Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2010, 17:33
4-2-3-1: Muslera, Lichtsteiner, Dias, Radu, ???, Ledesma, Hitzlsperger, Zarate, Ederson, Rossi, Floccari non me farebbe schifo.

Argh.

Zarate, Ederson, Rossi, Floccari?

Un 3-3-4?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Andrea Pastorello, agente di Rossi, al Corriere dello Sport: "Ci so­no molte probabilità che la società prenda in considera­zione una sua cessione anche perché questa è stata una stagione di ridimensiona­mento per gli spagnoli e in Italia piace a parecchie squadre". Comunque si, la sua valutazione si aggira sui 14 milioni, e sul fatto di vederlo alla Lazio... Reja lo stima moltissimo e in Radio ha detto che in base al calciomercato si può giocare col 4-3-3 o col 4-2-3-1 perché lui a Napoli e alla Lazio gioca con la difesa a 3 per necessità, ma ha sempre giocato con la difesa a 4. Se cerchiamo Martinez che vale 15 milioni, proviamo con Rossi.
Citazione di: cartesio il 21 Mag 2010, 17:52
Argh.

Zarate, Ederson, Rossi, Floccari?

Un 3-3-4?

Muslera
                  Dias  Radu
  Lichtsteiner                  ???
          Ledesma  Hitzlsperger

Ederson
          Rossi                Zarate
                     Floccari

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Tranquillo, stavo cazzeggiando, ma quello che tu disegni sembra un rombo d'attacco. E' un po' come spostare il rombo di Rossi in attacco e mettere indietro i due attaccanti. Come occupazione degli spazi è preoccupante, soprattutto quando perdi palla in attacco. Ledesma e Hitz a fermare i quattro centrocampisti avversari?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2010, 17:56
Andrea Pastorello, agente di Rossi, al Corriere dello Sport: "Ci so­no molte probabilità che la società prenda in considera­zione una sua cessione anche perché questa è stata una stagione di ridimensiona­mento per gli spagnoli e in Italia piace a parecchie squadre". Comunque si, la sua valutazione si aggira sui 14 milioni, e sul

Mah, pagato 13 milioni due anni fa al Manchester e rivenduto a 14. Mi sembra la classica dichiarazione del procuratore per forzare la cessione. Alla pippolito: il prezzo lo fanno loro, in sostanza. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Andrea Pastorello, agente di Rossi, al Corriere dello Sport: "Ci so­no molte probabilità che la società prenda in considera­zione una sua cessione anche perché questa è stata una stagione di ridimensiona­mento per gli spagnoli e in Italia piace a parecchie squadre". Comunque si, la sua valutazione si aggira sui 14 milioni, e sul fatto di vederlo alla Lazio... Reja lo stima moltissimo e in Radio ha detto che in base al calciomercato si può giocare col 4-3-3 o col 4-2-3-1 perché lui a Napoli e alla Lazio gioca con la difesa a 3 per necessità, ma ha sempre giocato con la difesa a 4. Se cerchiamo Martinez che vale 15 milioni, proviamo con Rossi.
Quali sarebbero le parole del procuratore ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cartesio il 21 Mag 2010, 18:03
Tranquillo, stavo cazzeggiando, ma quello che tu disegni sembra un rombo d'attacco. E' un po' come spostare il rombo di Rossi in attacco e mettere indietro i due attaccanti. Come occupazione degli spazi è preoccupante, soprattutto quando perdi palla in attacco. Ledesma e Hitz a fermare i quattro centrocampisti avversari?
Come faccio a disegnartelo bene scrivendo? :lol: Sarebbe un 4-2-3-1 con Zarate e Rossi leggermente più avanzati, ma non così tanto! Solo che scrivendo mi viene disegnato losì. xD
Citazione di: Splash21 il 21 Mag 2010, 18:07
Quali sarebbero le parole del procuratore ?
Quelle tra virgolette. :?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2010, 18:10
Come faccio a disegnartelo bene scrivendo? :lol: Sarebbe un 4-2-3-1 con Zarate e Rossi leggermente più avanzati, ma non così tanto! Solo che scrivendo mi viene disegnato losì. xDQuelle tra virgolette. :?
Sì , hai ragione , ma leggendo la risposta di Iker m'era venuto il dubbio

Citazione di: Iker77 il 21 Mag 2010, 18:04
Mah, pagato 13 milioni due anni fa al Manchester e rivenduto a 14. Mi sembra la classica dichiarazione del procuratore per forzare la cessione. Alla pippolito: il prezzo lo fanno loro, in sostanza. Vedremo.
In sostanza il procuratore non ha parlato del prezzo  :D

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
                    Muslera
                  Dias  Radu
          Ledesma  Hitzlsperger

Ederson
                     Floccari

All' inizio non avevo capito poi ho realizzato

vuoi prendere tu tutti i gol del campionato e fa' peppa.

