bilan - spurs

Aperto da Sbracchiosauro, 15 Feb 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Be', per S.B. una piccola soddisfazione: anche la Champions è andata a puttan.e

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
chiaramente il degno compare dell'indagato per tentata concussione,
avrà tuonato contro le scorrettezze viste in campo, se non erro un giocatore
è uscito in stampelle, ed un anziano signore è stato aggredito da un forsennato,
quindi sicuramente gallina galliani sarà andato di corsa ai microfoni di sky
per farsi sentire o no !!!???

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
però pare che il caro vecchietto gli abbia ripetutamente detto fucking italian bastard il che avrebbe fatto incazzare anche me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma Kozak, potenzialmente, ve lo ricorda un pò Crouch ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: ciocur il 16 Feb 2011, 16:37
però pare che il caro vecchietto gli abbia ripetutamente detto fucking italian bastard il che avrebbe fatto incazzare anche me

e lui lo sentiva dal campo ?
bisognerebbe sentire l'altra capana Cio', voglio dire magari glielo avrà detto
anche,io no lo so , però titty disse che difendeva "l'onore" della città
quando scalciò Balotelli, poi si scoprì che gli aveva detto vecchietto

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Rivolazionario il 16 Feb 2011, 16:40
Domanda leggermente OT ma manco tanto.
Ma Kozak, potenzialmente, ve lo ricorda un pò Crouch ?

Neanche un pò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
a me si. Alto filiforme andatura dinoccolata, il nostro sembra avere più "tigna"
l'inglese sembra un po' più tecnico, certo l'esperienza ha il suo peso, a me Kozak
piace e non poco, non sarà mai un fenomeno, però se lo si gestirà bene,
sicuramente diventerà un buon/ottimo giocatore

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: sharp il 16 Feb 2011, 16:59
e lui lo sentiva dal campo ?
bisognerebbe sentire l'altra capana Cio', voglio dire magari glielo avrà detto
anche,io no lo so , però titty disse che difendeva "l'onore" della città
quando scalciò Balotelli, poi si scoprì che gli aveva detto vecchietto

ma totti è uno assai recidivo su certi homportamenti
e anche guardandola ieri avevo avuto l'impressione che si scambiassero qualche frase, prima dello sbrocco del simpaticissimo ringhio
io dico solo che tutti, qui e non solo, hanno condannato (giustamente) il comportamento della bestia, ma nessuno s'è domandato cosa possa averlo scatenato
quindi forse sarebbe quella del calabrese la campana che manca, no?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: ciocur il 16 Feb 2011, 17:07
e anche guardandola ieri avevo avuto l'impressione che si scambiassero qualche frase, prima dello sbrocco del simpaticissimo ringhio
io dico solo che tutti, qui e non solo, hanno condannato (giustamente) il comportamento della bestia, ma nessuno s'è domandato cosa possa averlo scatenato

Scusa Ciò, però io credo che un errore non ne contempli un altro.
Voglio dire: se il secondo del Tottenham ha detto veramente quello che ha detto, ciò non giustifica la capocciata di Gattuso a fine partita.

est1900

Visitatore
Gattuso è un personaggio molto furbo, altro che storie.
Sebbene la sua maestra elementare sia morta molto giovane e l'evoluzione dell'uomo non giustificherebbe la sua presenza sulla Terra, questo è uno che ha capito per bene come funzionano le cose qui.
E' sufficiente sgommare sul campo, prestandosi ai torelli avversari correndo appresso al pallone come un forsennato e fare qualche faccia brutta per diventare un idolo. Ringhio.
Tanto da giustifiare la sua presenza in una squadra gloriosa come il Milan o, peggio ancora (per chi la tifa) nella Nazionale maggiore.
Brocchi fa lo stesso, ignobile mestiere, sorridendo a tutti, abbracciando compagni e avversari e mantenendo un decoro più simile a quello di un essere umano e meno ad un Uomo di Cro-magnon.
Per ultimo,  credo che a Gennaro Ivan Rino Ringhio Gattuso manchi un bel po' di terza e seconda categoria.
Avesse fatto 1/100 di quel che ha fatto ieri a Cave o a Cisterna a quest'ora ne parleremmo da compianto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Gattuso io lo ricordo già ai tempi dell'Under 21...bè era na sega e se vedeva che sarebbe rimasto tale...

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
est1900

Visitatore

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho sempre detestato Gattuso come giocatore, uno dei giocatori più scorretti che esistano, nonostante ciò ha sempre avuto tantissima considerazione nei media, come dimostra Caressa che neanche ha detto nulla sul fallo di Del Piero...Caressa che nell'episodio Kozak Legrottaglie disse che il ceco lo fece apposta...na vergogna

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: est1900 il 16 Feb 2011, 17:54
Gattuso è un personaggio molto furbo, altro che storie.
Sebbene la sua maestra elementare sia morta molto giovane e l'evoluzione dell'uomo non giustificherebbe la sua presenza sulla Terra, questo è uno che ha capito per bene come funzionano le cose qui.
E' sufficiente sgommare sul campo, prestandosi ai torelli avversari correndo appresso al pallone come un forsennato e fare qualche faccia brutta per diventare un idolo. Ringhio.
Tanto da giustifiare la sua presenza in una squadra gloriosa come il Milan o, peggio ancora (per chi la tifa) nella Nazionale maggiore.
Brocchi fa lo stesso, ignobile mestiere, sorridendo a tutti, abbracciando compagni e avversari e mantenendo un decoro più simile a quello di un essere umano e meno ad un Uomo di Cro-magnon.
Per ultimo,  credo che a Gennaro Ivan Rino Ringhio Gattuso manchi un bel po' di terza e seconda categoria.
Avesse fatto 1/100 di quel che ha fatto ieri a Cave o a Cisterna a quest'ora ne parleremmo da compianto.

Discorso che quoto al 110%. Gattuso è la dimostrazione di quanto l'apparenza abbia saputo incidere in positivo su una carriera che altrimenti sarebbe stata pari a quella di un qualsiasi giocatore di serie B (e mi sono allargato).

Anche qui, dinamica simile al pugno inflitto a Del Piero, come lo si può notare chiaramente nel replay.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: ciocur il 16 Feb 2011, 17:07

Ciò, campana o non campana ieri s'è comportato da isterico. Uno che ndossa la fascia di capitano del Milan, non può fare quelle cose. Non è nel dna di quella squadra e gattuso è stato [...] (e io sono felice di vederli perdere e incassare gol, da quando c'era Rossi in porta per finire ad Abbiati)

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Rivolazionario il 16 Feb 2011, 17:14
Scusa Ciò, però io credo che un errore non ne contempli un altro.
Voglio dire: se il secondo del Tottenham ha detto veramente quello che ha detto, ciò non giustifica la capocciata di Gattuso a fine partita.

amico, e vale anche per il saggio AG
non mi pare di aver detto che gattuso ha fatto bene
o di averlo giustificato
ho detto solo che probabilmente al suo posto avrei agito così anche io, sbagliando
non c'è cosa più grave, per me, di un insulto a un giocatore da parte di uno che non sta giocando
chi sta fuori, con un afflusso di ossigeno al cervello diverso da chi sta sudando, dovrebbe mantenere una lucidità diversa e controllarsi meglio
ergo, 5 giornate a gattuso e 3 al vecchietto
che poi gattuso sconterà nei gironi del prossimo anno, spero

Discussione precedente - Discussione successiva