Battesimo all'università

Aperto da er Luckino, 15 Feb 2011, 12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Stavo cercando quella gag del Seven Show con professore (gobbo) e alunno interrogato, che rispondeva sempre con lo stesso autore... qualcuno mi può aiutare? Potrebbe essere utile a er Luckino...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: .dani. il 15 Feb 2011, 15:44
e se ti chiede qualcosa che non sai rispondi con altro
mai mai mai scena muta

Quelli che ci provavano, avrei voluto mandarli a casa senza pietà. Il fatto che ero un buono (e la strizza di ritrovarmeli davanti nel mondo del lavoro nel caso di una mia dipartita, poi realizzatasi, dal mondo universitario) mi facevano chiudere entrambi gli occhi e li costringevo almeno a ragionare su quello che avevo effettivamente chiesto.

est1900

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 15 Feb 2011, 16:00
Quelli che ci provavano, avrei voluto mandarli a casa senza pietà. Il fatto che ero un buono (e la strizza di ritrovarmeli davanti nel mondo del lavoro nel caso di una mia dipartita, poi realizzatasi, dal mondo universitario) mi facevano chiudere entrambi gli occhi e li costringevo almeno a ragionare su quello che avevo effettivamente chiesto.

Stai ammettendo di appartenere alla categoria che ho più odiato nella mia vita? Ho capito bene?
:x :p

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: MadBob79 il 15 Feb 2011, 16:00

lo vedi? funziona!

con la scena muta eri costretto a bocciarli!
:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: est1900 il 15 Feb 2011, 16:01
Stai ammettendo di appartenere alla categoria che ho più odiato nella mia vita? Ho capito bene?
:x :p

passato...per fortuna è tutto passato. Comunque, due miei ex studenti me li sono ritrovati come colleghi dove sono andato poi a lavorare: diciamo che il fatto di non essere stato uno stereonzo completo, mi ha aiutato.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Prova a dirgli che sei il nipote di Mubarack.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
domani non aprire libro, non servirebbe a niente, se non ad aumentare la tensione..

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io almeno 3-4 esami li ho passati con la ripassata dell'ultimo secondo...ascoltare le domande fatte agli altri e daje con la ripassata!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Rivolazionario il 15 Feb 2011, 16:49
Prova a dirgli che sei il nipote di Mubarack.

Funziona solo se il prof è Marrazzo.
ahahahahahahahahahahahahah

(satira di destra con risate registrate)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: St£fano il 15 Feb 2011, 17:58
domani non aprire libro, non servirebbe a niente, se non ad aumentare la tensione..

ma che stai a dììììììììììììììììììììì

leggi
leggi fino all'ultimo secondo disponibile!!!!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
mah, a me serve solo a friggere il cervello, anche se provo a sfogliare qualche appunto non capisco manco quello che leggo..   :DD

una volta entrati nell'aula basta, i libri vadano affanriomma  :beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :climb: insomma, fai come la faccetta :D  ma parla!!!
Io domani darò il quintultimo stramaledettissimo esame. In bocca al lupo Luckino! (che esame fai?)

Contenuto sponsorizzato

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
eccomi,sono alla conclusione della giornata....ho riletto e ripetuto un po' a sprazzi,saltando da un argomento all'altro...un consiglio:adesso è meglio che prendo in questione l'argomento che ho a malapena letto,o puntello gli argomenti in cui ho bisogno di una ripetuta per affinarli??non mi dite "vai a letto" che tanto è inutile,non è nel mio stile  :p....e domani faccio una levataccia per finire il tutto...attendo con impazienza i vostri consigli!comunque,per chi mi chiede che esame affronto,è Storia del Diritto Privato Romano!
un abbraccio virtuale a tutti,e FORZA LAZIO!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Maurita! il 15 Feb 2011, 21:25
:climb: insomma, fai come la faccetta :D  ma parla!!!
Io domani darò il quintultimo stramaledettissimo esame. In bocca al lupo Luckino! (che esame fai?)

Eheheheh, Maurì io oggi ho fanculizzato il quintultimo, ormai è countdown!!  :beer:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: er Luckino il 15 Feb 2011, 23:13
Storia del Diritto Privato Romano

L'avranno interrogato sul gol di Turone?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: lagazzella il 15 Feb 2011, 15:42
... secondo me una buona partenza è parafrasare la domanda ricevuta,

...come faveva Zoff?  :pp

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: .dani. il 15 Feb 2011, 12:32
continua a studiare
a me chiedevano sempre le cose lette all'ultimo minuto

Esatto.

Se non padroneggi tutto il programma fai delle scelte.
Meglio sapere benissimo alcune cose e per niente altre che sapere tutto male.
Poi comunque è anche importante dormire, per cui studia oggi pomeriggio, fai pausa per gufare la romammerda, riguardati qualcos'altro prima di dormire ma non andare a letto troppo tardi.

Domattina quando ti svegli alzati subito, non rimanere nel letto a rimuginare. La posizione orizzontale ti satura di ansia, quella verticale ti fa razionalizzare. Infine "tiratela": vestiti bene e assumi l'aria di chi punta al 30.

Contenuto sponsorizzato

Mark Lenders

Visitatore
Consigli inutili, dunque...
Anch'io iniziai con Storia del Diritto Romano. Ci ripensavo giusto l'altro giorno quando ho letto che è morto il mio ex professore (tra l'altro durante una sessione di lauree).
Spero sia andato tutto bene, facce sape'  ;)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Mark Lenders il 16 Feb 2011, 17:12
Ah era oggi!
Consigli inutili, dunque...
Anch'io iniziai con Storia del Diritto Romano. Ci ripensavo giusto l'altro giorno quando ho letto che è morto il mio ex professore (tra l'altro durante una sessione di lauree).
Spero sia andato tutto bene, facce sape'  ;)

e speriamo che non sia morto pure il suo  :s :S

Discussione precedente - Discussione successiva