Machiavellico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 21 Mag 2010, 18:13
Sì , hai ragione , ma leggendo la risposta di Iker m'era venuto il dubbio
In sostanza il procuratore non ha parlato del prezzo  :D

Hai ragione , Splash. Dovrei fa un pausa, che mi si stanno incrociando gli occhi.  :twisted:
A questo punto chiedo: chi l'ha decisa 'sta valutazione di Rossi?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Revolver il 21 Mag 2010, 18:19
All' inizio non avevo capito poi ho realizzato

vuoi prendere tu tutti i gol del campionato e fa' peppa.

Machiavellico
ho detto che l'ho disegnata male! :evil:

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094

Muslera
                  Dias  Radu
          Ledesma  Hitzlsperger

Ederson
                     Floccari

A me piace, si dovrebbero sacrificare Rossi e Zarate in fase di non possesso, però ragazzi
ci divertiremmo parecchio....la difesa è più esposta? Si, però fai 4 gol a partita....

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
                    Muslera
                  Dias  Radu
          Ledesma  Hitzlsperger

Ederson
                     Floccari

Non voglio fare l'uccello del malaugurio, anche perchè a me Rossi piace tanto e da tanto. Ma co' sta squadra in campo si rischia la B dalla 4a di andata.....  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: alteadler il 21 Mag 2010, 18:43
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, anche perchè a me Rossi piace tanto e da tanto. Ma co' sta squadra in campo si rischia la B dalla 4a di andata.....  :roll:

Non voglio fare l'uccello del malaugurio dell'uccello del malaugurio, ma sta squadra quando mai ce l'avremo?!?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094

Eh vabbè mo' non esageriamo....sarebbe una squadra ultra offensiva....ma se ti gira gente come Rossi, Zarate,
Ederson....il Floccari che ho visto fin'oggi...puoi spaccare chiunque secondo me...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me lo prendono i piss&rust, e mi dispiacerebbe un sacco!
Se vendono Vucinic o altri pezzi "pregiati", lui sarà il primo rinforzo, ricordiamoci che con Ranieri ha fatto 10 goals in mezzo anno...
Io vorrei vederlo alla Lazio, ma mi sembra impossibile, 13 milioni, ammesso che valga così, non mi sembrano spendibili, specie se riscatteremo Floccari.
Spero in qualche bestione africano pescato nel Mondiale per il c.campo, più Guarente. Abbiamo bisogno di fosforo e legna al centro, sennò non si va da nessuna parte.
Per quanto riguarda Floccari, non so, certo 9 mil sono tanti, però quest'anno si è visto come sia necessaria una punta come lui, che si sappia muovere sia da prima che da seconda punta, che salti l'uomo e che faccia segnare; chi altro potremmo comprare? Qualcuno conoesce Edèr, di cui si parla un gran bene? E Cardozo del Benfica, che ne dite?

Ultima cosa, IMHO Ederson è na sega clamorosa, diciamo che visto il tam tam mediatico che gli ruota attorno forse sarebbe uno da ibridi 1927, questa è la mia impressione.

Ciao a tutti e Forza Lazio :D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io non riesco a capire sto limite agli extracomunitari.
In America del sud si potrebbe andare a spendere poco e bene.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2010, 18:33
ho detto che l'ho disegnata male! :evil:

Giochi con tre attaccanti e un trequartista... dietro manco a dire hai due incontristi puri... hai una specie di mediano che abbiamo naturalizzato regista e un incursore. Ma dove va quella formazione?

Se vuoi giocare con l'attacco a 3 intanto i due accanto al centravanti devono essere disposti a fare gare di corsa e sacrificio. Zarate non è quel giocatore e Rossi, per quello che ho visto, tantomeno. Ma soprattutto devi avere tre giocatori di livello assoluto a centrocampo ( mancano ) bravi in entrambe le fasi e molto dinamici. E comunque dei tre uno dev'essere un taglialegna nudo e crudo. Che trequartisti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

oppure rischi di lottare per le primissime posizioni :roll:  come hanno già scritto è questione di equilibri (palla a noi od agli avversari) se gli interpreti vogliono sacrificarsi (chiedessero ad Etoò Milito e Sneidjer come si fà)

e finanziariamente basterebbe una cessione senza interferenze (vedi Kolarov)

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Partendo dal presupposto che Zarate deve essere titolare sempre :twisted: , voi dove lo collocate? Centravanti, seconda punta, trequartista, ala?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: happyeagle il 21 Mag 2010, 18:58
oppure rischi di lottare per le primissime posizioni :roll:  come hanno già scritto è questione di equilibri (palla a noi od agli avversari) se gli interpreti vogliono sacrificarsi (chiedessero ad Etoò Milito e Sneidjer come si fà)

e finanziariamente basterebbe una cessione senza interferenze (vedi Kolarov)

eto'o milito e sneijder, oltre ad essere giocatori di ben altro livello, hanno alle spalle altri giocatori anch'essi di ben altro livello. Quella formazione nun se po' vedè, con tutto il rispetto per Il Mitico che non conosco e che non mi permetterei mai di offendere.

Discussione precedente - Discussione successiva