eh ma Ledesma non e' capace a battere i corner.....

Aperto da Adler Nest, 13 Feb 2011, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Ledesma non sa battere i calci d'angolo.

...poi una volta anche io ho segnato direttamente da calcio d'angolo, pur essendo un noto "scarparo".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Esprit Libre il 15 Feb 2011, 17:52
Sei certo che la verità sia nei numeri?

In parte si. Ho sottratto i passaggi utili ai passaggi totali per ottenere quelle percentuali, e ho confrontato i numeri di calciatori con stesso ruolo e tante presenze.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Feb 2011, 17:58
In parte si. Ho sottratto i passaggi utili ai passaggi totali per ottenere quelle percentuali, e ho confrontato i numeri di calciatori con stesso ruolo e tante presenze.
Certamente le statistiche sono utili per verificare il rendimento di un giocatore, ma bisogna comunque prenderle sempre con un grano di sale.
Per esempio, ci sono passaggi a due metri e altri a quaranta metri, e la loro difficolta è direttamente proporzionale alla distanza.
Credo che da qualche parte esistano statistiche che distinguono tra passaggi brevi e lunghi.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Diciamoci la verità.

...poi una volta anche io ho segnato direttamente da calcio d'angolo, pur essendo un noto "scarparo".
e, per amore id verità, anche lich non sa crossare quello per gonzales forse è uno dei pochi cross riusciti quest'anno. poi io li adoro perchè sono i miei giocatori ma non dobbiamo nemmeno scordare quei pochi difetti che hanno anche perchè non è la vittoria di brescia che li fa diventare infallibili altrimenti stavano giocando uno nel real uno nel barca uno nel manchester etc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cholo1966 il 15 Feb 2011, 20:37
e, per amore id verità, anche lich non sa crossare quello per gonzales forse è uno dei pochi cross riusciti quest'anno. poi io li adoro perchè sono i miei giocatori ma non dobbiamo nemmeno scordare quei pochi difetti che hanno anche perchè non è la vittoria di brescia che li fa diventare infallibili altrimenti stavano giocando uno nel real uno nel barca uno nel manchester etc...
Citazione di: Air il 15 Feb 2011, 17:55
Diciamoci la verità.

poi dice la prevenzione...
allora adesso, se siete coerenti, me trovate uno... uno SOLO che in tutta la serie A in questa stagione ha fatto fare 4 o piu' gol (come ha fatto ledesma) direttamente da calcio d'angolo o da punizione!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno e' stato preso dall'ossessione berlusconiana dei numeri.
Ma lo sapete che se calcolate la percentuale di passaggi sbagliati da Messi sara' peggio sia di Ledesma che di Scaloni? Lo sapete che se contate la percentuale di passaggi sbagliati da Almeyda troverete vicino allo zero?
Ma il coefficiente di difficolta' del passaggio ce lo volete mettere?
Liverani, bonanima, che non m'e' mai piaciuto troppo, cercava sempre la verticalizzazione e la meta' delle volte la dava agli altri, ma e' normale.
Guardate le partite invece di contare i numeri.

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2011, 07:38
Ma lo sapete che se calcolate la percentuale di passaggi sbagliati da Messi sara' peggio sia di Ledesma che di Scaloni? Lo sapete che se contate la percentuale di passaggi sbagliati da Almeyda troverete vicino allo zero?
Liverani, bonanima, che non m'e' mai piaciuto troppo, cercava sempre la verticalizzazione e la meta' delle volte la dava agli altri, ma e' normale.

quoto, i dati vanno contestualizzati sempre.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
le partite pero' ognuno le guarda da punti di vista diversi.... ed il giudizio è sempre soggettivo..
lich nun sa crossa mai... ledesma nun sa batte i calci da fermo e perde sempre palla (pure quando ne perde una in tutta la partita).... zarate nu la passa mai..... muslera nun da mai sicurezza manco se fa il fenomeno... mauri nun corre e cia' l'infradito pure quando si fa 300 km a partita...
basta o vado avanti??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io sul nostro forum, un forum di tifosi laziali, ho letto rivolti a giocatori laziali cose che starebbero bene se scritte da tifosi piscioruggine.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Concordo pienamente.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva