli aultimi 2 soprattutto molto piu' completi e calcisticamente enormemente piu' intelligenti..... maradona per uno che ama il calcio..."ERA IL CALCIO"!

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Un Grandissimo. Uno che ha segnato caterbe di goal anche con una gamba fuoriuso e con 20 kg di troppo.
Per me, nell'Olimpo dei più grandi di sempre. Dispiace non averlo visto con la nostra maglia.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
uno dei piu forti giocatori di calcio nella storia..chi lo critica è in malafede o poco obiettivo ;)

spaventoso davvero...faceva cose che uno normale non fa. quando il fisico reggeva era il piu forte di tutti.

e poi anche sempre stato picchiato,ma molto corretto in campo ed educato. si rialzava e zitto. bravo ragazzo. e anche questa è una qualità importante.

Discussione precedente - Discussione successiva